Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 1 (9.30 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

La giornata inizia con gli abitanti del villaggio che si ritrovano fuori da un locale, per alcuni familiare, per altri completamente nuovo e misterioso. E' una locanda, fuori dalla quale trovate una lavagna con una scritta in gesso:

OGGI GRANDE APERTURA

HAPPY HOUR ALL DAY LONG 9.30-19

ENTRATE NELLA LOCANDA E POTRETE TROVARE L'AMORE

QUALCUNO CI E' GIA' RIUSCITO! SE PROPRIO VI VA MALE CHIAMATE LA MERETRICE

NONOSTANTE LE APPARENZE HA MOLTO A CUORE LA SUA IGIENE INTIMA

: - )

Ritrovate i cadaveri di due innocenti personaggi, Mist e LostSoul, sbranati con rabbia inaudita: i lupi sono arrivati in città!

LISTA VIVI

1. Eclipse (Moon + Sunnina)
2. Inglo
3. SuicideLullaby (Tidus + Lullah)
4. Pena e Panico (Pliclalla + Il Bisso)
5. Alex
6. Zolle (Zero + Polle)
7. Mefy
8. L
9. Zaki
10. Marvoch
11. oureview (absolute + momo)
12. Close
13. Ecoban
14. The Duke
15. Airod
16. Kado'
17. Brida
18. Marco1306
19. Sawyer (Coyote + utente misterioso)
20. Helder
21. MeriEleH (Eles + Meri)
22. Sig&Jos (sigfried + Josephine)
23. Obbanris

24. settebello

25. JackShepard

26. Poppolo

Ricordo che i voti vanno indicati nell'apposito topic, e saranno considerati ufficiali solo quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon inizio vero a tutti! xD

La giornata inizia con gli abitanti del villaggio che si ritrovano fuori da un locale, per alcuni familiare, per altri completamente nuovo e misterioso. E' una locanda, fuori dalla quale trovate una lavagna con una scritta in gesso:

OGGI GRANDE APERTURA

HAPPY HOUR ALL DAY LONG 9.30-19

ENTRATE NELLA LOCANDA E POTRETE TROVARE L'AMORE

QUALCUNO CI E' GIA' RIUSCITO! SE PROPRIO VI VA MALE CHIAMATE LA MERETRICE

NONOSTANTE LE APPARENZE HA MOLTO A CUORE LA SUA IGIENE INTIMA

: - )

Non ho capito, questa sarebbe una locanda vera e propria come la nostra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che la locanda ci voglia dire che le anime gemelle si sono già trovate. La meretrice invece è ovviamente andata da un non lupo essendo ancora viva.

Non mi pare di aver visto particolari segnali tra noi di qui. Possibile che le 2 anime gemelle siano degli ospiti. Quindi fate voi attenzione se avete visto qualche occhiolino tra qualcuno di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente una delle due anime gemelle ha trovato l'altra. Che si siano trovate entrambe mi sembra improbabile. Già è strano che una abbia già trovato l'altra in effetti. A meno che tra tutto lo spam non siano riusciti a lasciarsi qualche indizio...

Per quanto riguarda la meretrice anche io penso che abbia il nome di un non lupo e a quanto pare secondo le menti dei master il nome in questione ha a che fare con "l'igiene intima".

Però sia per questa che per le prossime volte vorrei far notare che secondo quanto specificato nel topic generico tecnicamente la meretrice può andare da un lupo e non morire se il lupo in questione è protetto dal lupo guardiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non l'ha mai vista prima: la locanda, caratteristica delle partite di Oureview, è un "luogo" dove i master possono divertirsi a lasciare indizi, suggerimenti, ma anche semplicemente a incasinare gratuitamente la vita dei popolani.

In una partita tradizionale non lascerei mai indizi, ma questa è strutturata in modo diverso, ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è piu probabile che una delle due lo abbia azzeccato e che il master abbia dato questo piccolo indizio per agevolare la cosa..

Cmq, non così importante.

Cosa ci raccontiamo fino alle 19?!?!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché si siano trovati la prima notte devono esistere, a mio avviso, alcune condizioni:
1. Devono appartenere a due gruppi diversi.
Quindi o gli amanti si nascondono tra gli ospiti o si nascondo tra voi.

