Vai al contenuto

Come la Juve...voi siete come la Juve...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

mi stupisce solo una cosa...

che l'Inter sia sempre e solo danneggiata.

Da tutti. Da qualunque circostanza.

E mi stupisce anche il fatto che uno come Vieira (che, parole di ronnie 'se non indossasse una certa maglia non finirebbe una partita manco per sbaglio') sia diventato di colpo un santerellino e venga espulso in base a logiche 'compensative'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il vero scandalo è stato quell'arbitro che va a sfidare con fare prepotente vieira, sventolandogli un cartellino giallo sul muso e facendo la faccia da duro. vieira è stato sin troppo signore a non allungargli una manata immediatamente limitandosi agli insulti.

tagliavento provocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente, se oggi il rigore per l'inter fosse stato sbagliato e quello per l'empoli realizzato, non si direbbe niente.

Nel caso del rigore per l'inter l'arbitro vede una cosa che non c'è (come più o meno tutti ma ok). In quello del rigore per l'empoli l'arbitro vede, e sbaglia ad applicare un regolamento che evidentemente non conosce bene, perchè gamba tesa = punizione a 2.

Su Vieria pazienza, gli arbitri permalosi non sono nati oggi, e Vieira non è diventato coglione stamattina. Sul resto della partita... beh calci d'angolo e falli non vengono contati per il chiacchiericcio da bar.

Certo è che mai come oggi si può parlare di errori che si compensano... eppure, polemica lo stesso, e rivolta all'Inter. Oggi l'Empoli per l'arbitro stava per pareggiare la partita, cosa che in 11 contro 11 anche senza rigore iniziale non è propriamente facile.

Quindi... perchè siete qui a parlarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudetto degli onestoni...minchia....! :rofl: E' desolante francamente, :p rigorino ormai "scientifico", sistematico, ridicolo, inventato come (quasi) sempre, a togliere le castagne dal fuoco a un'Inter fino ad allora balbettante... Per vedere una serie di furti reiterata di questo livello bisogna risalire alla Juve '98... :huh:

Il tris di scudetti Inter:

2006 - L'associazione a delinquere Guido Rossi-Borrelli scippa al Milan a tavolino lo scudetto che gli era stato già rubato sul campo...

2007 - Effetti del furto di cui sopra...

2008 - Semplicemente: rubato.

Allegria. Mi chiedo per cosa riuscirà a piangere Mancini stavolta... icon8.gif

ahahahahahahahhahahaahahahhahahaahahahahahahahahahahahahah

ma quanto rosichi scrì??????????? qua mi sa che a piangere sei tu,io me la rido a leggere questi post :allanoob:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahhahahaahahahhahahaahahahahahahahahahahahahah

ma quanto rosichi scrì??????????? qua mi sa che a piangere sei tu,io me la rido a leggere questi post :allanoob:

Zia Cla, mi spiace, non amo quando troppi favori arbitrali arrivano sempre dalla stessa parte, così come nel '98 e nel 2002 feci un tifo sfegatato per voi contro la Juve che rubava, oggi, per coerenza, visto che rubate voi, tifo per gli altri.

Non rosico perché ho la pancia piena :rofl: e per..."fortuna" noi non siamo in lotta per lo scudo per cui mi spiace solo per le ingiustizie che vedo, e anche per l'arroganza delle dichiarazioni di Mancini e silenzi stampa che neanche delle checche isteriche... :p;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. il rigore per l'empoli C'ERA (ma perchè mai un calcio dovrebbe essere punito con un calcio a due in area?)

Benissimo, ma se questo è il metro allora c'era anche quello su Cruz a Siena (molto molto simile), che invece guarda caso aveva destato grossi dubbi, e ce n'era un altro ancora più simile sempre su Cruz nel derby.

2. rava calmati. seriamente

scordatelo.

Kelsen+Ping: i vostri discorsi ironici su Vieira (che è peraltro un coglione) sono molti divertenti.

Resta il fatto che in quei casi gli arbitri (sbagliando) 9 volte su 10 (anzi, 99 volte su 100 ormai) fingono di non sentire. Stasera Ujfalusi ha prima urlato un bestemmione in faccia l'arbitro e poi in un'altra occasione l'ha mandato affanculo.

Se non ci fosse stato quel rigore, al 99% Vieira non sarebbe stato espulso. Negare questo significa davvero volere per forza arrampicarsi sugli specchi (o non aver visto la partita, più semplicemente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fosse stato quel rigore, al 99% Vieira non sarebbe stato espulso. Negare questo significa davvero volere per forza arrampicarsi sugli specchi (o non aver visto la partita, più semplicemente).

