Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Te lo spiego subito: visto che il milan non era riuscito a vincere con le sue forze, l'arbitro (gli arbitri) quando ormai aveva visto che non ce l'avrebbe fatta, ha pensato di far tirare un giocatore a distanza di undici metri dalla porta senza che si potesse frapporre giocatore alcuno. Cosa verificatasi, insieme ad altre analoghe, in numerose partite di questo campionato. Siete peggio della juve, e ho detto tutto.

Modificato da Episotlaffio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito: visto che il milan non era riuscito a vincere con le sue forze, l'arbitro (gli arbitri) quando ormai aveva visto che non ce l'avrebbe fatta, ha pensato di far tirare un giocatore a distanza di undici metri dalla porta senza che si potesse frapporre giocatore alcuno. Cosa verificatasi, insieme ad altre analoghe, in numerose partite di questo campionato. Siete peggio della juve, e ho detto tutto.

Io invece ti spiego che se l'altra sera l'arbitro non avesse fatto errori il Milan sarebbe potuto andare sul 2-0 calciando un rigore che c'era, lo vuoi capire che prima di sbagliare a favore aveva già sbagliato contro!!

E aveva sbagliato anche ad ammonire Montolivo nella prima metà del I tempo costringendolo a giocare per 3/4 di gara con il freno tirato per paura di una doppia ammonizione.

PS: ma queste cose tu non le puoi sapere perchè la partita non l'hai vista.

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito: visto che il milan non era riuscito a vincere con le sue forze, l'arbitro (gli arbitri) quando ormai aveva visto che non ce l'avrebbe fatta, ha pensato di far tirare un giocatore a distanza di undici metri dalla porta senza che si potesse frapporre giocatore alcuno.

Strano, non mi sono accorto che Padelli ha abbandonato la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito: visto che il milan non era riuscito a vincere con le sue forze, l'arbitro (gli arbitri) quando ormai aveva visto che non ce l'avrebbe fatta, ha pensato di far tirare un giocatore a distanza di undici metri dalla porta senza che si potesse frapporre giocatore alcuno. Cosa verificatasi, insieme ad altre analoghe, in numerose partite di questo campionato. Siete peggio della juve, e ho detto tutto.

ci leggo solo io un velo di ironia in questo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta l'ironia, ma ci stanno anche i viola dietro di un punto.

Ho già ricordato il campionato di 4-5 anni fa quando gli amici viola hanno scassato la minchia tutto l'anno dicendo che il Milan doveva andare in C.L. e alla fine ci sono andati loro al posto nostro con un furtarello all'ultima giornata a Torino.

Stanno ripetendo la stessa tattica, speriamo che il finale sia diverso.

Modificato da Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco e Jim quel rigore di cui tanto parlare si poteva dare come no. Stavate dominando, l'arbitro avrà pensato che per questa giornata non occorreva il consueto aiutino .

piuttosto jim è curioso che tu chre hai aperto un topic dietrologico dedicato al udinese tu immoli proprio l'udinese sull'altare del tuo garantismo

a tal proposito ti faccio una domanda a cui ti pregherei di rispondere : come mai questi concetti ai gobbi possono essere applicati mentre ad uno dei principali strumenti di propaganda del tuo merdoso presidente no?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non sarebbe stato un aiutino, è stato un errore non darlo, è questo che tu non vuoi capire, così come è stato un errore ammonire Montolivo.

Questi sono fatti non opinioni, secondo il regolamento l'azione di Domizzi era rigore e sempre secondo regolamento per concedere la norma del vantaggio è necessario che si concretizzi il vantaggio mentre nel caso specifico non è successo.

Io ho aperto un topic chiedendo spiegazioni perchè mi era sembrata un'Udinese veramente rinunciataria e siccome a volte tra squadre i favori si fanno in nome di affari di milioni di euro, basta metterci un po' meno di cattiveria, non schierare il giocatore migliore perchè un po' affaticato.... La cosa non mi stupirebbe.

Qualcuno, tifoso dell'Udinese, mi ha risposto e ho apprezzato, qualcun altro ha ritenuto il topic idiota e non mi ha risposto e va bene così.

Per accusare un arbitro di malafede bisogna almeno aver visto la partita se tu avessi visto la partita ti saresti accorto che le cose non sono andate così se avesse voluto aiutare il Milan avrebbe aribitrato in maniera diversa.

Il mio unico presidente sta a Parigi e ha fatto parte di alcuni governi di destra e di sinistra di un paese ben più civile del nostro.