2. Devono essere "coppia" da tempo.
Nessuno fa un nome a caso, ergo si conosco tanto bene da essersi effettivamente scelti.

Possibili coppie del mio forum, a seguito di sola prima notte:
Coppie:
3. SuicideLullaby (Tidus + Lullah) --> kado'
22. Sig&Jos (sigfried + Josephine) --> obbanris

Ho omesso altri dati (tipo tutte le futuribili coppie date dal primo topic della lunga notte passata e i vari nomi che per la prima notte ogni utente del mio forum avrebbe fatto) per evitare che i vari amanti possano approfittarne, nel caso solo uno dei due avesse trovato l'altro.

Chiaramente, non dovessimo beccare questa coppia più in là in partita, fornirò gli ulteriori dati ora segretati.

/Sull'accenno della locanda alla meretrice non dico nulla.

Qualcuno dell'altro forum potrebbe dirmi quale coppia SOLO A COLPO SICURO si formerebbe dopo la sola prima notte, grazie?

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno dell'altro forum potrebbe dirmi quale coppia SOLO A COLPO SICURO si formerebbe dopo la sola prima notte, grazie?

Settebello+Jack, alex+Tidus potrebbero indicarsi a vicenda la prima notte.

Altre coppie potrebbero essere indicate a senso unico (per inciso, è l'interpretazione che do io alla locanda).

Buongiorno a tutti, in particolare al Veggente Cieco che ha deciso di affidare a noi la sua prima sondata!

Di norma dovrei consultarmi con la mia socia prima di qualunque cosa, ma penso di non fare troppi danni dicendovi che si tratta di una sondata NON Mannaro. Quindi, niente antenne dritte al momento.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meta game si spreca.. ma direi che sia veggente cieco che il sondato potrebbero essere di Foruml a questo punto..

Ovviamente può anche essere di no..

Domani è d'obbligo far arrivare a qualcuno di fidato la visione su Eclipse x star tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il fatto che dica qualcuno ha trovato l'amore fa pensare più che sia uno solo che l'ha trovata.

Resta il fatto che la prima notte uno indica probabilmente uno dello stesso forum, quindi il fatto che anche una sola l'abbia trovata fa pensare che la coppia sia dello stesso forum.

Sull'igiene intima della meretrice, potrebbe essere un indizio come no. Se è un indizio sarà sicuramente molto vago perchè difficile che venga dato un suggerimento facile su un nome non lupo alla notte 1.

Teniamo però in considerazione come detto che può andare anche su un lupo protetto dal guardiano. Difficile la notte 1, più probabile più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meta game si spreca.. ma direi che sia veggente cieco che il sondato potrebbero essere di Foruml a questo punto..

Ovviamente può anche essere di no..

Domani è d'obbligo far arrivare a qualcuno di fidato la visione su Eclipse x star tranquilli

Se è così, o han sondato noi o te o la coppia con coy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI GRANDE APERTURA

HAPPY HOUR ALL DAY LONG 9.30-19

A me il fatto che ci sia scritto happy hour, anziché qualsiasi altra cosa mi fa pensare che sia stata una notte piacevole, non disastrosa.

ENTRATE NELLA LOCANDA E POTRETE TROVARE L'AMORE

QUALCUNO CI E' GIA' RIUSCITO! SE PROPRIO VI VA MALE CHIAMATE LA MERETRICE-> non può essere che le anime gemelle siano state indicate dalla meretrice?

NONOSTANTE LE APPARENZE HA MOLTO A CUORE LA SUA IGIENE INTIMA -> non ha beccato un lupo, è "pulita"

: - ) -> qua mi sembra che stia indicato uno di oureview.

Per quanto riguarda il tuo discorso, Close, ammetto che sarebbe molto romantico per me è Kado' innamorar ci la prima notte, ma altrettanto improbabile.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dicendo a chi ha affidato la visione, e facendoci capire chè forse è uno di voi, non avete aiutato troppo i lupi a ridurre il campo do ricerca del veggente?

Io non credo che il veggente sia necessariamente dello stesso forum di chi ha ricevuto la veggenza. Penso però che siano dello stesso forum il veggente e il visionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...