Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Serie A: Ufficiale, Tar rigetta ricorso. Cagliari-Milan a Is Arenas

09/02/2013

Adesso è ufficiale: dopo aver visionato le carte presentate dall'Avvocatura dello Stato, il TAR della Sardegna ha respinto il ricorso presentato dalla Prefettura di Cagliari. Dunque, Cagliari-Milan, domani, si gioca a Is Arenas.
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie A: Ufficiale, Tar rigetta ricorso. Cagliari-Milan a Is Arenas

09/02/2013

Adesso è ufficiale: dopo aver visionato le carte presentate dall'Avvocatura dello Stato, il TAR della Sardegna ha respinto il ricorso presentato dalla Prefettura di Cagliari. Dunque, Cagliari-Milan, domani, si gioca a Is Arenas.

Bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi ero dimenticato di dire che a Cagliari abbiamo fatto pena! Sembravamo tornati il Milan di inizio stagione! Un tiro ogni morte di Papa, abbiamo anche preso un gol assurdo... Ed Elsha patisce un sacco la vicinanza di Balo. Tanto che a Parma il faraone non viene schierato dall'inizio!

Mi ricordo quando giocavo come centravanti e pativo la presenza di un mio "collega" centravanti come me, con cui ci pestavamo sempre i piedi, sempre a cercare gli stessi spazi, mi dava più fastidio dei difensori avversari!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho visto Cagliari-Milan ma ElSha mi sembra che faccia di tutto meno che il centravanti, quindi non vedo sto problema del giocare insieme a Balot (mi sa tanto di invenzione mediatica, quelle che fanno incazzare tanto gli interisti)

E comunque stasera non gioca perché ha fatto tutta la settimana allenamento differenziato (problema al ginocchio) e viene preservato per il Barca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preservato per il Barça! :D Io ci manderei la primavera col Barça, se non fosse che è a Viareggio ahahah! No, Elsha non è un centravanti ma patisce un po' secondo me la presenza di Balo, forse la personalità, un po' come gli succedeva con Ibra... Tira molto meno, in maniera più forzata... Speriamo trovino presto l'intesa...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota di folklore: son stato a San Siro venerdì sera col figlio piccolo e poco prima che iniziasse la partita siamo stati ripresi dalle telecamere. Io non mi ero accorto, si è accorto Edo che eravamo proprio noi due quelli sul tabellone dello stadio.

Pochi minuti dopo un mio collega mi ha mandato questa foto sul cell. ma la prossima volta cercherò di essere più telegenico :)

camerazoom2013021520481.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bellini! Un "ciao ciao" alla telecamera (sbagliata) non poteva mancare! Ahahah! Forte! :)

Le immagini comparivano su entrambi i tabelloni, ma Edo mi ha indicato quello di sx.

Se avessimo guardato quello a dx il ciao ciao l'avremmo fatto alla telecamera giusta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculo pareggio del cazzo. Dovevamo chiudere 2-0 il primo tempo, poi nel secondo non siamo più riusciti a tenere il ritmo del primo tempo. Un tempo per uno un gol per uno, ma con un po' più di malizia si poteva vincere. Due punti buttati.

Nocerino essere inutile.

E loro che dovrebbero dire di Gargano allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...