Vai al contenuto

Come la Juve...voi siete come la Juve...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Non ce l'ho con chi esprime pacatamente il proprio rispettabile parere, semmai ce l'ho con chi, su una materia controversa come "la volontarietà sui tocchi di mano" e in un periodo in cui l'Inter, per bocca del suo allenatore, mediaticamente vuol passare da vittima di non si sa che cosa, si affretta a dare dei ridicoli a chi, come moltissimi commentatori TV, ha ravvisato una irregolarità sul primo gol nerazzurro.

92 minuti di applausi. Invece ti attaccano pure con spocchia e arroganza come se tu fossi un idiota e loro il Verbo!

Tradotto per camalli: vogliono mettertelo in c...e devi anche dirgli grazie! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Daccordissimo.

Quello che non mi piace è dare definizione tipo "netta" "chiarissima" e via dicendo, su una situazione come questa.

E' dubbia. Mi chiedo come possa aver fatto in una frazione di secondo a capire che non sarebbe riuscito a piazzarla di testa e a posizionare il braccio volontariamente in quella posizione per la carambola. E, nella stessa frazione di secondo Rosetti e guardalinee capire che questo movimento era volontario.

Per questo dico che non era annullabile in diretta, secondo me.

Io posso solo sperare che non abbiano visto il tocco di mano, e per quello non abbiano annullato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto diverse volte il video su u2b, e mi sembra incredibile pensare che quel mani sia volontario.

a meno che non ce lo volete vedere per forza.

come minimo è un caso dubbio, e in caso di dubbio è bene non fischiare.

ah, beh.

per te non era volontario neppure quello di Zalayeta... almeno sei coerente!

^____^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dino, però sembra anche il contrario. Ovvero appena c'è un episodio dubbio a favore dell'Inter, tu sei schierato a prescindere per la colpevolezza. Si nota, sai.

Non è vero. Dino è onesto intellettualmente e posso ben dirlo visto che a volte si schiera pro Milan e altre contro Milan. Insomma ha una sua testa e pensa, non vedo perché devi rivolgergli accuse fasulle che mirano a minare la sua credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va, la partita di football fa incavolare perché perdi ingiustamente, quello che mi indispone è il solito atteggiamento Bidoiesco. Imparassero dal signore Ranieri: "era rigore" "non era gol valido". Punto. Ma arrampicarsi sugli specchi e venire a dare anche la lezioncina è davvero ridicolo.

aaah ok non avevo capito che bisognava semplicemente darti ragione per essere educati. Capito.... beh la prossima volta dillo prima e ti si asseconda, no? Certo, nella vita se ne trovano di maleducati che osano non concordare, è una cosa scandalosa in effetti.

Non mi sono ancora spiegato tra l'altro perchè una settimana fa le cose stavano così: (http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=26051)

In una trattoria ho visto il gol annullato a Seedorf. Non c'era l'audio, non ho avuto modo di vedere bene il replay (era un minitelevisorino) e non sono riuscito a capirne il motivo.

Per l'arbitro il fallo di mano da mezzo metro dopo due rimpalli era volontario... rolleyes.gif

e ora al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah ok non avevo capito che bisognava semplicemente darti ragione per essere educati. Capito.... beh la prossima volta dillo prima e ti si asseconda, no? Certo, nella vita se ne trovano di maleducati che osano non concordare, è una cosa scandalosa in effetti.

Visto? E' esattamente così che fai tu. Dici una cazzata che io non pretendo affatto, me la attribuisci, con fare di superiorità e in maniera irridente.

Ecco perché poi tu ti guadagni rispostacce mentre invece con altri che hanno idee diverse dalle mie, ma educati come Kk Gio, discorro tranquillamente.

Non pensare che siamo sempre gli altri le cause di ciò che non ti piace, ogni tanto prova a pensare che ciò sia cagionato da qualche tuo atteggiamento aggressivo...macchettelodicoaffà? :D

Non mi sono ancora spiegato tra l'altro perchè una settimana fa le cose stavano così: (http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=26051)

Per l'arbitro il fallo di mano da mezzo metro dopo due rimpalli era volontario...

e ora al contrario.

Perché ancora non hai capito che è la disparità di trattamento che indispone. :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dino, però sembra anche il contrario. Ovvero appena c'è un episodio dubbio a favore dell'Inter, tu sei schierato a prescindere per la colpevolezza. Si nota, sai.

Guarda, dopo anni di vita forumistica non mi sembra di meritarmi una simile accusa.

Come ha scritto Scrigno, che ringrazio per le belle parole, io cerco di usare la testa, mi faccio una impressione e giudico. Se c'è da dare la mazzata al Milan lo dico, se c'è da smentire la legge che vuole la Roma come l'unica delle grandi a non ricevere favori la smentisco, se c'è da accusare l'Inter lo faccio.

