Vai al contenuto

Come la Juve...voi siete come la Juve...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alt.

I due gol sono stati fortunati, ma ci sono state almeno altre 5-6 occasioni limpide. Chessò, Burdisso che toglie la palla a Vieira che sta per segnare a porta vuota. Se stiamo a giudicare i gol ok, ovvio che c'è della fortuna, ma come ha detto Mourinho se il risultato finale fosse stato 3 o 4 a 1 non ci sarebbe stato niente da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt.

I due gol sono stati fortunati, ma ci sono state almeno altre 5-6 occasioni limpide. Chessò, Burdisso che toglie la palla a Vieira che sta per segnare a porta vuota. Se stiamo a giudicare i gol ok, ovvio che c'è della fortuna, ma come ha detto Mourinho se il risultato finale fosse stato 3 o 4 a 1 non ci sarebbe stato niente da dire.

Mist è a suo modo una mosca bianca (in senso buono). Gli posso dare tranquillamente atto che è sempre stato uno che non specula sull'errore arbitrale, giudica una prestazione nel suo complesso e non sta troppo a rompere i coglioni se un episodio arbitrale avvantaggia la Juve o il Milan, a differenza di molti suoi colleghi di tifo.

Quindi da una parte dico che la sua analisi - da me quotata - è molto onesta e coerente, nel senso che riconosce la fortunosità dei gol nerazzurri ma al tempo stesso precisa che l'Inter, occasioni alla mano, ha legittimato la vittoria.

Dall'altra, dico che sarebbe bello che ci si comportasse sempre così, anche quando l'episodio contestato non riguarda la nostra squadra, e invece devo constatare che quando episodi così capitano alle rivali, si è spesso portati a dimenticare indici quali la complessiva superiorità mostrata nei 90'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi in cosa il mio post non ti va bene, fai una criticata articolata, per una volta, coglione.

coglione ci sarai, ovviamente, te e tutti quelli che ti stanno ad ascoltare.... poveretti

non fai altro che insultare e litigare con tutti, ma smettila ed emigra nel ruanda burundi... :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Vabbè, stringi stringi alla fine la terna arbitrale però ha preso in entrambi i casi le decisioni giuste; non capisco di cosa tu ti stia lamentando... il Catania viene a S.Siro, riceve un arbitraggio abbastanza equo e tu non contento di non avere nulla di cui lamentarti fai il processo alle intenzioni??? Mah.

Io quando vengo provocato reagisco sempre allo stesso modo, ma del resto come dice Akelitz non si capisce di cosa si stia discutendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco, ma quelli che parlano e scrivono hanno visto la partita?

Io l'ho vista ieri sera su Inter channel.

Abbiamo attaccato per 89 minuti, loro 1 minuto ed hanno fatto il goal su l'unico tiro in porta, per il resto potevo giocare io in porta al posto di Giuliocesare e non sarebbe cambiato niente.

Si aggiunga: il loro portiere migliore assoluto in campo eh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

coglione ci sarai, ovviamente, te e tutti quelli che ti stanno ad ascoltare.... poveretti

non fai altro che insultare e litigare con tutti, ma smettila ed emigra nel ruanda burundi... :pleasantry:

Il solito imbecille che come sempre non sa articolare una critica, e che cerca pateticamente di coinvolgere altri perché da solo non ce la fa. Mourinho non è un pirla, ma tu sì, eccome! :):(:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, stringi stringi alla fine la terna arbitrale però ha preso in entrambi i casi le decisioni giuste; non capisco di cosa tu ti stia lamentando... il Catania viene a S.Siro, riceve un arbitraggio abbastanza equo e tu non contento di non avere nulla di cui lamentarti fai il processo alle intenzioni??? Mah.

Io quando vengo provocato reagisco sempre allo stesso modo, ma del resto come dice Akelitz non si capisce di cosa si stia discutendo.

non mi pare mi sia lamentato, tra l'altro ho esordito dicendo che il risultato non è in discussione. Analizzavo il diverso comportamento tenuto dalla terna arbitrale nelle due occasioni. Poi se non si può più scrivere ditelo che tolgo il disturbo. Ronnie spiace continuare a dirtelo ma tu quando parli di Inter da un pò a questa parte sei intrattabile, ne prendo atto mi spiace ma ne prendo atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è nato lo scorso anno, perché aveva un senso, in quanto vi fu un periodo in cui l'Inter ricevette (ora gli interisti diranno che non è vero, ma lo è) una serie di decisioni arbitrali favorevoli. Una volta era una mancata rilevazione di un fuorigioco, un paio di volte dei rigori dubbi, un altro paio di volte rigori non concessi agli avversari, insomma in un certo periodo quando l'arbitro aveva due opzioni, sceglieva quella favorevole ai nerazzurri.

Chiaramente, essendo il prototipo del topic-contenitore, a volte lo si sfrutta inserendo dentro anche cose tutto sommato trascurabili. Infatti ben diversa rilevanza hanno gli episodi della scorsa stagione, quando le principali moviole confermavano che quel rigore non era da dare, quell'altro gol era da annullare etc. etc., rispetto all'episodio di quest'anno quando le moviole si sono espresse cautamente a favore della correttezza della decisione arbitrale di convalidare il gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie spiace continuare a dirtelo ma tu quando parli di Inter da un pò a questa parte sei intrattabile, ne prendo atto mi spiace ma ne prendo atto.

spiegami per favore che cosa c'è di "intrattabile" nel mio messaggio.

