Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 1 (9.30 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

Posto che, essendoci il lupo illusionista le prossime 2 visioni lasciano il tempo che trovano.

Bene, non sono l'unico che non legge il topic delle regole LOL

Io vorrei saperlo il sondato. Perchè tu potresti essere il lupo telepate e domani ci ammazzi il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé raga io comincio ad aprire la danza dei voti... voto sia qui che nel topic dei voti perché mi viene comodo..

duke non ho elementi concreti per puntare il dito contro nessuno, però non mi è piaciuta la sua uscita sul veggente.. ripeto: ai contadini NON interessa individuarlo, quindi quanto lui ha scritto non mi suona contadino

riguardo al sondato, secondo me è meglio rivelare il suo nome solo nel caso in cui rischi il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che, essendoci il lupo illusionista le prossime 2 visioni lasciano il tempo che trovano.

Bene, non sono l'unico che non legge il topic delle regole LOL

Io vorrei saperlo il sondato. Perchè tu potresti essere il lupo telepate e domani ci ammazzi il veggente.

a quel punto il veggente dal cimitero voterebbe il sondato eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io per il no del nome del sonato c'è tempo e luogo per poterlo dire ma è solo il primo giorno quindi presto.

per la locanda be io direi che sicuramente un anima gemella ha trovato l'altra ma non tutte e 2 lo trovo improbabile subito. comunque ancora troppo presto per dare conclusioni affrettate ma questo sembra la cosa più probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meta game si spreca.. ma direi che sia veggente cieco che il sondato potrebbero essere di Foruml a questo punto..

Ovviamente può anche essere di no..

Domani è d'obbligo far arrivare a qualcuno di fidato la visione su Eclipse x star tranquilli

Scusa ma a noi non interessa scovare il veggente... Da che parte giochi, Duke?

Allora ci tengo subitissimo a dire una cosa.

Se cominciamo a votare a cazzo, e con motivi pretestuosi, quelli che partecipano di più, vi dico subito che io smetto di scrivere subito

Il voto di Brida lo lascio passare, tanto non ho problemi ad andare in arringa, però poi basta.

E, nello specifico, spiegami dove avrei detto che voglio rivelare il veggente.

Ho solo detto che "potrebbe" essere uno dei foruml.

Ma dire chi è stato visionato no?

Anche secondo me, ma rispetto anche la posizione di Eclipse che non vuole dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, questa cosa della locanda data sicuramente una bella smossa a questa partita.

Per il resto, le ipotesi si sono sprecate, ma metagioco a parte direi che le probabilità che entrambe le anime si siano trovate é alquanto improbabile, per quando bravi.

É 1 tentativo su 25, che devono fare entrambi. La vedo dura. Per di più passando indizi in mezzo allo spam selvaggio dei giorni scorsi...

Altra cosa la meretrice: come già detto, probabile che abbia sondato un non lupo. Quindi bene!

Buona la info del non mannaro. Sarebbe stata una vera grana se fosse stato mannaro visto il numero di buoni visto tale.

Ora scusate ma vado a pranzo, un bacio a tutti.

[Pli]

EDIT: errore di scrittura.

sulla meretrice ho pensato la stessa cosa e mi piace che l'abbia pensata anche tu.

Ma il discorso dei buoni visti lupo non lo capisco.. mi pare ci sia solo il ciccione che corrisponde a quei requisiti o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meta game si spreca.. ma direi che sia veggente cieco che il sondato potrebbero essere di Foruml a questo punto..

non rispondo di là duke perché ci vanno solo i voti..

questa tua frase non dirmi che è da contadino

Sei entrata nel mio "IGNORE MODE" dopo solo 2 ore di partita.

Congratulazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tengo a dire una cosa: non vorrei che finissimo col fossilizzarci solo tra di noi perchè ci conosciamo. Potrebbe essere una variabile fatale in questa partita.

"Gli altri" sono ancora defilati probabilmene perchè si devono ambientare ma facciamo si che non si nascondano dietro a questa scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm a me non sta piacendo l'accanimento di brida su Duke per una frase che potrebbe comunque dirla chiunque dato che è solo il primo giorno vediamo più avanti che succede

lascia stare, lei è fatta così, l'importante è non darle troppa attenzione se no poi si sente in dovere di difendere le sue idee sbagliate a tutti i costi e porta via un sacco di tempo ed energie a tutti

mist ne sa qualcosa

sono anche contento di andare in arringa subito, in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tengo a dire una cosa: non vorrei che finissimo col fossilizzarci solo tra di noi perchè ci conosciamo. Potrebbe essere una variabile fatale in questa partita.

