Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Sera 2 / Notte 3 (19 - 11)


Mist
 Share

Recommended Posts

Partita fin troppo semplice. Stasera, seguendo il piano, si roga un cattivo di sicuro e si verifica l'altro se dice la verità.

Se kadò mente si uccide da solo e abbiamo preso due cattivi.

Marco ha già votato, non so se è un cattivo, ma il fatto che non abbia più il voto a disposizione è comunque un contributo alla nostra riuscita del piano.

Mefy che arriva e senza leggere vota a caso invece?

Io direi di far votare i più sospetti per evitare flash mob. Oh, se poi qualcuno fa un flash mob buono non è, quindi sono tutti nomi in più per la black list.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ultimo, passo a Close: ok, per oggi non ci scorniamo più. Da domani ricominciamo :D

Mi premeva ribadirti che quando oggi mi hai citato della gente che io ho difeso, per te in maniera sospetta, l'ho fatto perché mi sono basato sui loro atteggiamenti globali. In genere me la gioco così, valuto come uno scrive, cosa scrive, come poi vota eccetera.

Tieni a mente questa cosa perché, qualora domani fossimo in vita, ti riproporrei eventuali spunti di discussione di quel tipo.

Moon

Domani è un altro giorno, Moon.

Più che tra noi due, cerchiamo di giocarci bene le carte kado'-ecoban adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ultimo, passo a Close: ok, per oggi non ci scorniamo più. Da domani ricominciamo :D

Mi premeva ribadirti che quando oggi mi hai citato della gente che io ho difeso, per te in maniera sospetta, l'ho fatto perché mi sono basato sui loro atteggiamenti globali. In genere me la gioco così, valuto come uno scrive, cosa scrive, come poi vota eccetera.

Tieni a mente questa cosa perché, qualora domani fossimo in vita, ti riproporrei eventuali spunti di discussione di quel tipo.

Moon

Domani è un altro giorno, Moon.

Più che tra noi due, cerchiamo di giocarci bene le carte kado'-ecoban adesso.

Bè, per noi è easy.

Ecoban mente. Come detto la sua versione Anima Gemella è simpatica, romantica, ma non collima con l'aver inventato di sana pianta una sondata Lupo. Ripeto, facciamo pure il test del Ciccione che a me mette ansia. :D

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi conosce Marco può farmi capire il suo potenziale grazie...

Io lo conosco, quindi devo rispondere.

Posso dirti che gioca sempre così, sia quando è buono che quando è cattivo.

E quindi io stesso non saprei dirti ora se sta giocando da buono che si è perso qualcosa o da cattivo furbo.

Però in fondo mi fido sempre della sua buona fede. Le volte in cui era cattivo, di solito, l'ho sempre scoperto a partita finita.

Marco secondo me vai troppo dietro alla locanda, il contrario mio praticamente, che una volta letta se non la capisco subito me la dimentico anche.

Non te la prendere eh, però io pure concordo con loro stavolta :p

Voterò domani mattina, tenetemi presente. Ora vado ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, un po' di gossip: se abbiamo capito bene chi è l'altra metà di Sawyer, sappiate che siete di fronte ad uno dei migliori giocatori che questo sito abbia mai veduto. Lui + Coyote = percentuali altissime di talento e metodo.

In caso contrario, vabè sticazzi, se mai Enrico mi leggerà sappia che mi manca un sacco.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, un po' di gossip: se abbiamo capito bene chi è l'altra metà di Sawyer, sappiate che siete di fronte ad uno dei migliori giocatori che questo sito abbia mai veduto. Lui + Coyote = percentuali altissime di talento e metodo.

In caso contrario, vabè sticazzi, se mai Enrico mi leggerà sappia che mi manca un sacco.

Moon

Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Al volo perché ce l'ho davvero una vita, l'ho detto in arringa perché non mi sono sifeso per bene, speravo qualche cattivo in topic mi desse consenso, purtroppo non è succeaao, muoio contadino. Pace, poco importa. Ma i cattivi io ve li ho detti poi fate vou.

Eclipse nella tua arringa hai detto di non farti sondare neanche stanotte perché sarebbe inutile. Più o meno vosto onoew, non sono le parole esatte. Cmq bel cimitero da domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, un po' di gossip: se abbiamo capito bene chi è l'altra metà di Sawyer, sappiate che siete di fronte ad uno dei migliori giocatori che questo sito abbia mai veduto. Lui + Coyote = percentuali altissime di talento e metodo.

In caso contrario, vabè sticazzi, se mai Enrico mi leggerà sappia che mi manca un sacco.

Moon

Me cojoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eclipse nella tua arringa hai detto di non farti sondare neanche stanotte perché sarebbe inutile.

Scusami, giuro, ho riletto tutta l'arringa e abbiamo solo scritto "ieri sera non abbiamo chiesto né di essere veggentati né di ricevere una seconda veggenza".

Che è tutto un altro senso rispetto alla frase sopra quotata.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Zolle devo chiederti una cosa.

Ieri hai detto una cosa su di me.. Era una tua impressione?

C'entra anche con le questioni di oggi..

Ehm dovresti riportarmela perchè io e zero non siamo mai contemporaneamente presenti magari l'ha scritta lei. A me non pare di aver fatto riferimenti a te se non che appunto mi eri sembrato convincente.

Ok mi è sufficiente questa risposta

Tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, un po' di gossip: se abbiamo capito bene chi è l'altra metà di Sawyer, sappiate che siete di fronte ad uno dei migliori giocatori che questo sito abbia mai veduto. Lui + Coyote = percentuali altissime di talento e metodo.

In caso contrario, vabè sticazzi, se mai Enrico mi leggerà sappia che mi manca un sacco.

Moon

Sun

A parte il fatto che io sono molto più forte di quella pippa di Nightbay, sono certo che se vi leggesse arrossirebbe e vi direbbe che vi vuole un mondo di bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è giunto il momento che moon ci faccia sapere chi ha visto non lupo.

Se è uno di quelli che già sembrano buoni lascia stare.

SCRIVO IN MAIUSCOLO AFFINCHÈ TUTTI CAPISCANO:

SI PORTANO A PARI KADO E ECOBAN.

CHIUNQUE NON COLLABORA SARÀ BRUCIATO, SPARATO, SPUTATO.

ZOLLE CHE TI VEDO SUL PEZZO INDICA TU CHI VOTA CHI. TUTTI GLI ALTRI STIANO BUONI. SE VI VIENE VOGLIA DI VOTARE GUARDATEVI L'ISOLA DEI FAMOSI E VOTATE ROCCO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, un po' di gossip: se abbiamo capito bene chi è l'altra metà di Sawyer, sappiate che siete di fronte ad uno dei migliori giocatori che questo sito abbia mai veduto. Lui + Coyote = percentuali altissime di talento e metodo.

In caso contrario, vabè sticazzi, se mai Enrico mi leggerà sappia che mi manca un sacco.

Moon

Sun

A parte il fatto che io sono molto più forte di quella pippa di Nightbay, sono certo che se vi leggesse arrossirebbe e vi direbbe che vi vuole un mondo di bene.

:heart::heart::heart::heart:

Eclipse (nella sua totalità)

Link al commento
Condividi su altri siti

letto le arringhe, francamente mi sento di credere ad eco quando dice che è una anima gemella e in quanto la locanda di oggi ci dice che non si parlerà più di amore quindi una è morta e rimane solo lui. Per questi motivi voglio credere che gli sia arrivata veramente l'esito della sondato e quindi voto eclipse

:fp

Comunque tu devi ancora spiegare il tuo voto a me dal nulla.

Se vuoi eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...