Quella di Kelsen, poi, la reputo una battuta, perché dopo Catania e Fiorentina ho detto chiaramente, senza se e senza ma, come del resto ha fatto l'allenatore della squadra che tifo, che la Juve aveva avuto degli episodi favorevoli.

Facendo mie le parole di Ranieri, però, mi sembra di fare la figura del coglione, ovvero io dico chiaro e tondo che un episodio ha avvantaggiato la mia squadra, gli altri o negano l'evidenza o si esercitano nell'arte del distinguo, dicendo che un episodio è controverso, che c'è una angolazione che mostrerebbe che non è fallo, che però c'era prima un altro fallo a loro favore etc.

Così vince chi nega strenuamente che la propria squadra abbia avuto un episodio a favore: magari alla fine dell'anno risulterà che la Juve è stata favorita, perché quel signore del suo allenatore ha avuto l'onestà di ammettere gli episodi fortunati.

L'onestà viene cornuta e mazziata, un pò come avviene su questo forum.

P.S. Intanto pare che ci sia la possibilità di applicare la prova TV ad Adriano, segno che ad aver visto l'intenzionalità del tocco non sia solo l'antiinterista Dino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo mie le parole di Ranieri, però, mi sembra di fare la figura del coglione, ovvero io dico chiaro e tondo che un episodio ha avvantaggiato la mia squadra, gli altri o negano l'evidenza o si esercitano nell'arte del distinguo, dicendo che un episodio è controverso, che c'è una angolazione che mostrerebbe che non è fallo, che però c'era prima un altro fallo a loro favore etc.

Così vince chi nega strenuamente che la propria squadra abbia avuto un episodio a favore: magari alla fine dell'anno risulterà che la Juve è stata favorita, perché quel signore del suo allenatore ha avuto l'onestà di ammettere gli episodi fortunati.

Ed è quello che ha fatto Mourinho, il furbastro che parla prima del derby per paura del Milan e per cercare di influenzare l'arbitro in caso di episodi dubbi: un rigore e mezzo negato al Milan e il gol di Adriano testimoniano che ha "ragione" lui. I giocatori Milanisti che non protestano per il mani, o Ambrosini che non fa scene dopo il sospetto rigore su di lui restano cornuti e mazziati. I tarantolati interisti che fanno gazzarre indegne attorno all'arbitro, che esplodono in panchina se hanno una rimessa contro, e come detto Mourinho alla fine ottengono ciò che vogliono... Diciamo che a me vincere così non piacerebbe molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul tubo e guardati il gol di Sampdoria-Siena, il gol di Seedorf annullato in Milan-Reggina, il rigore di Couto in Inter-Parma del campionato scorso, sommali al gol di ieri di Adriano e capirai qualcosa degli ultimi due campionati.

il gol di seedorf era chiaramente regolare.

sulla disparità di trattamento ci ho aperto un topic intero, figurati.

detto questo, un milanista che si lamenta degli arbitri è come una puttana che si lamenta del malcostume.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gol di seedorf era chiaramente regolare.

sulla disparità di trattamento ci ho aperto un topic intero, figurati.

detto questo, un milanista che si lamenta degli arbitri è come una puttana che si lamenta del malcostume.

Mi sa che tu ti sei perso le volte che ci hanno preso per il c... gli arbitri negli ultimi anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere Scrigno e Dino che si scambiano pompini è una scena raccapricciante.

Non ho invocato io il suo intervento a sostegno delle mie tesi.

Penso che ringraziare una mosca bianca che si è accorta che non ho preconcetti verso nessuno, visto che quando era il caso ho dato addosso di brutto anche al Milan, non mi pare tanto raccapricciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che tu ti sei perso le volte che ci hanno preso per il c... gli arbitri negli ultimi anni...

E che forse era troppo giovane ai tempi del Napoli di Moggi e della Fatal Ladrona 2, la vendetta..:rolleyes:

Tore per favore su... parlare di furti in casa Milan è un po' come imbrodare il boia a casa dell'impiccato...

E per furti dico furti, non arbitraggi storti o diritti di una sera; e quindi nemmeno il derby di domenica sera; il derby di domenica è una svista che ci sta, lo scudetto del Napoli del '90 rientra a pieno titolo alla voce "furto" e pure con scasso quella volta.. :D

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il capopopolo di nessuno, anche sei hai patetiche manie di grandezza puoi parlare solo per la tua misera persona.

Sei teso come una corda di violino.

Occhio alla pressione, eh, che alla tua età inizia a diventare un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...