Vabbè, stringi stringi alla fine la terna arbitrale però ha preso in entrambi i casi le decisioni giuste; non capisco di cosa tu ti stia lamentando... il Catania viene a S.Siro, riceve un arbitraggio abbastanza equo e tu non contento di non avere nulla di cui lamentarti fai il processo alle intenzioni??? Mah.

Non cominciare a parlare anche tu per luoghi comuni, da altre persone non me ne frega una mazza perchè tanto lo fanno apposta, provocano sapendo che reagisco in un certo modo. Ma in questo caso è diverso, ed infatti non ci vedo nulla di clamoroso nella mia risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che mi accusi di una cosa che non ho fatto, cioè lamentarmi. La mia sensazione, ma potrei pure sbagliarmi, è che quando c'è di mezzo l'inter parti come un treno e non ti soffermi più di tanto su cosa effettivamente è stato scritto. Poi per carità, ripeto, potrei pure sbagliarmi ma non ci vedo altra spiegazione alla reazione al mio post dove non c'era alcuna lamentela ma solo una osservazione sui fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ladrerie presenti solo nella tua testa di perdente sfigato e piagnone che non sa riconoscere l'altrui superiorità (mica solo del Milan, quando è stata).

Il vero furto è stato lo scudettino che ci ha scippato la Juve sul campo e poi Guiduccio Rossi a tavolino. Il vero scudetto della vergogna.

Anno dopo con avversari costretti ad handicap per farvi vincere.

Anno dopo con aiuti arbitrali da fare impallidire la Juve 1998.

A questo punto ti auguro vinciate quest'anno il primo scudetto vero in 4 anni. :D

(Dal topic-feccia).

Come non detto... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo un buffone che si era scandalizzato per l'esultanza di dinho dopo l'autogol di denis!

spero di vederlo scandalizzato anche ora dopo il furto di oggi, con annessa esultanza di maicon e del perdente portoghese che deve avere fatto mettere sul contratto che in squadra vuole anche 34 arbitri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo un buffone che si era scandalizzato per l'esultanza di dinho dopo l'autogol di denis!

spero di vederlo scandalizzato anche ora dopo il furto di oggi, con annessa esultanza di maicon e del perdente portoghese che deve avere fatto mettere sul contratto che in squadra vuole anche 34 arbitri :lol:

pare che il senso di quel post tu non l'abbia ancora capito. fa niente. Prima o poi.

buffone... perdente... così, gratuitamente, per una partita. Non dev'essere bello essere te...

Tra l'altro non mi pare che quest anno abbiate il diritto di parlare al primo episodio a nostro favore. Non è che mi aspetto di leggere "però crespo davanti alla porta è stato fermato per fuorigioco inesistente", non ti attribuirei tanta onestà... ma cristo, prova a farti una tisana....

Link al commento
Condividi su altri siti

perdenti sono quelli che hanno vinto quando il culo li ha accompagnati ( la champions l'ha vinta grazie al deportivo mica per merito suo...) e quelli che vincono gli scudetti all'ultima giornata nonostante abbiano il 15° uomo più ricco del mondo che gli ha fatto una squadra da sogno con cui chita avrebbe già vinto alla seconda di ritorno :D

IO ho visto, per esempio, due spinte clamorose di samuel e una di cordoba su frick e ghezzal in area interista al momento dello stacco !

vero che non siano stati annullati gol al siena, quindi i tre eventuali rigori non dati lasciano il tempo che trovano, esattamente come il non fuorigioco di crespo di questi tempi che non segna a porta vuota da due metri...

p.s. cretini sono quelli che hanno bisogno del branco per affrontare un argomento a cui non sanno ribattere o del fratellino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non mi pare che quest anno abbiate il diritto di parlare al primo episodio a nostro favore.

infatti non sto parlando al primo episodio.... fatti una canna in meno e vedrai quello che ti sta attorno...

ieri cordoba ha mandato platealmente a fare in culo l'arbitro, dandogli del cieco, senza conseguenze , mentre kharja ha tirato dopo un millisecondo dal fischio dell'arbitro beccandosi il giallo! gli interisti facevano i fabbri nella loro area e i senesi prendevano le ammonizioni per proteste... sono queste le impercettibili cose che cambiano gli esiti delle partite da tre anni a questa parte....

mentre le discussioni si accendono se uno esulta per un'autorete!!!! o se un fuorigioco è di 2 o 3 millimetri, mentre su quelli di 3 metri gli arbitri si sono lasciati confondere dalla classe di maxwell!!! :lol:

ma andate a cagare ladri perdenti.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gli interisti facevano i fabbri nella loro area e i senesi prendevano le ammonizioni per proteste... sono queste le impercettibili cose che cambiano gli esiti delle partite da tre anni a questa parte....

Da tre anni? E gli anni precedenti? Se proprio vogliamo andare a vedere le cose impercettibili, quelle che non rientreranno mai nelle casistiche delle moviole ricordiamo i bracci alzati a segnalare quando l'arbitro doveva fischiare i fuorigioco.

Ma come è stata la partita ieri? A parte gli episodi discutibili (di cui a me non è mai fregato una ceppa) come è stata la partita? Il Siena visto all'olimpico mi fece una grossa impressione, perse tre a zero e secondo me meritava minimo di pareggiare. Una squadra che si mangiò quattro gol fatti sullo 0-0 e poi ne prese tre di cui due gol allo scadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...