Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

Ma no dai Scrigno, il Milan non fa come l'Udinese, il Milan DEVE comprare campioni per vincere lo scudetto/cl, ecc.....esattamente come Inter e Juve.

La politica dell'Udinese è diversa e, ti dirò, oltre a essermici abituata sono anche contenta. Sono veramente bravi a scoprire futuri campioni. Mi ricordo di Handanovic, mi pare preso dal Rimini, tutti a dire "Santa polenta martire (non proprio queste parole, siamo sempre in Friuli!) abbiamo preso un portiere dal Rimini!" ed eccolo qua che è uno dei migliori, anzi il migliore portiere italiano dopo Buffon.

Se il Milan ha preso qualche giovane vuol dire che hanno visto cose molto buone quindi sii fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che dopo la sciagurata cessione di Pirlo, e gli addii dei vari Inzaghi, Seedorf, Gattuso e Nesta, ora hanno ceduto Ibra e Silva... Siamo una ex grande, e mi sa davvero che diventerete il nostro modello, il che sarebbe anche carino, se non fosse che abbiamo un passato dal quale sarà dura discostarci! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal tuo punto di vista hai ragione ma........ben venga tutto questo! E' ora di finirla con questi calciatori che guadagnano cifre spropositate, tutte le squadre dovrebbero darsi una regolata e smettere di pagare i calciatori cifre fuori dal mondo. E che vadano a giocare negli Emirati Arabi se hanno voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal tuo punto di vista hai ragione ma........ben venga tutto questo! E' ora di finirla con questi calciatori che guadagnano cifre spropositate, tutte le squadre dovrebbero darsi una regolata e smettere di pagare i calciatori cifre fuori dal mondo. E che vadano a giocare negli Emirati Arabi se hanno voglia.

Su questo sono d'accordissimo, hanno tenuto nascosto che Ibra prendesse 12 milioni netti a stagione, lo avessi saputo lo avrei mandato a c... In pratica te lo dovevi ricomprare ogni anno! Certe cifre non hanno senso, anche se valgono solo per 10-20 giocatori in Europa, i superbig. Per tutti gli altri sarà il caso di ridimensionare drasticamente certi emolumenti senza senso. Oggi chi li può pagare certi prezzi? Gli sceicchi, Barcellona e Real Madrid, e queste ultime due devono anche stare attente perché non so se potranno permetterselo per sempre... Soprattutto se poi la Spagna chiede soldi per...le loro banche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal tuo punto di vista hai ragione ma........ben venga tutto questo! E' ora di finirla con questi calciatori che guadagnano cifre spropositate, tutte le squadre dovrebbero darsi una regolata e smettere di pagare i calciatori cifre fuori dal mondo. E che vadano a giocare negli Emirati Arabi se hanno voglia.

Su questo sono d'accordissimo, hanno tenuto nascosto che Ibra prendesse 12 milioni netti a stagione, lo avessi saputo lo avrei mandato a c... In pratica te lo dovevi ricomprare ogni anno! Certe cifre non hanno senso, anche se valgono solo per 10-20 giocatori in Europa, i superbig. Per tutti gli altri sarà il caso di ridimensionare drasticamente certi emolumenti senza senso. Oggi chi li può pagare certi prezzi? Gli sceicchi, Barcellona e Real Madrid, e queste ultime due devono anche stare attente perché non so se potranno permetterselo per sempre... Soprattutto se poi la Spagna chiede soldi per...le loro banche!

adesso capisci perché il Barcellona ve l'ha regalato Ibra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal tuo punto di vista hai ragione ma........ben venga tutto questo! E' ora di finirla con questi calciatori che guadagnano cifre spropositate, tutte le squadre dovrebbero darsi una regolata e smettere di pagare i calciatori cifre fuori dal mondo. E che vadano a giocare negli Emirati Arabi se hanno voglia.

