Vai al contenuto

il nuovo idolo degli incompetenti...


Giocus
 Share

Recommended Posts

come sempre? ah ah ah ah 4 volte campione dle mondo, tra l'altro con due moto diverse, ma dai.

ah ah ah ah ah ah ah ah 4 volte campione del mondo con quali avversari? Waldmann??? <_<

i 4 titoli in una classe di comprimari, di passaggio, dimostrano solo come sia, oltre che un mediocre, anche un coniglio. si può vantare di questo "record" perchè un pilota con le palle (anzi, un pilota semplicemente normale visto che lo fanno tutti) quando vince il mondiale passa di categoria. lui invece sarebbe rimasto lì a vita, se la paura dell'accorrente Valentino non fosse stata più grossa di quella della 500.

MA PER FAVORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ah ah ah ah ah ah ah ah 4 volte campione del mondo con quali avversari? Waldmann??? <_<

i 4 titoli in una classe di comprimari, di passaggio, dimostrano solo come sia, oltre che un mediocre, anche un coniglio. si può vantare di questo "record" perchè un pilota con le palle (anzi, un pilota semplicemente normale visto che lo fanno tutti) quando vince il mondiale passa di categoria. lui invece sarebbe rimasto lì a vita, se la paura dell'accorrente Valentino non fosse stata più grossa di quella della 500.

MA PER FAVORE.

paura de che, all'esordio in 500 ha dato la paga a un certo dohan

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi pare lo sostenga <_<

CHI???? Abbi il coraggio di citare il post, per favore...

A parte ciò le bridgestone sono ancora superiori, altrimenti suzuki e pramac non farebbero questa differenza (pure Hoffmann con la ducati gommata bridgestone è diventato un fenomeno...)

comunque ho goduto, rivendendo il campione bersi tutti i rivali uno dopo l'altro... Stoner è ottimo, ma contro questo rossi nemmeno qualche cavallo in più e ottime gomme fanno molto...

p.s. che stoner sia anche MOLTO fortunato è dimostrato dal fatto che è rimasto a piedi poche centinaia di metri dopo il traguardo, a quest'ora poteva essere a pari punti di rossi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto al confronto Stoner - Biaggi, mi spiace ma dubito che il miglior Stoner (cioè quello attuale perchè fino all'anno scorso quando non aveva la moto migliore si stendeva spesso) sia meglio del miglior Biaggi...

per la proprietà transitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
sempre a piangere per le gomme, ma nello scorso gran premio nessuno si lamentava, com'è possibile?

veramente la differenza e lo dice (e questo va a suo merito) lo stesso Stoner la sta facendo quest'anno (ed in certi GP in particolare come quest'ultimo) proprio la Brigestone mentre la Michelin NON SOLO con Rossi... è costretta a cedere il passo in maniera evidente pur avendo una moto, la yamaha, ben assettata. La prova é che Vermeulen andava all'inizio quasi come Stoner e Pedrosa al contrario, anche lui gommato Michelin, ha remato.....non ci puo' essere tutta sta differenza fra Ducati da una parte e Honda e Yamaha come moto (ciclistica e motore). E Pedrosa penso valga un po' più di vermeulen e fors'anche la moto se non fosse per le coperture.

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che i margini di miglioramento nelle gomme sono molto maggiori di quelli per motore e telaio... anche se il motore della Ducati ha una ventina di CV in più delle altre... Ma una buona gomma ti dà un vantaggio ben maggiore...

Quanto alla differenza fra una gara e l'altra, caro liotru, essa dipende dal tipo di asfalto e dalla temperatura...

Attenzione a non confondere i piagnoni con chi giustamente non ci sta a passare per mediocre...

Quanto vale Rossi e gli altri non lo scopriamo oggi e non lo mettiamo in discussione per qualche gara... E' la statistica che fornisce dati inoppugnabili e Stoner è così onesto che è pure imbarazzato per quanto culo abbia avuto a finire sulla moto migliore di quest'anno con ottime gomme. Questo non significa che non sia un ottimo pilota, sicuramente uno dei migliori, ma che valga più di pedrosa o di addirittura più di chi ha dominato da quando corre lo deve dimostrare in altre condizioni.

