Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

Al limite gli "salta sotto" e non riesce ad andar su come Dio comanda proprio perchè Cannavaro lo tiene giù (dalla tua 2° foto si vede benissimo)

Fammi capire, ma sei serio? Cioè, secondo te è veramente fallo di Cannavaro che, una volta saltato quasi un metro più in alto di Domizzi, lo trattiene in basso per non fargli prendere palla?

Tore non ti viene in mente Cannavaro sia saltato troppo presto e che riesca a colpire la palla solo perché si sostiene affossando Domizzi?

Non credo. E guarda anche come salta in maniera scomposta Domizzi: ti sembra un modo di saltare congruo?

cannadomizz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito quando un attaccante impedisce al difensore di saltare si dà fallo in difesa. Il fallo di Cannavaro mi sembra evidentissimo e il fallo di mani è logicamente conseguente.

L'espulsione di Fabbrini è assolutamente fuori dal mondo.

Fossero episodi di partite diverse ok ma qui mi sembra la sudditanza sia abbastanza palese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrog, non si protesta "tanto per" come fanno i soliti noti, infatti Guidolin si è comportato da signore non avendo protestato dopo aver subito il torto a differenza di quell'imbecille di Mazzarri che essere signore non sa neanche cosa significa visto che ancora ieri insisteva nel dire che avrebbero meritato di vincere loro. La protesta l'ha fatta la Società perchè, se è stata zitta finora pur avendo avuto materiale per protestare, dopo questi fatti così eclatanti non ha potuto farne a meno e NON per avere benefici nelle prossime partite, ma proprio perchè gli arbitri facciano il loro lavoro seriamente.

Colmo dei colmi Floro si è beccato 2 giornate perchè al guardalinee che ha chiesto la maglia a De Sanctis ha proposto di dargli anche la sua, sicuramento il tutto condito con "parole sue" ok, ma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si vive alla giornata............Del gol fantasma che ne dite? Io non ho rivisto le immagini ma sembrava più dentro che fuori.

Per il Cesena mi dispiace molto.

Ecco, la partita di domenica Udinese-Genoa è quella alla quale non vorrei assistere. Che brutta situazione, dobbiamo vincere sia noi che loro. Io penso che sia più importate restare in serie A dell'Europa, se potessi glieli regalerei io 3 punti al Genoa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, la partita di domenica Udinese-Genoa è quella alla quale non vorrei assistere. Che brutta situazione, dobbiamo vincere sia noi che loro. Io penso che sia più importate restare in serie A dell'Europa, se potessi glieli regalerei io 3 punti al Genoa.

Toffee ma... stai male?

prima si tifa per vincere la partita, poi viene tutto il resto. Io sono stato contento anche quando 3 anni fa abbiamo sgraffignato una vittoria inutile a Verona nonostante questo inguaiasse il Chievo a cui non auguravo certo la retrocessione.

E sei giocatori ragionassero sempre cosi' si vedrebbero meno "amichevoli" di fine stagione (che quest'anno sono comunque in diminuzione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo soprattutto di avere una squadra, una società, un allenatore che hanno voglia di fare bene per loro stessi, ovviamente, ma anche per l'Udinese. Gente contenta di giocar da noi. I risultati sono una conseguenza, perchè tecnicamente da anni Pozzo fa buone squadre, la differenza la fa proprio questo aspetto, secondo me. E da tifosi dovremmo imparare a non esagerare tutto e ad accettare un periodo no dopo due anni fantastici. Spero sia davvero arrivato il momento di avvicinarsi ulteriormente alla vittoria di un trofeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

brutta partita quella di ieri, i nostri erano fermi, imbalsamati quasi. Se non si danno una smossa neanche l'Europa League agguantiamo.

sabato ero molto contento ma non entusiasta. Oggi ho proprio paura che in Europa non ci andiamo.

ebbene ce l'abbiamo fatta. E' bastato qualche cambiamento di formazione, qualche colpo di fortuna che prima era mancato, e gli errori degli avversari.

Abbiamo fatto 2 punti in meno dell'anno scorso ma arrivando anche agli ottavi di coppa, e questo non e' male.

Speriamo che il calo del girone di ritorno, non imputabile solo agli infortuni, abbia insegnato qualcosa.

E speriamo anche in una buona campagna-cessioni. Anche se e' ancora presto per fare calcoli e auspici (ne sapremo di piu' dopo la finale di champs e la conclusione di 3 campionati ancora in corso, e occorrera' aspettare il turno precedente per sapere se saremo teste di serie), il preliminare potrebbe essere piu' simile a quello di 7 anni fa che a quello dell'anno scorso, almeno sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' venuto a trovarci Marcio Amoroso, starà qui fino a venerdì. Domenica l' abbiamo fatto arbitrare una partita di calcio tra bambini: ITALIA-BRASILE. Il ricavato andrà a una scuola di Finale Emilia già individuata. Nel pomeriggio ci siamo trasferiti a Lignano dove c'è stato un mini torneo di beach soccer sempre tra bambini in cui ha giocato suo figlio più piccolo (che aveva giocato anche nella partita della mattina).

Che dire, grande uomo lui e grande donna sua moglie. Quando sono arrivati a Udine si erano appena sposati, lei aveva 18 anni e qui oltre a tanti amici, hanno trovato una seconda famiglia che non dimenticano mai, che siano compleanni Natale ecc, loro si ricordano sempre. Il loro primo figlio, Giovanni, è nato a Udine e loro, circa ogni due anni, tornano a trovarci.

Noi, qui, vogliamo loro un gran bene, sono persone semplici adesso come lo erano allora e come, purtroppo, gran parte dei giocatori di oggi non sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...