Vai al contenuto

pierinates

Membro
  • Numero contenuti

    424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pierinates

  1. Sono 11.739 i tifosi del Milan che, finora, hanno sottoscritto la prelazione per l'abbonamento allo stadio Mezza per la stagione 2008-2009. Nell'estate del 2007 c'erano state 13.940 sottoscrizioni. I soliti anti-milanisti... Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  2. pierinates

    Fabregas

    Ascolta e taci, energumeno! :tease: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  3. pierinates

    El Balón

    scrignucologiocus: La bala l'è rutunda... e la to tèsta l'è quadrada. :tease: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  4. Tu non esageri: sei fesso alla stragrande. : Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  5. Tu puoi unicamente ambire ad essere annoverato fra i migliori coglioni pseudo-berlusconiani. Naturalmente il primo posto fra le macchiette del foruml non te lo può levare nessuno. :allanoob: :allanoob: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  6. pierinates

    Gordinho

    Tipico anti-milanista... Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  7. pierinates

    I RISULTATI

    :allanoob: :allanoob: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  8. pierinates

    I RISULTATI

    Sì, parlo ancora, caro Benito Mussolini. Che ti piaccia o no. Tu, zimbello del foruml, il senso del ridicolo l'hai perso da lunga data. Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  9. pierinates

    I RISULTATI

    Meriti il premio Vanna Marchi per la tua lungimirante previsione circa il futuro in rossonero di Gilardino. Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  10. pierinates

    Tutti antimilanisti?

    Tu invece ci illumini con la tua nullità, soprattutto quando ci delizi con le farneticanti previsioni circa il futuro in rossonero di Gilardino. Ma fammi il piacere, clone di giocus. Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  11. pierinates

    Tutti antimilanisti?

    I tifosi del Milan non sono soddisfatti con la società, anzi. E' scattata una petizione online per raccogliere firme e chiedere al proprietario Silvio Berlusconi di vendere la società. Questo il contenuto della lettera: Cari fratelli rossoneri. Chi ama il Milan non può non capire la situazione difficile di questi anni a livello di mercato. Galliani nelle sue interviste manifesta continuamente la mancanza di risorse economiche, la differenza di introiti, di fisco e di cultura calcistica nei confronti di Spagna e Inghilterra e questo ci fa pensare ad un futuro piuttosto che sereno – si legge nel messaggio presente all’indirizzo www.firmiamo.it/berlusconivendiilmilan - Oltretutto il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa. Questo succede (oltre ai fattori che cita Galliani nelle interviste) per il famoso conflitto di interessi. Un patron di una società non può governare l'Italia per cercare di risollevarla e poi spendere fior fior di euro per la stessa. In effetti questo ragionamento è logico e va bene per tutti, ma non per noi - continua il messaggio - Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'Italia e degli Italiani. Oltretutto c'è una politica assurda di Fininvest che è quella di non investire più con forza nel Milan. Tutto questo dovrebbe metterci i brividi, dovrebbe farci riflettere tutti. Siamo grati al presidente per tutto quello che ha fatto per il Milan e per noi tifosi, ma la verità è che negli ultimi anni 2 anni quello che abbiamo vinto è frutto di un miracolo della squadra. Allora poichè non si vive sempre di miracoli e di fortuna, io chiedo a tutti i tifosi che come me hanno a cuore le sorti del Diavolo: Se sono questi i presupposti potrà esserci un futuro degno di questi colori? Fuori gli attributi popolo rossonero, facciamoci sentire in modo serio, per una petizione forte e manifestiamo liberamente le nostre delusioni. Firmiamo e cerchiamo di ridare al Milan la dignità che gli spetta. Per il bene di tutti ma specialmente del Milan, caro presidente vendi e restituiscici l'orgoglio di essere milanisti!!!!!”. Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  12. pierinates

    Oggi le comiche

    Meglio avere l'anello nel naso che nel cervello, come nel tuo caso. :clapping: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  13. http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=86804 :dauria: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  14. "per combattere il mio più grande nemico: me stesso" Per LA macchietta del foruml come è scrignucologiocus mai affermazione fu più azzeccata... Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  15. pierinates

    Oggi le comiche

    Non agitarti, giocus. Vedrai che anche per te verranno tempi migliori. A proposito: complimenti per il tuo linguaggio da lord inglese. Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  16. pierinates

    Bravos

    Brutto segno quando ricorri all'insulto. Oltre che la macchietta del foruml sei anche patetico. :allanoob: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  17. pierinates

    Bravos

    Con antipatici intendi l'OLANDA? :tease: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  18. pierinates

    Oggi le comiche

    Quando ricorri all'insulto sei perfino patetico. Caro giocus: prenditi una vacanza che può aiutarti a risolvere i problemi che ti assillano... :allanoob: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  19. pierinates

    Euro 2008

    (SCRIGNO MAGICO @ Nov 7 2007, 07:42 AM) * Quando Trezeguet avrà smesso col calcio noi avremo ancora Gilardino con anni di carriera davanti. :tease: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  20. Tra i tanti grandi nomi accostati al Milan, da Emmanuel Adebayor a Ronaldinho, sino a Bastian Schweinsteiger, a Milanello ancora non è arrivato nessuno. E Andrea Pirlo, intervistato da Sky a Marina di Pietrasanta, commenta cosi: "Si parla di tanti giocatori ma non è ancora arrivato nessuno, vedremo. Vogliamo che la società faccia il possibile per rinforzare la squadra, poi sarà la dirigenza a decidere quali giocatori serviranno". Andrea Pirlo: un anti-milanista anche lui, per dirla con scrignucologiocus Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  21. pierinates

    Oggi le comiche

    Che c'è giocus? Sei depresso? :tease: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  22. Per non sottoscrivere le tue lucide considerazioni bisogna essere fanatici e scoppiati come in effetti lo è scrignucologiocus. Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  23. Sei libero di pensarla come vuoi: ci mancherebbe. Io non mi nascondo comunque affatto sotto un altro (senza apostrofo...) nick. Sono pierinates e mi sono sempre espresso come tale. Ti confesso che scrignucologiocus mi diverte moltissimo e spero non venga bannato a causa dei suoi deliri di onnipotenza. Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  24. poveraccio: sei veramente fuso. Quanto sei patetico, oltre che ridicolo nella tua nullità. Va' a farti una passeggiata o prendi subito un anti-depressivo perché -di questo passo- arrischi di finire male. Il tuo voler bannare chi non la pensa come te mi ricorda periodi di infausta memoria. Hai già sentito parlare di Mussolini o di tale Adolfo Hiltler? Il tuo fanatismo ossessivo è al limite della paranoia, ma mi diverte alla grande. Come fai a non renderti conto di essere diventato da tempo la macchietta del foruml? A proposito: dove è finito giocus? Galliani: torna a vendere frigoriferi!
  25. Attento, tarocco di giocus: ti stanno cedendo i nervi. Non lasciarti andare... Rilassati e pensa intensamente a Tiziano Crudeli o -se preferisci- a Emilio Fede. :allanoob: Galliani: torna a vendere frigoriferi!
×
×
  • Crea Nuovo...