Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Cosa dicono i detrattori di Allegri?

Il Milan sta rimontando NONOSTANTE Allegri?

Io resto della mia, non sarà un grande allenatore ma non è nemmeno un incapace.

Il merito principale credo sia quello di trasformare (magari solo per un periodo) delle chiaviche in giocatori di calcio.

L'anno scorso l'ha fatto con Nocerino che però adesso è tornato chiavica.

Quest'anno il miracolo si sta ripetendo con Constant.

Buono il lavoro anche con De Sciglio e Niang.

In ogni caso chi lo accusava di essere la causa dell'impennata dello spread e della fame del mondo è bene che si ravveda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan del primo tempo era troppo bello x essere vero, potevamo e dovevamo vincere

prima del rigore che non c'era.

Abbiamo avuto diverse occasioni, e c'è una traversa che ancora trema (il tiro era a 137 km/h).

Il mio parere su Allegri rimane intatto, se poi giocheremo con continuità come nel primo

tempo, mi cospargerò il capo di cenere.

Ho sempre criticato Allegri per il gioco e soprattutto per il peccato originale he he he.

Modificato da Cozzamara
Link al commento
Condividi su altri siti

E' dalla partita con la Juventus in casa che tira un vento piuttosto favorevole al Milan, dal punto di vista arbitrale.

Come sempre mi piacerebbe vedere, in un calcio ideale, il medesimo rigore dato ad Udine a parti invertite. Mera utopia.

Perchè guardo ogni tanto Sky Sport 24 e capisco tutto. Perchè ascolto ieri Massimo Mauro che chiede a Montella per la ventesima volta nel dopopartita se si sente pronto per una grande squadra, mai una domanda inerente alla Fiorentina. Perchè vedo, sento, odoro Galliani e Balotelli in ogni dove, anche mentre sono sulla tazza del cesso, e non disdico tutto solo perchè (per fortuna) non ho calcio e sul resto dei programmi sono oggettivamente irraggiungibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il rigore inesistente, il vento a favore del Milan, i media e le elezioni hanno il sopravvento sull'analisi della partita Milan-Udinese segnalo, solo per dovere e piacere di cronaca, che:

- abbiamo tirato 21 volte di cui 10 in porta, loro 7 di cui una in porta (il gol)

- abbiamo avuto almeno 5-6 occasioni importanti da gol, loro una (il gol)

- gli angoli son stati 11 a 1 per noi

- Padelli è stato il migliore dell'Udinese

A casa mia questo si chiama rubare con la coscienza pulita :)

Modificato da Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, on 04 Feb 2013 - 17:07, said:

Visto che il rigore inesistente, il vento a favore del Milan, i media e le elezioni hanno il sopravvento sull'analisi della partita Milan-Udinese segnalo, solo per dovere e piacere di cronaca, che:

- abbiamo tirato 21 volte di cui 10 in porta, loro 7 di cui una in porta (il gol)

- abbiamo avuto almeno 5-6 occasioni importanti da gol, loro una (il gol)

- gli angoli son stati 11 a 1 per noi

- Padelli è stato il migliore dell'Udinese

A casa mia questo si chiama rubare con la coscienza pulita :)

No, questo si chiama "altro discorso". E' diverso. Ha ragione dugio, altro che. A Guidolin hanno fatto la stessa domanda fatta a Montella mentre noi continuavamo a essere terzi in campionato. Ho sentito oggi, per esempio, su una radio locale di interisti/milanisti dire che la cronaca di Piccinini di ieri è stata vergognosa. Ma sanno di essere giornalisti nazionali? C'è una tale ignoranza verso le squadre diverse dalle big che poi porta i tifosi a fare discorsi come quelli dell'altro topic che riguarda l'Udinese. Il gironalista non fa più il giornalista, fa il servo.

E comunque una soluzione c'è: basta abbonamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna fare dei distinguo: se il commento imparziale è di uno che ne capisce come Bergomi, che nei derby si capisce chiarissimamente da che parte "tira", è un conto e ci si passa tranquillamente sopra. Se è di un Piccinini o di un qualsiasi servo mediaset è un altro.

La soluzione c'è: disdite mediaset premium e abbonatevi a Sky :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Marco, la soluzione è non seguire più. Per vedere a che punto questi dirigenti del calcio vogliono arrivare prima di prendere provvedimenti e cambiare qualcosa. Ma voi milanisti vi rendete conto come è vuoto San Siro rispetto a 10 anni fa? Qui sono da cambiare molte cose, e invece rieleggono Beretta in Lega e Abete in FIGC dopo che li hanno insultati per anni. E Pozzo è colpevole come gli altri sia chiaro. Per questo poi mi fa incavolare quando sbraita per errori arbitrali come quello di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una cosa bisogna dirla. Tutti, TUTTI oramai agiscono in maniera parziale.

Giornalisti

Commentatori TV

Commentatori radiofonici

Tifosi

Dirigenti

Allenatori

Giocatori

Nessuno è più soggetto a quell'imparzialità che esisteva anni (decenni, anzi) fa.

I giornali nazionali oramai sono alla stregua dei mensili tipo Forza Milan, ecc...