Berlusconi è il presidente della mia squadra del cuore.

Io tifo Milan da sempre il che significa che ne ho il ricordo dagli inizi degli anni '70, Berlusconi lo subisco anch'io e credimi che sarei ben felice se mollasse anche se ci ha regalato decine di vittorie. Mi dà fastidio quando usa il Milan come strumento di propaganda, forse più a me che a te però domenica le cose non sono andate come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti seguo per l'ultima volta Epi, quel rigore non rientra nella categoria "si può dare o non dare".

Non andava dato e stop.

Mi spiace per l'Udinese per il torto, mi consola solo il fatto che meritavamo di vincere anche senza quell'aiuto.

Marco Epi parla del fallo di Domizzi su Balotelli, sveglia ^__^!!

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

ma Epi ha scritto "Marco e Jim quel rigore di cui tanto parlare si poteva dare come no"

Io del (presunto) rigore di Domizzi non ho scritto mezza parola.

Tra l'altro mi dite a che punto della partita è stato? io non l'ho visto: o mi è sfuggito o è stato durante la pisciata nel secondo tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ne hai parlato tu ma Cozzamara e comunque non è presunto è rigore, nel secondo tempo Domizzi all'interno dell'area del portiere abbraccia Balotelli e gli impedisce di arrivare sulla palla per una facile deviazione. E il bello è che si vede benissimo quindi quale occasione migliore se fossi un arbitro corrotto per fare il mio "dovere"?

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo di domizi

mi fate cacare comunque, non leggo più sull'argomento

anzi, voglio lanciarne uno nuovo:

http://www.corriere.it/sport/13_febbraio_05/fuentes-milan-sospetti-doping-nicastro_cba186f8-6fab-11e2-b08e-f198d7ad0aac.shtml

la parola accanto alla real sociedad, indagata nell'inchiesta Caso Fuentes : la stampa spagnola lancia sospetti di doping sul Milan Su un appunto del medico arrestato compare il nome della squadra italiana: ma al momento mancano riscontri e collegamenti

la parola accanto alla real sociedad, indagata nell'inchiesta

Caso Fuentes : la stampa spagnola lancia sospetti di doping sul Milan

Su un appunto del medico arrestato compare il nome della squadra italiana: ma al momento mancano riscontri e collegamenti

Dal nostro corrispondente ANDREA NICASTRO


MADRID – Nelle carte del Dottor Doping, il medico sportivo spagnolo Eufemiano Fuentes, sotto processo a Madrid, spunta un appunto, scritto a mano, che potrebbe portare in Italia e aprire uno scandalo nel nostro calcio. Sopra una serie di numeri che indicano le quantità di farmaci dopanti e il denaro ricevuto da vari clienti compare anche la parola «Milan».

milanzoom--620x420.jpg
SI TRATTEREBBE DEL MILAN - Secondo il quotidiano spagnolo El Periodico ci sono pochi dubbi: si tratta dell’AC Milan, la squadra milanese dell’ex presidente del consiglio e attuale candidato Silvio Berlusconi. L’ipotesi nasce dal fatto che la parola Milan compare accanto alla sigla «Rsoc» che è stata identificata con certezza nella Real Sociedad dai suoi stessi dirigenti. È stato il nuovo presidente basco in persona a decidere di chiudere il capitolo del doping e collaborare affinchè si faccia chiarezza. Dal 2001 al 2006 i suoi predecessori avevano comprato in nero farmaci dopanti da Fuentes per 320mila euro l’anno. Così il foglio 844 del quarto faldone dell’inchiesta definita «Operacion Puerto», è diventato, nell’ipotesi di El Periodico, l’interfaccia del Dottor Doping con le squadre di calcio.

COINVOLTI SOPRATTUITO CICLISTI - Al momento sarebbe l’unico riferimento al mondo del pallone perché tutti i registri sequestrati al medico spagnolo riguardano ciclisti professionisti e le loro squadre. Il dottor Fuentes non ha mai rivelato i nomi dei suoi clienti e l’avvocato ha confermato che anche in questo processo non intende cambiare strategia. La linea difensiva si basa sulla pretesa che le sostanze fornite e in alcuni casi somministrate non fossero dannose alla salute, almeno allo stato degli studi di allora. Proibite dalle autorità sportive, ma non dannose alla salute. Fuentes accetta quindi la condanna sportiva, ma non quella penale o civile. Gli stessi agenti della Guardia Civil che hanno arrestato Fuentes non hanno investigato l’identità celata dietro le due parole Rsco e Milan.