Ricordo le critiche a Rossi quando dominava con la Honda e tutti a dire"per forza è la moto migliore"... Che la Honda sia per forza la moto migliore lo mise in discussione passando alla Yamaha, quello che parve un suicidio sportivo... Col cazzo, il pilota se non ci sono differenze esagerate, in moto conta ancora... e quando le gomme tengono e la pista non ha rettifili di 2 km. l'ha dimostrato... Ma come disse cadendo a Valencia l'anno scorso, solo i fumetti sono invincibili, per battere questa ducati con queste bridgestone ci vorrebbe mandrake...

p.s. non tiratemi fuori che capirossi non va con questa ducati perchè intanto ha dominato la gara prima e poi perchè anche rossi non vede mai edwards. Questa ducati è costruita per stoner o lui vi si adatta troppo bene. A parità di mezzo sono convinto che rossi abbia sempre qualche decimo sulla migliore concorrenza e che stoner non valga più di pedrosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti per me valgono molto entrambi. non al livello di Valentino (vedi Pedrosa infatti), ma comunque vicino.

quoto; Pedrosa e Stoner non sono lontani come valore da Valentino (ma devono ancora dimostrare di vincere gare e magari titoli con una moto leggermente inferiore).....sono i due giovani migliori pero' per quanto mi riguarda e quanto mi ricordo in 250 Pedrosa era anche più bravo di Stoner...quindi, d'accordo che in motogp i valori possono un po' mutare...ma se Pedrosa viene sverniciato da Stoner con facilità disarmante ci dev'essre una superiorità del mezzo o più probabilmente delle coperture che non da' scampo agli avversari...Persino Melandri che non era in ottima forma e che ha un'honda "clienti" stava davanti a Valentino con quelle gomme il che è tutto dire...e guarda caso ha già firmato per Ducati attratto da quel potenziale anche se ogni anno fa' e farà storia a sé; se la michelin tornerà nel 2008 al livello delle bridgestone potremo fare nuovamente paragoni sensati tra piloti e moto....

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ma io dovrei giustificarmi con gli incompetenti? Casomai " ... quelli che Montoya altro che Schumi..."?

Forse è meglio evitare di riesumare certi topic, cari Jean, liotru & Co.

Incompetente è sicuramente la Gazza e tutti quelli che danno per finito Vale senza essere mai saliti in moto, guardando solo la classifica a fine gara.

A Vale si possono imputare tante colpe, a cominciare da quella di una scommessa (Bridgestone) FORSE sbagliata (vedremo le prossime gare), ma la verità è che domenica con la Yamaha di Lorenzo forse avrebbe vinto la gara, sicuramente se la giocava con Stoner che conta ancora su un bel po' di cavalli in più...

Ripeto, esistono tanti sport per fare del tifo acefalo... lasciate perdere quello dei motori se non ci capite un cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dovrei giustificarmi con gli incompetenti? Casomai " ... quelli che Montoya altro che Schumi..."?

Forse è meglio evitare di riesumare certi topic, cari Jean, liotru & Co.

io non ho mai, neppure lontanamente avvicinato Montoya o qualche altro pilota a sua maestà Schumacher

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah Jean, intanto un po' mi stupisce questa "tua riesumazione"...che tra l'altro non dice nulla di così eclatante vista nel contesto e nell'anno in cui è stata scritta. Allora c'erano due giovani rampanti di cui un esordiente : Pedrosa e Stoner. Dove fino a che erano entrambi in 250 Pedrosa dava tranquillamente la paga a Stoner. Ora in motoGP è diverso ma nè Pedrosa è diventato un brocco nè Valentino è finito; se poi neppure nei prossimi GP Valentino e la sua squadra non riescono a trovare il feeling con le Bridgestone allora vorrà dire che Rossi ha finito le sue motivazioni...non certo che non sa più andare in moto (che Dovizioso e Lorenzo siano più forti di lui è ancora tutto da dimostrare, non basta certo una gara) come prima nè che è vecchio dato che ha poi solo 29 anni....

