Vai al contenuto

il nuovo idolo degli incompetenti...


Giocus
 Share

Recommended Posts

L'ennesima corsa al nuovo idolo mi sta davvero facendo girare le palle... Ma quanti imbecilli girano nel mondo dei motori???

Con questa Ducati (VALESSE LA FERRARI QUELLO CHE VALE LA ROSSA DI BORGO PANIGALE!!!) Rossi a Stoner, come ha detto Montermini che non è l'ultimo arrivato, gli gira intorno...

Stoner deve ancora superare Rossi nel misto, sono buoni in parecchi (a cominciare da Capirossi se fosse partito più avanti) di prendersi 30 metri sul dritto e poi "resistere" nel misto... A moto invertite non ci sarebbe storia, sarebbe come gli anni in cui Rossi vinceva il campionato a metà stagione...

Per lo spettacolo è certamente fantastico vedere questo equilibrio fra la miglior moto e il miglior pilota... ma Stoner non è superiore a Vale solo perchè lo batte di pochi centesimi con una moto che ha mezzo secondo a giro di vantaggio, come non lo era Bayliss o Capirossi che con quella moto già hanno vinto (solo che uno è in SB e l'altro fa il papà, e comunque domenica girava sui tempi di Stoner 200 metri dietro...)...

Abbasso i giornalisti sportivi, una massa di incompetenti...

p.s. lo stesso vale per Dovizioso, un pilota che lotta ad armi impari contro le aprilia... Diamogli i cavalli di lorenzo e poi me la godo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'ennesima corsa al nuovo idolo mi sta davvero facendo girare le palle... Ma quanti imbecilli girano nel mondo dei motori???

Con questa Ducati (VALESSE LA FERRARI QUELLO CHE VALE LA ROSSA DI BORGO PANIGALE!!!) Rossi a Stoner, come ha detto Montermini che non è l'ultimo arrivato, gli gira intorno...

Stoner deve ancora superare Rossi nel misto, sono buoni in parecchi (a cominciare da Capirossi se fosse partito più avanti) di prendersi 30 metri sul dritto e poi "resistere" nel misto... A moto invertite non ci sarebbe storia, sarebbe come gli anni in cui Rossi vinceva il campionato a metà stagione...

Per lo spettacolo è certamente fantastico vedere questo equilibrio fra la miglior moto e il miglior pilota... ma Stoner non è superiore a Vale solo perchè lo batte di pochi centesimi con una moto che ha mezzo secondo a giro di vantaggio, come non lo era Bayliss o Capirossi che con quella moto già hanno vinto (solo che uno è in SB e l'altro fa il papà, e comunque domenica girava sui tempi di Stoner 200 metri dietro...)...

Abbasso i giornalisti sportivi, una massa di incompetenti...

p.s. lo stesso vale per Dovizioso, un pilota che lotta ad armi impari contro le aprilia... Diamogli i cavalli di lorenzo e poi me la godo...

100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Col cavolo.

Parola di un Valentiniano doc: Stoner è proprio forte; niente a che vedere con piloti mediocri come Biaggi e Gibernau.

Sarai anche un valentiniano doc ma sei un incompetente... Forse tifi rossi perchè di solito tagliava prima il traguardo senza renderti conto di quanto valeva lui e quanto la sua moto.

Nessuno mette in dubbio le qualità di un ottimo pilota come Stoner, ma stiamo facendo il confronto con quello che io ritengo il miglior pilota di tutti i tempi che quando aveva la moto migliore ridicolizzava gli avversari e quando l'ha inferiore ci lotta gomito a gomito... Quanto al confronto Stoner - Biaggi, mi spiace ma dubito che il miglior Stoner (cioè quello attuale perchè fino all'anno scorso quando non aveva la moto migliore si stendeva spesso) sia meglio del miglior Biaggi... e questo lo ha detto anche Rossi in questi giorni e io penso che con questa ducati vincerebbero in parecchi, a cominciare da un capirossi un po' meno perso dietro ai pannolini, a un bayliss, a un pedrosa, ecc... Basti dire che Barros con una Ducati NON UFFICIALE si è permesso di arrivare terzo due GP fa... Rossi ha dichiarato che non ha mai corso contro una moto così forte e non ho motivo di dubitarne, non bastassero gli occhi per vedere che sul dritto va 10 e passa km/h in più... Sicuramente anche merito Bridgestone, il pacchetto al momento è mezzo secondo avanti sul giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
però c'è da dire che se non ci fosse stato stoner tutti avremmo creduto che la ducati di quest'anno era una cagata

parole sante.