FUENTES_b1--180x140.jpg?v=20130205171801Il medico Eufemiano Fuentes (Ap)
MANCANO I RISCONTRI - Lunedì durante la quinta udienza del processo in corso a Madrid l’ha confermato direttamente al giudice uno degli investigatori. Seguendo invece l’ipotesi di un filone calcistico nella rete dopante di Fuentes, il Milan (o chi si nasconde dietro il nome) avrebbe, nel 2005, richiesto al dottore l’acquisto di Ig, sigla che negli appunti del medico identificava un ormone della crescita simile all’insulina conosciuto in inglese come Insulin Growth Factor. L’acquisto risale al 2005. Anno in cui i rossoneri persero la finale di Champions contro il Liverpool ai rigori. Era un Milan potente, dominatore in Europa, con campioni della caratura di Kaká, Shevchenko, Maldini. Questa tesi accusatoria si scontra con la mancanza di riscontri.

COLLEGAMENTI DIFFICILI - Per la Real Sociedad, a parte la piena confessione degli attuali dirigenti, sono provati i legami personali tra alcuni suoi medici e il mondo del ciclismo dentro al quale lavorava il Dottor Doping. Nel caso della squadra italiana, invece, il collegamento è più difficile. Perché rifornirsi proprio da un medico delle Canarie? Come sarebbe nato il rapporto (evidentemente confidenziale) tra il medico e la società italiana? Chi, nel Milan, aveva conoscenza di ciò che tra il 2003 e il 2008 faceva il dottor Fuentes nel ciclismo? Chi è l’anello di congiunzione? Al momento né in Italia né in Spagna sono aperti procedimenti giudiziari per chiarire questi dubbi. E un appunto isolato in centinaia di fogli, forse non basterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mirabile il tentativo di far credere che il Milan sia connesso alla vicenda doping.

Nessuna menzione del fatto che Milan è un nome comune maschile in diversi paesi slavi, tanto quanto Alfredo lo è in Spagna.

Purtroppo avere Berlusconi presidente ci attira, oltre i noti favori arbitrali che ci hanno fatto vincere fior di Scudetti negli ultimi 10 anni, anche commenti di stampa faziosa che qualcuno prontamente rilancia.

E' la commedia dell'arte, quindi speriamo di metterla in culo alla Fiore per dare gusto alla faccenda.

Se son più bravi loro, sappiamo già chi verrà a sfottere, pace.

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

E' mirabile il tentativo di far credere che il Milan sia connesso alla vicenda doping.

Nessuna menzione del fatto che Milan è un nome comune maschile in diversi paesi slavi, tanto quanto Alfredo lo è in Spagna.

Purtroppo avere Berlusconi presidente ci attira, oltre i noti favori arbitrali che ci hanno fatto vincere fior di Scudetti negli ultimi 10 anni, anche commenti di stampa faziosa che qualcuno prontamente rilancia.

E' la commedia dell'arte, quindi speriamo di metterla in culo alla Fiore per dare gusto alla faccenda.

Se son più bravi loro, sappiamo già chi verrà a sfottere, pace.

io per primo ho supposto che stessero parlando di rapaijc

E' mirabile il tentativo di far credere che il Milan sia connesso alla vicenda doping.

Nessuna menzione del fatto che Milan è un nome comune maschile in diversi paesi slavi, tanto quanto Alfredo lo è in Spagna.

Purtroppo avere Berlusconi presidente ci attira, oltre i noti favori arbitrali che ci hanno fatto vincere fior di Scudetti negli ultimi 10 anni, anche commenti di stampa faziosa che qualcuno prontamente rilancia.

E' la commedia dell'arte, quindi speriamo di metterla in culo alla Fiore per dare gusto alla faccenda.

Se son più bravi loro, sappiamo già chi verrà a sfottere, pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna menzione del fatto che Milan è un nome comune maschile in diversi paesi slavi, tanto quanto Alfredo lo è in Spagna.

Sì infatti. Un altro nome di persona molto comune in Spagna è Real Sociedad.