"Gli altri" sono ancora defilati probabilmene perchè si devono ambientare ma facciamo si che non si nascondano dietro a questa scusa.

concordo, anche se non li ho visti molto defilati negli altri topic :D

cmq il meta game può essere utile se serve ad aiutare nei ragionare quando ci sono pochi elementi (a parte i due non lupi sicuri visti da veggente e meretrice)

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI GRANDE APERTURA

HAPPY HOUR ALL DAY LONG 9.30-19


ENTRATE NELLA LOCANDA E POTRETE TROVARE L'AMORE

QUALCUNO CI E' GIA' RIUSCITO! SE PROPRIO VI VA MALE CHIAMATE LA MERETRICE

NONOSTANTE LE APPARENZE HA MOLTO A CUORE LA SUA IGIENE INTIMA


la penso come voi anchio vedo molto difficile che le anime gemelle si siano trovate al primo colpo (4% di possibilità)




Penso più che altro che come è stato detto, potrebbe essere che una delle due anime gemelle sia stata scelta dalla meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tengo a dire una cosa: non vorrei che finissimo col fossilizzarci solo tra di noi perchè ci conosciamo. Potrebbe essere una variabile fatale in questa partita.

"Gli altri" sono ancora defilati probabilmene perchè si devono ambientare ma facciamo si che non si nascondano dietro a questa scusa.

concordo, anche se non li ho visti molto defilati negli altri topic :D

cmq il meta game può essere utile se serve ad aiutare nei ragionare quando ci sono pochi elementi (a parte i due non lupi sicuri visti da veggente e meretrice)

spammare è una cosa partecipare è un'altra

cmq il sondato dalla meretrice vista la presenza del guardiano potrebbe non essere "CERTO" (come del resto il protetto del guardiano potrebbe tranquillamente non essere lupo a sua volta), l'indizio della locanda gioca su questo così come la precisazione di Mist nel topic regole proprio sul lupo guardiano questa mattina (questo chiamasi metagame)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, questa cosa della locanda data sicuramente una bella smossa a questa partita.

Per il resto, le ipotesi si sono sprecate, ma metagioco a parte direi che le probabilità che entrambe le anime si siano trovate é alquanto improbabile, per quando bravi.

É 1 tentativo su 25, che devono fare entrambi. La vedo dura. Per di più passando indizi in mezzo allo spam selvaggio dei giorni scorsi...

Altra cosa la meretrice: come già detto, probabile che abbia sondato un non lupo. Quindi bene!

Buona la info del non mannaro. Sarebbe stata una vera grana se fosse stato mannaro visto il numero di buoni visto tale.

Ora scusate ma vado a pranzo, un bacio a tutti.

[Pli]

EDIT: errore di scrittura.

sulla meretrice ho pensato la stessa cosa e mi piace che l'abbia pensata anche tu.

Ma il discorso dei buoni visti lupo non lo capisco.. mi pare ci sia solo il ciccione che corrisponde a quei requisiti o sbaglio?

No hai ragione, quella é stata una mia svista. Ricordavo che c'erano due contadini visto lupo, ma controllando ho visto che uno di questi é un prolupo, quindi in realtà l'unica vera grana in tal senso é che proprio il ciccione sia visto mannaro.

Ho pensato comunque una cosa però: posto che io nostro obiettivo primario é ritracciare i lupi, ci sono comunque contadini che hanno i loro "poteri latenti" tra cui un posseduto, quindi direi che non dobbiamo mai abbassare pienamente la guardia.

Ergo: secondo me per ora non va rivelato il nome del visionato. É non mannaro e tanto basta,

EDIT: [Pli ] non mi ero firmata

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a bomba sulla Locanda:

- Probabilità che entrambe le Anime si siano trovate: basse;

- Probabilità che una abbia indicato l'altra e non viceversa: ci sta assolutamente;

- Possibilità che una delle due abbia indicato la Meretrice: oddio, bell'interpretazione!;

- Meretrice e igiene intima: boh, meglio non approfondire. Comunque, visto che era stato detto che la Meretrice che va sul protetto fallisce, è assolutamente congrua l'interpretazione "ha indicato un sicuro non Lupo".

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Sawyer sul fatto di sentire anche un po' di gente che il foruml non conosce.. almeno ci si confronta :)

settebello, duke ha ragione quando dice che sono fatta così ^^ comunque è il primo giorno, e se devo votare a caso almeno lo faccio a "naso" andando su chi mi puzza, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

si sawyer sulla storia del guardiano potrebbe anche essere come dici te, però la locanda sembrerebbe intendere che invece la sondata della meretice è andata a buon fine.

resta da capire cosa intende con: "NONOSTANTE LE APPARENZE HA MOLTO A CUORE LA SUA IGIENE INTIMA"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a bomba sulla Locanda:

- Probabilità che entrambe le Anime si siano trovate: basse;

- Probabilità che una abbia indicato l'altra e non viceversa: ci sta assolutamente;

- Possibilità che una delle due abbia indicato la Meretrice: oddio, bell'interpretazione!;

- Meretrice e igiene intima: boh, meglio non approfondire. Comunque, visto che era stato detto che la Meretrice che va sul protetto fallisce, è assolutamente congrua l'interpretazione "ha indicato un sicuro non Lupo".

Moon

Fallisce ma non se ne accorge.

Potrebbe aver indicato anche un lupo protetto, e non essersene accorta. Da qui la frase della locanda.

Ci tiene alla sua igiene intima (nonostante le brutte compagnie --> aggiunta mia pviamente )

EDIT: [pli] questa cosa di firmarmi, ci devo ancora prendere abitudine :p

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...