Giocus, se pensi che Biaggi o Gibernau che si cagavano nei pantaloni ogni volta che vedevano Rossi negli specchietti valgano Stoner....

Mi piace poi come citi presunti competenti. Montermini è competente perché lo é o perché dice quello che ti fa piacere sentire? Se no possiamo anche stare ad ascoltare Minardi che sbava per Alonso, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è da dire che se non ci fosse stato stoner tutti avremmo creduto che la ducati di quest'anno era una cagata

Capirex docet

Vorrei poi sottolineare come negli scorsi anni quando Biaggi lamentava carenze tecniche rispetto agli altri veniva accusato di piangineria mentre adesso che lo fà Rossi tutto va bene, tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei poi sottolineare come negli scorsi anni quando Biaggi lamentava carenze tecniche rispetto agli altri veniva accusato di piangineria mentre adesso che lo fà Rossi tutto va bene, tutti d'accordo.

Liotru, da tifoso di Biaggi, ti faccio notare che il buon Max si e' lamentato per anni con costanza. Il paragone non si puo' fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, pachu, vanno dette pure un paio di cosette:

da un lato le lamentele di Biaggi (e la sua rivalità con valentino) erano pompate mediaticamente; dall'altro, nel periodo in cui rossi era alla Honda... beh, la superiorità del mezzo lasciava pochi dubbi su chi sarebbe stato il vincitore

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero; tuttavia resto convinto che Biaggi eccedeva. Quando era alla Honda voleva la Yamaha, poi rivoleva la Honda, poi voleva quella ufficiale. Non era mai colpa sua. Chissa' perche' e' in superbike.

Diciamo la verità, o comunque quello che dicono le statistiche: Biaggi grande in 250 con 4 titoli ma in 500 e motogp era un lamento continuo....ed alla fine ha stancato tutti...neppure con la Honda ufficiale sognata da tempo ha messo in mostra esibizioni da vero campione della classe regina....

Rossi è tutto un altro discorso: intanto ha vinto quello che ha vinto, ora "sembra" un po' in crisi ma è un'apparenza...la realtà è che Stoner con questa Ducati e queste Bridgestone in particolare stanno bastonando tutti: Yamaha ma anche Honda, Rossi ma anche Pedrosa che io non ritengo fra le nuove leve inferiore all'australiano, anzi...quindi è evidente che le Michelin...per ora, fan la differenza in negativo....soprattutto in gara (meno in qualifica).

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante.

Giocus, se pensi che Biaggi o Gibernau che si cagavano nei pantaloni ogni volta che vedevano Rossi negli specchietti valgano Stoner....

Mi piace poi come citi presunti competenti. Montermini è competente perché lo é o perché dice quello che ti fa piacere sentire? Se no possiamo anche stare ad ascoltare Minardi che sbava per Alonso, ecc...

1°) la Ducati non era una cagata nemmeno l'anno scorso, tant'è che Capirossi e alla fine pure Bayliss l'hanno portata davanti al traguardo... Per qualcuno questo ha dimostrato il grande manico di Bayliss, per me ha dimostrato che con quella moto vincerebbero in più di uno...

2°) Biaggi e Gibernau non hanno mai lottato contro Rossi con una moto come quella che ha in mano il ragazzino australiano, mi dispiace... Che Minardi poi sbavi per Alonso mi conferma che ci capisce...