Eccerto, hai letto Real Sociedad? Dove? Magari RSoc è Roberto Socrates! :D Un appunto chiarissimo che suona come prova schiacciante! Io radierei il Milan, oppure lo farei ripartire dalla serie D! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto, hai letto Real Sociedad? Dove? Magari RSoc è Roberto Socrates! :D Un appunto chiarissimo che suona come prova schiacciante! Io radierei il Milan, oppure lo farei ripartire dalla serie D! :D

sigla «Rsoc» che è stata identificata con certezza nella Real Sociedad dai suoi stessi dirigenti

Tutti svegli qui! Avanti un altro :D

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Repubblica, giornale notoriamente berlusconiano:

Nei documenti sequestrati al medico al centro del processo per doping in Spagna, oltre alla sigla Rsoc (che indicherebbe la Real Sociedad), c'è un appunto che farebbe riferimento al club rossonero. Ma si tratterebbe di un team di ciclismo di seconda categoria

di EUGENIO CAPODACQUA

Processo doping, nelle carte di Fuentes spunta il Milan.

ROMA - I documenti sono piccoli come un post-it, ma pesantissimi. Scritti con una calligrafia molto simile a quella del famigerato "dottor sangue" al secolo Eufemiano Fuentes, il ginecologo a processo a Madrid con l'accusa di aver "attentato alla salute pubblica" con la sua organizzazione di doping ematico e farmaceutico dalle mille ramificazioni, scoperta dlla Guardia Civil nel 2006. E la sigla suggerisce un nome importante: la Real Sociedad, uno del club più prestigiosi del calcio spagnolo. Potrebbe essere la prova decisiva che anche il mondo del pallone, quello di livello più alto, frequentava il laboratorio dove le prestazioni e i record si costruivano con sacche di sangue, siringhe e provette. Dopo la denuncia dell'ex presidente Inaki Badiola, l'altro giorno, ecco la scoperta da parte del quotidiano spagnolo El Pais di alcuni appunti che illustrano ordini di farmaci e note di pagamento per migliaia e migliaia di euro. E al termine di una giornata frenetica sembra risolversi anche quello che stava diventando un caso: nei documenti sequestrati al medico spunta infatti il nome Milan. Si tratterebbe però della sigla di una squadra ciclistica.

Pagamenti "negri", in nero, ovviamente. La frase: "Conto Asti" su uno dei documenti pubblicati dal sito spagnolo, farebbe riferimento ad Astiazarán, presidente della formazione iberica dal 2001 al 2005, stagioni in cui la squadra si piazzò 13°, 2°, 15° e 14° rispettivamente. Il quale ha già ampiamente smentito le accuse di Baiola.

Vi si riassumono entrate dei mesi di gennaio, febbraio e aprile 2002. Segnatamente 42.070 euro in gennaio; 67.601 euro in aprile e 5.382 in febbraio, soldi, quest'ultimi, definiti "tedeschi", circostanza che collima con le indagini del'Operacin Puerto che hanno appurato come Fuentes si appoggiasse, per approvigionarsi di diversi farmaci, ad un medico tedesco, Markus Choina, cui sarebbero andati - dice El Pais - 12.000 euro per le prestazioni personali.

A questo medico fa riferimento uno dei documenti sequestrati a Fuentes, con tanto di sigillo della Guardia Civil che pubblica El Pais. Le richieste a Choina sono: il Thioctacid (un farmaco usato per i malati di diabete), il Thym-Uvocal (che rafforza il sistema immunologico) e l'Actovegin porodotto vietatissimo perché aumenta il trasporto di ossigeno nel sangue. In un terzo documento, sempre proveniente dalle indagini ufficiali spagnole (anche questo con timbro della Guardia Civil) si fa riferimento a previsioni per forniture di IG che nella terminologia di Fuentes starebbe ad indicare IGF1, un fattore di accrescimento, precursore dell'ormone della crescita, anch'esso vietato per doping. Si fa cenno a 40-50 dosi per la Rsoc (sigla che starebbe per Real Sociedad); 10 per un non meglio identificato Alfredo e altre 40 dosi per Milan, probabilmente, come detto, la sigla dietro cui si nasconde una formazione ciclistica di seconda categoria.

Infine c'è una email fra l'allora presidente della real Sociedad Badiola e Antxon Gorrotxategi, medico della stessa formazione; vi si fa esplicito riferimento a creatina, ferro da somministrare in via endovenosa, caffeina per iniezioni, complessi vitaminici e fattori di crescita "per il recupero delle lesioni". Una testimonianza che la dice lunga sulla farmacia negli spogliatoi del calcio iberico.

(05 febbraio 2013)

Link al commento
Condividi su altri siti

Milanisti come è bello stuzzicarvi

Con questa storia del doping e del milan lab avete rovinato uno dei talenti più cristallini del nostro decennio: pato. Senza di voi ora starebbe rivaleggiando con messi e cr9 facendo incetta di palloni d'oro

Invece avete sbagliato i dosaggi e lo avete rovinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...