Non l'ho vista ma non credo che abbisogni questo per "cogliere" , dai commenti e dai filmati, il "succo" ovvero che è l'ennesima di questo campionato che vincete senza granchè meritarlo, ma solo per la casualità insita nel calcio...Quella grazie alla quale avete 6-7 punti più di quelli che meritate.

Ma va bene anche così... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ormai è evidente che qualsiasi cosa faccia l'Inter vi sarà una fetta di rosiconi che pur di non dare soddisfazione si inventa furti inesistenti se non in qualche episodio, non certo nella valutazione generale. Agli interisti dico: fottetevene, la vostra soddisfazione non consisterà certo nello strappare un applauso ai milanisti faziosi e romanizzati (parlano come i romanisti pluriderubati dalla Juve). Eeeeh, a poter trovare i topic in cui si accusavano i romani piangere. Al confronto era lacrimucce fatte con la cipolla, artificiali in confronto a sta valle di lacrime a cui si assiste oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente l'Inter sblocca i risultati (o li recupera) molto spesso su rigore, certe volte anche dubbi o inesistenti. Tra l'altro l'Empoli stava giocando ampiamente alla pari se non meglio dell'Inter.

E' una cosa che fa storcere il naso, obiettivamente.

Come da fastidio sentire Mancini che a SKY per giustificare il suo rigore inventato lo mette insieme a quello dell'Empoli, con i presentatori che annuiscono, dicendo che questi penalty non si danno (quando invece quello dell'Empoli è netto: non c'è nessuna gamba tesa, Saudati anticipa Materazzi il quale gli da un calcione, chiaro, pieno, dritto sul polpaccio. Ma quale calcio a due, quello è rigore! Lo stesso Materazzi l'ha ammesso).

PERO'

Da qui a dire che l'Inter stia rubando lo scudetto ce ne vuole, caro Scrigno.

L'Inter è nettamente la squadra più forte del campionato, merita di vincere lo scudetto, stra-merita anzi, anche considerando il fatto che hanno avuto una marea di infortuni.

Diciamo che senza questi aiutini vincerebbero, si, ma non con 20 punti di distacco. Avremmo un campionato più equilibrato, ecco, e non sarebbe male come cosa, ma vincerebbero uguale. Con merito.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente l'Inter sblocca i risultati (o li recupera) molto spesso su rigore, certe volte anche dubbi o inesistenti. Tra l'altro l'Empoli stava giocando ampiamente alla pari se non meglio dell'Inter.

devo aver visto un'altra partita allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post di Elpe è la dimostrazione che i gemellaggi non esistono solo la curve laziali ed interista ma anche nei forum :rofl:

Guru, credo che nessuno metta in dubbio che l'Inter meriti di essere in testa e che sia la più forte.

Ma ricordate? Dicevamo le stesse cose anche della Juve e oggi come allora diciamo che vorremmo la capolista in testa con i suoi punti effettivi e... basta.

La fredda matematica ci dice che gli ultimi 3 rigori (Siena, Parma, Empoli) son risultati decisivi (leggi: 6 punti in più) essendo tutte e tre le partite finite con un gol di scarto.

E son stati 3 rigori uno più assurdo dell'altro.

Il teatrino si è ribaltato per quanto riguarda gli interisti e gli juventini.

Le accuse che allora si facevano ai bianconeri (e gli interisti erano in prima fila) oggi si fanno all'Inter.

Le difese d'ufficio di cui Dino Lampo è stato per anni esponente di spicco oggi spettano (pariparipari ma anche peggio) ai vari Mist, Ronnie & delirIron.

Infine, complimenti sentiti a Kelsen per questo post. Perchè lui che fa sempre il pirlotto le poche volte che parla seriamente riesce a partorire dei post perfetti come questo:

mi stupisce solo una cosa...

che l'Inter sia sempre e solo danneggiata.

Da tutti. Da qualunque circostanza.

E mi stupisce anche il fatto che uno come Vieira (che, parole di ronnie 'se non indossasse una certa maglia non finirebbe una partita manco per sbaglio') sia diventato di colpo un santerellino e venga espulso in base a logiche 'compensative'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo che qualcuno mi spiegasse perchè il rigore per l'Empoli è netto e quello per l'Inter contro il Siena non c'era e tutti hanno urlato allo scandalo. E' lo stesso fallo. Lo stesso. Identico. Non so, ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...