Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

A me il Milan è piaciuto ieri sera.

Ha giocato bene anche il dormiente di Caravaggio, gli stimoli di Milano sono altra cosa rispetto alla tristezza di Firenze. Permettetemi un pò di ironia condita con un pizzico di rabbia.

Poi ad un certo punto è entrato Pirlo ed improvvisamente è apparso il calcio.

Comunque in maniera del tutto opportunistica, vista la classifica ed i possibili sviluppi futuri tra campionato e coppa, ho tifato per i gobbi.

Sarà per questo che stamani ho un insopportabile mal di testa? :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto 5 minuti e mi è piaciuto un sacco Marrone.

LTA3430-CX78%20--%20scpile_sml_brwn%20(4563).jpg

ghghgh.

Pessima battuta a parte, il fondoschiena doppio della Giuve è palese (Due occasioni per il pareggio e tutte e due sui piedi di Traorè... La prima ha vinto la bambolina per aver colpito l'orso.)

Se veramente il Galatasaray ci compra Antonini e Boateng (a 15 milioni come dicono), glieli porto io con il pedalò.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una cosa che non capisco, ma quella scesa in campo è la squadra titolare del milan come ho sentito dire da conte? non mi sembrava o sbaglio?

L'unica riserva pura in campo era Acerbi e s'è anche capito, mi sa.

Per il resto, il concetto di squadra titolare quest'anno è piuttosto virtuale, visto che a parte Elsha abbiamo ruotato un pò tutti.

Niang ha fatto alcune sbavature, ma ha giocato in modo maturo, senza perdere palloni e andando a recuperarne pure.

Chi mi ha deluso è Bojan, che è un coniglio bagnato di agnelliana memoria.

L'azzardo di provarlo regista non è privo di senso, ma non credo che lui si veda in quella posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bojan per me non ha i piedi abbastanza buoni e il lancio lungo. Se agisce dietro alla punte invece può sfruttare le sue doti nel breve, ma deve migliorare drasticamente la percentuale di passaggi corretti.

Riguardo alla formazione titolare quest'anno siamo così scarsi che possiamo alternare titolari e riserve e sembrano tutti...titolari o riserve! A seconda di come la si voglia vedere! :D Cmq nello specifico quella di Conte era l'ennesima cazzata da sbruffone che voleva dire che con le sue riserve aveva battuto i nostri titolari. Lurido come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nello specifico quella di Conte era l'ennesima cazzata da sbruffone che voleva dire che con le sue riserve aveva battuto i nostri titolari. Lurido come sempre.

Per Conte è semplice, se i titolari del Milan hanno battuto in campionato i titolari della Juventus mentre in coppa i primi sono stati battuti dalle riserve dell Juve, nella gara di ritorno del campionato sarà sufficiente schierare le riserve per battere il Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nello specifico quella di Conte era l'ennesima cazzata da sbruffone che voleva dire che con le sue riserve aveva battuto i nostri titolari. Lurido come sempre.

Per Conte è semplice, se i titolari del Milan hanno battuto in campionato i titolari della Juventus mentre in coppa i primi sono stati battuti dalle riserve dell Juve, nella gara di ritorno del campionato sarà sufficiente schierare le riserve per battere il Milan.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bojan per me non ha i piedi abbastanza buoni e il lancio lungo. Se agisce dietro alla punte invece può sfruttare le sue doti nel breve, ma deve migliorare drasticamente la percentuale di passaggi corretti.

Ieri sera Bojan inguardabile, e non era una questione di posizione.

Il fatto è che se entra dalla panca è un bel giocatore, se parte titolare una pippa. Misteri della psiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita è presto detta: i primi 10 minuti ci hanno messo sotto e Abbiati ha fatto tre belle parate, poi 80 minuti di noia (credo che molti non milanisti e non doriani si siano abbioccati nel secondo tempo).

Da noi bene solo Abbiati e De Sciglio.

Male Bojan ed Elsha (ma per carità, è straperdonato), malissimo Boateng.

Njang ha fatto intravedere qualcosa d'interessante e va riprovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì partita moscia, non so se erano stanchi o svogliati.

L'impalpabilità di Boateng e Bojan è stata imbarazzante, se avessimo avuto quel legnaccio di Traorè ed un rifinitore qualunque della Primavera non si sarebbe vista la differenza.

Robinho è entrato ma ha solo fatto finta di giocare (spero non sia una reazione alla mancata cessione...).

Niang mostra ancora una bella base atletica ed una testa lucida.

Non credo che dovrebbe giocare così lontano dalla porta (ricordo che Ancelotti fece l'errore di far giocare Henry ala e lo bruciò alla Juve)

Link al commento
Condividi su altri siti

Robinho è entrato ma ha solo fatto finta di giocare (spero non sia una reazione alla mancata cessione...).

Pare che, complice la sosta, abbia oziato per 20 giorni tanto era sicuro di esser ceduto.

Doveva esser più serio lui ad allenarsi comunque e più seria la società che ha fatto intendere che era già venduto come Pato quando i giochi non erano ancora fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, seguendo il ragionamento sui top-young, il Beckham che dovremmo prendere è David o il figlio?

Fattostà che uno come Beckham mi piacerebbe, anche solo per sei mesi, da buttare in campo ogni tanto. Sarebbe un surplus che va contro la politica intrapresa ma, per far crescere qualche giovane, può essere un bell'esempio di professionalità e tecnica.

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ulteriore conferma che più di un Kakà ci servirebbe un centrale difensivo degno di tal nome e un rubapalloni a metacampo.

Miglior partita dell'anno dei due esterni, se abbiamo creato un discreto numero di occasioni il merito è molto di Abate e Constant.

Nota di merito anche a Pazzini perché, dopo aver preso (ancora!) tante brutte parole, ha fatto un gol oggettivamente bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...