Certo caro Liotru forse è più dura con Stoner e Pedrosa e gli altri giovani rampanti che con Biaggi e Gibernau......che svernciava quasi regolarmente.

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo caro Liotru forse è più dura con Stoner e Pedrosa e gli altri giovani rampanti che con Biaggi e Gibernau......che svernciava quasi regolarmente.

però allora era bravura di Rossi adesso è la Ducati, fate ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto l'ha centrato liotru. diamo a cesare ciò che è di cesare. stoner è una macchina da guerra. il resto è aria fritta. le supposizioni di giocus (come quelle di montermini) vanno bene per le trasmissioni del lunedì.

io non penso che rossi sia finito. ma forse meno forte del passato (o gli avversari sono più forti) e sicuramente meno simpatico.

ha imposto lui le michelin a lorenzo? mi auguro di no.

quanto alle gomme, le michelin hanno beneficiato dei test di una settimana prima, cosa che non avverrà in tutti i circuiti, quindi probabilmente la scelta di rossi è giusta (ma giudicheremo alla fine).

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto l'ha centrato liotru. diamo a cesare ciò che è di cesare. stoner è una macchina da guerra. il resto è aria fritta. le supposizioni di giocus (come quelle di montermini) vanno bene per le trasmissioni del lunedì.

io non penso che rossi sia finito. ma forse meno forte del passato (o gli avversari sono più forti) e sicuramente meno simpatico.ha imposto lui le michelin a lorenzo? mi auguro di no.

quanto alle gomme, le michelin hanno beneficiato dei test di una settimana prima, cosa che non avverrà in tutti i circuiti, quindi probabilmente la scelta di rossi è giusta (ma giudicheremo alla fine).

di solito Jean è meno simpatico chi vince non chi vince meno....

a parte cio' è meno forte perchè è vecchio, perchè ha meno motivazioni, perché biaggi e gibernau erano delle chaviche in confronto a i nuovi rampanti Stoner, Lorenzo e Pedrosa e quindi sopravvalutato fino a tutto il 2005?

Fammi sapere.....

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

però allora era bravura di Rossi adesso è la Ducati, fate ridere.

Farà anche ridere...peccato che tanto per non far nomi Biaggi ha girato tutte le marche ha anche avuto verso fine carriera la Honda ufficiale che tanto aspettava e non vinceva ugualmente (li sì che mi facevo grasse risate) ...

Tornando all'attualità nessuno svaluta Stoner con la Ducati fa' (dal 2007 in avanti) un binomio che con le Bridgestone sembra quasi imbattibile....

Ma i conti si fanno alla fine: La Yamaha è migliorata e per ora con le Michelin si è visto con l'esordiente Lorenzo; tutto sta a vedere se Rossi ed il suo team riescono a far rendere le Bridgestone come la Ducati riesce con la moto di Stoner....che comunque ha ancora dei cavalli in più rispetto a tutti Honda compresa. Allora anche Melandri che pure è giovane è una chiavica?

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Capirossi era "vecchio", Melandri non si è ancora abituato alla moto, ecc... o forse Stoner è davvero forte?

Però possiamo sempre credere che Valentino con la moto di Stoner domenica avrebbe doppiato tutti :rolleyes:

Maurice, forse Vale vinceva anche perchè la sua moto (o il binomio, come piace dire di stoner/ducati) non era tanto male.

Io non ho mai messo in dubbio il valore di Rossi, che sicuramente ci ha messo tanto del suo (e ha avuto avversari che dal punto di vista mentale soffrivano come damon hill con schumy), però dico anche che stoner è molto molto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...