Commentatori televisivi tipo Caressa, Bergomi, ecc si sente dal tono della voce, così come quelli radiofonici di Radio Rai ed altre.

I dirigenti fanno il solito teatrino dove una volta si lamenta chi ha subito, poi si lamenta l'altro mentre quello favorito che si era lamentato prima dice che sono cose che succedono quando viene favorito.

I tifosi sono sempre di parte, lo dice anche il nome in se "tifoso", dai, anch'io ho goduto come un riccio pensando alla faccia che potesse avere Conte mentre guardava il rigore che davano al Milan ieri sera.

Ma con tutta la buona volontà, nessuno riuscirà mai a dare un giudizio distaccato perchè un minimo di condizionamento c'è sempre.

L'aggravante degli ultimi anni è l'esasperazione data dai media.

Un giorno un giocatore è scarso, poi è un fenomeno, poi è una merda, poi ancora il migliore al mondo.

Un giorno un dirigente è incapace, poi è il re del mercato, poi è una merda, poi ancora il migliore al mondo.

Un giorno una squadra è in crisi, poi è il nuovo Barcellona, poi è una merda, poi ancora la migliore al mondo.

Ed ogni settimana c'è una squadra diversa che subisce un complotto da parte delle altre.

Sta cosa mi mette tristezza.

Poi vedo Elsha, Balotelli e Niang e sorrido. ;)

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

le classifiche virtuali le fanno gli uomini, basta cambiare chi le fa....

Sveva sei più intelligente di così dai!

Ti ringrazio del complimento, che contraccambio, e mi tocca darti ragione (tanto sul fatto che sono intelligente quanto su che se cambiano gli uomini che fanno certe classifiche cambiano anche le classifiche).

In rete di classifiche così ce ne sono tante e tutte tra loro diverse, però concordano su alcuni dati di fondo: il milan è la squadra più favorita da sviste arbitrali (7-11 punti), la juve ha un saldo leggermente in attivo (1-2 punti) l'inter è in pareggio o leggermente in passivo (0 -2).

Ora mi sorge una domanda: perchè quando capita qualcosa di dubbio che si risolve pro-juve si solleva il finimondo e c'è tutat questa omertà sui vantaggi che sta ricevendo il Milan?

Tra l'altro, visto il gioco espresso per larga parte della stagione si potrebbe tranquillamente affermare che quando la Juve ha rubato lo fatto con (cit) "la coscienza pulia".

Perchè a distanza di mesi devo sentirmi ancora triturare i maroni per il goal in fuorigioco di Vidal contro l'Inter' Non ci fosse stato quel goal i cugini vincendo sul nostro campo avrebbero preso 6 punti invece di 3?

Perchè quando qualcuno mette in evidenza i vantaggi di cui sta godendo il Milan (peraltro apertamenti ammessi in un topic apposito dal diucco) si deve sentir dire che sta rosicando? Chissà allora quanto ha rosicato quel tuo compagno di tifo.

Parliamoci chiaro: a te sta sul cazzo tutto quanto è bianconero così come io nulla riesco a digerire di quanto è rossonero. Nessuno è obbiettivo, non io, non tu e nemmeno nessuno degli altri (ranne forse Elpe che leggo con piacere quando si parla di calcio). Io mi tengo ben volentieri quel "montato" di Bonucci (che sicuramente non è un fuoriclasse come difensore ma nemmeno poi tanto malaccio) e ti lascio ben volentier, con immenso piacerei bonera-mexes-zapata-yepes-zaccardo, così come tu ti terrai ben stretta la tribù degli arrapaho lasciandomi i quattr oa part-time che abbiamo in attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Allegri attualmente sospendo il giudizio. Per il passato ha il grave torto di non aver saputo sfruttare Pirlo, e di non aver dato un gioco al Milan. Oggi sono perplesso, la perdita di Ibra è stata imprevedibilmente compensata dall'esplosione di Elsha. Con l'arrivo di Balo, e qualche piacevole sorpresa, come Constant e Nyang, non sembra più un Milan da nozze coi fichi secchi. A questo punto deve dare la sua impronta alla fase difensiva della squadra. Ieri Balotelli ha giocato da fermo, ha sbagliato molto, non è in forma, ma per lui hanno corso gli altri. Più avanti non potrà più essere così, altrimenti rischiamo di perdere la redditività di Elsha senza aggiungere nulla in attacco. Se anche lui imparerà a tornare come fanno Nyang ed Elsha potremo garantire una buona copertura iniziale alle ripartenze avversarie. Il resto lo deve fare Allegri, non si può consentire di prendere gol come quello di Pinzi, se un difensore sale qualcuno deve fermarsi e coprire il buco, regalare il due contro uno in una metà campo sgombra non deve succedere più. Perché non si può dare la colpa al singolo (Constant) se centrocampisti e compagni di reparto non lo supportano. FASE DIFENSIVA: è questa la parola d'ordine su cui Allegri dovrà guadagnarsi (o meno) la riconferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim sei te quello che ha aperto un topic sull'udinese che ha fatto vincere la Juve?

Cosa c'entra ora?

