Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 1 (9.30 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

kado' sa giocare, lullah.

Sa che tu avresti fatto il suo nome al 100% per cui da buon giocatore avrebbe di certo fatto il tuo (e ciò al di là di probabilità varie).

Che poi io veda la coppia Sig&Jos - Obbansir come molto più probabile è un altro bel paio di maniche.

Qualcuno di certo ha trovato l'amore.

Resta da capire chi.

---

Sul veggente, lasciamo che siano i lupi da soli a decidere di che forum è, non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meta game si spreca.. ma direi che sia veggente cieco che il sondato potrebbero essere di Foruml a questo punto..

Ovviamente può anche essere di no..

Domani è d'obbligo far arrivare a qualcuno di fidato la visione su Eclipse x star tranquilli

Scusa ma a noi non interessa scovare il veggente... Da che parte giochi, Duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

però la sfondata del veggente non è totalmente sicura,giusto?? C'è il ciccione che viene visto lupo, oltra alla guardia lupi, e dal nome del sondato, se non è lupo, potremmo capire chi è il veggente, quindi io conto sul fatto che gli occhi ideò veggente lo proteggeranno se rischia la morte, ma il nome non ci serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dicendo a chi ha affidato la visione, e facendoci capire chè forse è uno di voi, non avete aiutato troppo i lupi a ridurre il campo do ricerca del veggente?

Di norma, quando c'è il Veggente Cieco, è bene che il depositario della sondata lo dica.

Tanto per dirne una, se fosse stato sondato il protetto del Lupo Guardiano, la sondata sarebbe fallita e quindi è bene che il Veggente lo sappia.

Io non rivelo il nome del sondato, quindi non sapete se è dell'uno o dell'altro forum. Ho detto che è non Mannaro, quindi il Veggente Cieco lo sa e tanto basta al momento. :)

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa delle Anime Gemelle non convince molto.

Ok che le "coppie" possono farsi i nomi a vicenda, però devono essere anche entrambe Anime Gemelle.
Quante probabilità ci sono che possa succedere una cosa simile?!

Io direi di pensare anche ad altre soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non c'è nulla di scontato.

Magari il veggente è di Our e ha scelto proprio di testare qualcuno di foruml per imparare a conoscerlo o per depistare i lupi, io lo avrei fatto ad esempio

Ad ogni modo l'obiettivo di noi contadini non è trovare il veggente bensì concentrarci sui lupi.

In questa partita non c'è il lupo illusionista e c'è un solo buono visto lupo per cui si, vale la pena controllare eclipse anche perchè saperli dalla nostra parte o comunque almeno non lupi non è affar da poco. Ad ogni modo se la visione di domani è non lupo continuerei a non fare il nome del visionato (magari il veggente è fantasioso e sonda diversamente) per non dare facili obiettivi a chi è meglio che non li abbia.

Aggiungo che l'invasato è visto lupo per cui diciamo che anche la possibilità di avere le veggenze manipolate dai prolupi è ridotta.

Quello che mi preoccupa di più è il cecchino che viene visto contadino e può sparare a rotta di collo. Per me sarebbe stato interessante creare un cecchino zoppo in questa partita visto che manca la controparte contadina ma lasciamo i commenti per la fine.

Va detto che i lupi non hanno poteri all'apparenza fortissimi ma di certo sono poteri insidiosi. Il guardiano è dal mio punto di vista uno dei più forti in generale e il telepate non è affar da poco e quando modero è quasi sempre tra le mie scelte di inserimento.

Con i rubavittoria come sempre ci vuol fortuna. Non abbiamo ruoli per trovarli per cui occhi aperti e tanta fede sono le uniche risorse cui possiamo aggrapparci.

Il Team Sawyer, compatibilmente ai propri impegni, giocherà in prima linea e con la metà coyote in modalità aggressive (anche perchè abbiamo bisogno di stuzzicare un po' "gli altri" per conoscerli): siete avvisati :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Aspetto la mia metà che dovrebbe arrivare pomeriggio per evenutali voti/accuse/supposizioni ecc..ecc..

Sulla locanda credo improbabile che entrambi gli amanti si siano trovati..ma almeno uno di loro forse si.

Per "igiene intima" magari vuol dire che la meretrice è andata con qualcuno intimo..cioè che conosce bene quindi magari del suo stesso forum? in ogni caso non ha trovato lupo quindi forse vuol dire semplicemente che ci tiene a non andare con lupacchiotti sporchi e puzzosi u.u

-eles

Modificato da MeriEleH
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Duke, io non penso sia una buonissima idea.

Il nome lo sa il Veggente, oltre a noi, e questo è importante per lui, principalmente (che può giustamente non fidarsi di noi come non fidarsi del sondato sebbene sia certamente non Lupo, per quanto abbiamo visto noi).

Se poi mandate in arringa il sondato e vediamo voti accalcarsi sul sondato, è chiaro che lo diremo perché se sta per bruciare un non Lupo / non Criceto tanto vale esporlo come tale anche al branco.

Tenete conto comunque che i morti hanno un grosso strumento: il voto.

Quindi, se il timore è che poi la sondata vada persa perché morti, basterà votare il sondato solo di giorno per farvi capire chi era (ma anche qui, dovessimo morire subito, mi sembrerebbe prematuro).

Se poi la maggioranza insiste per farci dire chi abbiamo sondato (e anche Sun pensa che sia il caso di farlo), amen. Ma al momento siete tu ed alex ed io "voto" per il no, al momento.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Duke, io non penso sia una buonissima idea.

Il nome lo sa il Veggente, oltre a noi, e questo è importante per lui, principalmente (che può giustamente non fidarsi di noi come non fidarsi del sondato sebbene sia certamente non Lupo, per quanto abbiamo visto noi).

Se poi mandate in arringa il sondato e vediamo voti accalcarsi sul sondato, è chiaro che lo diremo perché se sta per bruciare un non Lupo / non Criceto tanto vale esporlo come tale anche al branco.

Tenete conto comunque che i morti hanno un grosso strumento: il voto.

Quindi, se il timore è che poi la sondata vada persa perché morti, basterà votare il sondato solo di giorno per farvi capire chi era (ma anche qui, dovessimo morire subito, mi sembrerebbe prematuro).

Se poi la maggioranza insiste per farci dire chi abbiamo sondato (e anche Sun pensa che sia il caso di farlo), amen. Ma al momento siete tu ed alex ed io "voto" per il no, al momento.

Moon

io voto per il no.

Concordo che se proprio il sondato rischia il rogo pesantemente si possa decidere di palesare il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è giusto non dire il sondato, almeno per ora.

Visto che sono d'accordo più o meno con la teoria che il veggente possa sondare come prima notte una persona che conosce in gioco sarebbe un indizio troppo grande per i lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, questa cosa della locanda data sicuramente una bella smossa a questa partita.

Per il resto, le ipotesi si sono sprecate, ma metagioco a parte direi che le probabilità che entrambe le anime si siano trovate é alquanto improbabile, per quando bravi.

É 1 tentativo su 25, che devono fare entrambi. La vedo dura. Per di più passando indizi in mezzo allo spam selvaggio dei giorni scorsi...

Altra cosa la meretrice: come già detto, probabile che abbia sondato un non lupo. Quindi bene!

Buona la info del non mannaro. Sarebbe stata una vera grana se fosse stato mannaro visto il numero di buoni visto tale.

Ora scusate ma vado a pranzo, un bacio a tutti.

[Pli]

EDIT: errore di scrittura.

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...