3°) Rossi ieri forse non era al 100% lui per altri problemi (sentimentali?), una volta ogni venti ci sta che Edwards possa essere più veloce (nel mondo dei motori bisogna anche prenderci, vedi indovinare gli assetti ma la statistica è impietosa nel confronto fra i due...), ma resta il fatto che Stoner ha fatto quello che un ottimo pilota può fare con quella moto. La conferma viene da Capirossi che parte sempre male ma poi in gara arriva sugli stessi tempi del compagno, anche se ieri è caduto mentre andava comunque più forte. Il problema è che oggi Capirossi non mi pare niente di che e ne avrà anche motivo, pensando più ad una pensione dorata che lottare col coltello fra i denti

4° e chiudo) a moto invertite credo che Rossi darebbe a Stoner un distacco imbarazzante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capirex docet

Vorrei poi sottolineare come negli scorsi anni quando Biaggi lamentava carenze tecniche rispetto agli altri veniva accusato di piangineria mentre adesso che lo fà Rossi tutto va bene, tutti d'accordo.

Questa è un'altra cagata da incompetenti... Lagnarsi quando si ha un mezzo competitivo è un conto, lagnarsi per un'evidente inferiorità del mezzo è un'altra... Comunque se vogliamo lasciar strada al solito tifo, pro questo e contro quello, fate pure, per ora non è certo un periodo fortunato di Stoner che eclissa d'un botto il talento di Rossi... Nelle scorse gare abbiamo assistito ad impietosi sorpassi nel misto a danno del ragazzino che poi sul dritto apriva la manetta e Rossi sembrava su una bici. Ieri se non pioveva Rossi avrebbe dominato, non è colpa sua se le michelin in quelle condizioni erano due ciofeche...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il campione del mondo in carica come mai è così indietro in classifica??

Perchè non vale niente, ma per gli incompetenti, SICCOME HA VINTO, era bravissimo... La sua honda valeva certamente di più della yamaha ma nonostante ciò, ci sono volute altre sfighe per rubare il titolo al migliore...

Se Yamaha e Honda raggiungono la Ducati, il ragazzino rientra nei ranghi e diventa uno come tanti, anche se casomai quest'anno riesce a vincere un titolo per meriti non suoi... Sarebbe comunque in ottima compagnia: Hayden, Criville, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla lamentele: a me risulta invece che Valentino ieri abbia fatto eccome mea culpa, per il suo errore che l'ha fatto finire sull'erba quando era all'inseguimento dei primi due.

Biaggi si è lamentato sempre e comunque, e sulla correttezza di queste lamentele: in ogni caso non l'ho mai visto essere sverniciato in rettilineo in modo imbarazzante come Rossi quest'anno.

No, non è un caso che ora sia un Sbk e soprattutto non è un caso che anche lì vivacchi da piazzato, come sempre.

Detto questo, ribadisco che Stoner è fortissimo, pochi cazzi.

P.S. VAI DOVI!!!!!!!!!!!!!!!! DOPO REGGIANI FINALMENTE UN FORLIVESE DOC CHE SI FA ONORE!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla lamentele: a me risulta invece che Valentino ieri abbia fatto eccome mea culpa, per il suo errore che l'ha fatto finire sull'erba quando era all'inseguimento dei primi due.

Biaggi si è lamentato sempre e comunque, e sulla correttezza di queste lamentele: in ogni caso non l'ho mai visto essere sverniciato in rettilineo in modo imbarazzante come Rossi quest'anno.

No, non è un caso che ora sia un Sbk e soprattutto non è un caso che anche lì vivacchi da piazzato, come sempre.

Detto questo, ribadisco che Stoner è fortissimo, pochi cazzi.

P.S. VAI DOVI!!!!!!!!!!!!!!!! DOPO REGGIANI FINALMENTE UN FORLIVESE DOC CHE SI FA ONORE!!!!!!!!!!

Concordo, ma fra "fortissimo" e "come o più di Rossi" c'è una certa differenza... Le imprese di Rossi, per chi non ha la memoria corta, restano scolpite nella storia del motociclismo, per ora Stoner ha vinto con una moto (e con delle gomme) superiori...