Su questo sono d'accordissimo, hanno tenuto nascosto che Ibra prendesse 12 milioni netti a stagione, lo avessi saputo lo avrei mandato a c... In pratica te lo dovevi ricomprare ogni anno! Certe cifre non hanno senso, anche se valgono solo per 10-20 giocatori in Europa, i superbig. Per tutti gli altri sarà il caso di ridimensionare drasticamente certi emolumenti senza senso. Oggi chi li può pagare certi prezzi? Gli sceicchi, Barcellona e Real Madrid, e queste ultime due devono anche stare attente perché non so se potranno permetterselo per sempre... Soprattutto se poi la Spagna chiede soldi per...le loro banche!

adesso capisci perché il Barcellona ve l'ha regalato Ibra?

Beh lì non voleva più stare lui...al Milan ci voleva rimanere, ma lo hanno voluto cedere, come per Kakà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio conoscente si e' rotto il crociato e sta facendo la riabilitazione con marilungo a firenze

Marilungo gli ha confessato che pur essendo marchigiano e pur giocando nell'Atalanta, ha scelto di fare la riabilitazione a firenze perché vuol stare lontano dalla moglie per poter chiavare liberamente

Prende in affitto hotel,invita sconosciuti a cena (incluso il mio conoscente) pagando conti da mille euro a sera

Non stupiamoci di ibrahimovic, stupiamoci di Marilungo

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno tenuto nascosto che Ibra prendesse 12 milioni netti a stagione

Ma chi?

E' una cosa risaputa. Secondo Corsport ne prende 18, lordi http://ultrazzurri.a...re_2011_158.jpg

Vabbè ma a te interessano più i salari che il calcio, è risaputo! :D

Un mio conoscente si e' rotto il crociato e sta facendo la riabilitazione con marilungo a firenze

Marilungo gli ha confessato che pur essendo marchigiano e pur giocando nell'Atalanta, ha scelto di fare la riabilitazione a firenze perché vuol stare lontano dalla moglie per poter chiavare liberamente

Prende in affitto hotel,invita sconosciuti a cena (incluso il mio conoscente) pagando conti da mille euro a sera

Non stupiamoci di ibrahimovic, stupiamoci di Marilungo

Marilungo ce l'ha lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Siete stati grandi.

Ho guardato il secondo tempo ed è stata una partita di altri tempi. Mi avete fatto ricordare una sera di dicembre 2009....

Fortuna nostra avervi incontrato alla prima giornata storditi dalla CL, ma credo che Guidolin stia cominciando a far ricarburare la squadra come gli anni scorsi, poi un risultato come quello di ieri ti esalta. Credo che per il Napoli domenica sera sia una partita tutt'altro che scontata (e perdere tre pippoli a zero è pur sempre una botta che lascia il segno).

A proposito di Guidolin, l'ho parecchio rivalutato da quando ha fatto presente a quei puzzoni di SKY e dintorni che sono dei disonesti, e che parlano solo quando fa comodo a loro o quando le cose vanno male dell'udinese e delle altre squadre "minori" dal punto di vista dell'audience e del loro monte abbonamenti. Infatti lo bollano come uno in difficoltà, quasi come un poveraccio malato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho vissuto una serata di sport meravigliosa. Sono davvero felice, Guidolin, la squadra, i tifosi e anche la società (che ha il merito principale di averci portato lì, nonostante le critiche che si possano fare) lo meritavano. Non so se faremo un campionato di alto livello, io all'inizio vedo sempre difficile arrivare a 40 punti, rimasugli del passato forse, ma una squadra come l'Udinese ci vuole poco a far andare storta la stagione. Spero però che giochino sempre seriamente sia l'EL che la coppa Italia, non per vincere per forza, ma per giocarsela con orgoglio.

Dugio, sono contento di quello che scrivi, in generale e di Guidolin. E' una brava persona, forse troppo seria. Spero la serata di ieri dia anche a lui uno slancio nuovo e che non si apra più come ha fatto negli ultimi tempi manifestando le sue debolezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...