Tu stai parlando in generale per non scendere nell'analisi dei fatti della partita di ieri, io ti chiedevo solo di analizzare i fatti e di spiegarmi il comportamento dell'arbitro alla luce del dover favorire il Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente faccio sempre l'esercizio di ammettere un rigore regalato per un fatto di sanità mentale.

Sempre che lo ritenga regalato, come ieri, si intende.

Mi fanno ridere le classifiche di Calciomercato.com scritte da ex giornalisti di Tuttosport in libera uscita.

Mi fa ancor più ridere chi va spulciando e raccattando queste classifiche da giornalino scolastico che però dopo gli Scudetti rubati negli ultimi 15 anni non avevano alcun rilievo...

Ecco questo approccio in termini di coerenza e sanità mentale non è il massimo.

Che il Milan, come tutti le altre squadre di un certo peso, abbia un bonus arbitrale rispetto al Pescara o Chievo di turno è risaputo.

Altra cosa è la contraffazione dei risultati sportivi di un campionato che a me, ad oggi, non risulta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim sei te quello che ha aperto un topic sull'udinese che ha fatto vincere la Juve?

Cosa c'entra ora?

Tu stai parlando in generale per non scendere nell'analisi dei fatti della partita di ieri, io ti chiedevo solo di analizzare i fatti e di spiegarmi il comportamento dell'arbitro alla luce del dover favorire il Milan.

Jim la dinamica non la conosco

Potrebbe essere quella indicata da Tore i un'altra, non mi interessa

Fatto sta che DUE arbitri hanno pensato che quel rigore era meglio se ve lo davano, come del resto da diverse giornate a questa parte

Ora mi aspetto una decisione contro il milan, per poter farvi dire che i torti si roequilibrano e poi si riprende col solito leitmotiv.

P.s. che effetto fa avere il babbo che riporta i giocattoli a casa sapendo che i soldi di quei giocattoli Li ha guadagnati rubando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim sei te quello che ha aperto un topic sull'udinese che ha fatto vincere la Juve?

Cosa c'entra ora?

Tu stai parlando in generale per non scendere nell'analisi dei fatti della partita di ieri, io ti chiedevo solo di analizzare i fatti e di spiegarmi il comportamento dell'arbitro alla luce del dover favorire il Milan.

Jim la dinamica non la conosco

Potrebbe essere quella indicata da Tore i un'altra, non mi interessa

Fatto sta che DUE arbitri hanno pensato che quel rigore era meglio se ve lo davano, come del resto da diverse giornate a questa parte

Ora mi aspetto una decisione contro il milan, per poter farvi dire che i torti si roequilibrano e poi si riprende col solito leitmotiv.

P.s. che effetto fa avere il babbo che riporta i giocattoli a casa sapendo che i soldi di quei giocattoli Li ha guadagnati rubando?

Guarda per trovare la decisione contraria al Milan BASTA RIMANERE NELLA PARTITA STESSA, C'ERA UN RIGORE SACROSANTO SU BALOTELLI NON DATO, CHE ESSENDO PRECEDENTE FORSE HA CONDIZIONATO LA PARTITA PIù DELL'ERRORE FINALE.

Tu non hai visto la partita puoi ammetterlo, fai più bella figura.

Per quanto riguarda il babbo che ruba, una cazzata più grossa non la potevi scrivere!

Tu lo sai come ha fatto i soldi Della Valle, o Moratti o gli Agnelli?

Guarda io tiferò solo per il Chievo visto che il presidente produce pandori, anzi no perchè usa troppo burro e fa aumentare le malattie cardiovascolari.

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che svicoli.

La mia una posizione provocatoria contro gente che parla partendo da posizioni preconcette e senza aver visto quello di cui stanno parlando, io non ho nessuna difficoltà ad ammettere che il rigore non c'era, però lo faccio solo con chi parla dei fatti, altrimenti il rigore c'è visto che devo parlare con gente che esprime opinioni soggettive non basate sui fatti lo faccio anch'io.

PS: non guardi la partita perchè hai meglio da fare, però per rompere il il tempo lo trovi, è da inizio campionato che rompi e che sfotti, per mesi dall'alto delle classifica della Fiore, ora che state dietro mi sembra che rosichi anzi rosichi proprio, io pensavo che fosse tutto per prendere per il culo Scrigno, ma mi sa che invece...

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ero a cacare, ora sono a piedi in piazza San marco a piedi al rientro dal genio civile. Prima di salutarti per dedicarmi alle turiste in fila all'Accademia per osservare il David, ti voglio ricordare che uk prossimo negretto il tuo presidente te lo comprerà con i milioni dell'IMU che si autorestituira'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ero a cacare, ora sono a piedi in piazza San marco a piedi al rientro dal genio civile. Prima di salutarti per dedicarmi alle turiste in fila all'Accademia per osservare il David, ti voglio ricordare che uk prossimo negretto il tuo presidente te lo comprerà con i milioni dell'IMU che si autorestituira'.

E' tutto molto bello e magari un giorno Tore c'illuminerà sulla tua ossessione scatologica ^__^ , nel frattempo però non hai saputo spiegare come il Milan sia stato favorito nella partita di domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...