Non è comunque vero che Biaggi valga solo un "piazzato"... Per ora Stoner non ha fatto vedere niente di più, con quella Ducati dominerebbe anche Biaggi...

Dovi è un altro che con un'aprilia vincerebbe tutto, ci vuole l'acqua per annullare il gap dei cavalli... Bravo comunque anche De Angelis... Lorenzo non vale certo più di questi due...

Link al commento
Condividi su altri siti

1°) la Ducati non era una cagata nemmeno l'anno scorso, tant'è che Capirossi e alla fine pure Bayliss l'hanno portata davanti al traguardo... Per qualcuno questo ha dimostrato il grande manico di Bayliss, per me ha dimostrato che con quella moto vincerebbero in più di uno...

nessuno ha sostenuto che la ducati fosse una cagata, quel che è stato detto è che se stoner non ci fosse stato e il valore della ducati fosse corrisposto alle prestazioni di capirossi, nessuno ne avrebbe potuto intuirne il reale potenziale.

4° e chiudo) a moto invertite credo che Rossi darebbe a Stoner un distacco imbarazzante...

solito discorso... non è una maratona, non è il pilota che vince in questo sport, ma il motore, il telaio, i meccanici, i pneumatici con il valore aggiunto (e fondamentale) del pilota.

il pacchetto yamah-mich-rossi è inferiore (attualmente) al pacchetto ducati-brid-stoner.

la classifica non è sicuramente bugiarda al momento.

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha sostenuto che la ducati fosse una cagata, quel che è stato detto è che se stoner non ci fosse stato e il valore della ducati fosse corrisposto alle prestazioni di capirossi, nessuno ne avrebbe potuto intuirne il reale potenziale.

solito discorso... non è una maratona, non è il pilota che vince in questo sport, ma il motore, il telaio, i meccanici, i pneumatici con il valore aggiunto (e fondamentale) del pilota.

il pacchetto yamah-mich-rossi è inferiore (attualmente) al pacchetto ducati-brid-stoner.

la classifica non è sicuramente bugiarda al momento.

La parola "cagata" riferita alla Ducati l'hai usata tu... Non credo si possa fare un paragone Rossi - Capirossi, soprattutto ora... Io credo che il miglior Capirossi non si sarebbe fatto metter sotto da Stoner, è che a una certa età e in certe mutate condizioni, bisognerebbe avere il coraggio di mollare... Ma il ghello tira...

Penso che un Pedrosa sulla Ducati non farebbe peggio di Stoner, come penso che Rossi su questa Ducati sarebbe già imprendibile nel campionato...

Ovvio che il pacchetto è inferiore, anche quando in certe gare Rossi merita 10 e Stoner 8... Ducati + Bridgestone danno un 20-16 a Yamaha-Michelin...

A me, premesso che sono strafelice che la moto che fanno dietro casa mia ridicolizzi le giap, quello che sta sulla palle è la solita corsa sul carro del vincitore di coloro che dovrebbero esprimere giudizi obiettivi e non da tifosi, vedi i giornalisti... Invece è tutta una rincorsa al nuovo idolo che pur correndo con una moto migliore è pur sempre stato sverniciato nel misto in varie occasioni quest'anno... Questo mi porta inevitabilmente a fare ciò che sarebbe contro la mia natura e cioè "tifare" per Rossi a costo di tifare contro la Ducati per un'evidente ingiustizia mediatica. Provo ad immaginare come si possa sentire un campione che ha fatto i bambini coi baffi in decine di gare, a sentirsi scaricato dai media che ora han trovato il nuovo idolo... Forza Vale, aprigli il culo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto che se non ci fosse stato stoner qui tutti avrebbero creduto che la ducati quest'anno era una cagata (essendo capirossi il pilota di riferimento), non ho sostenuto che lo sia o che lo sia stata nemmeno l'anno scorso, anzi, saran almeno 2 anni che è superiore alla vettura di rossi.

tra l'altro non credo che qui ci siano tifosi di stoner, chi si è espresso positivamente è stata gente che ne ha ammirato le qualità e non gente che lo "ama"... per ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...