Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

A Marassi va in scena Samp-Udinese: un solo tifoso nel settore ospiti...

Piccola curiosità riguardo il posticipo delle 19 fra Sampdoria e Udinese valido per la 16esima giornata di serie A. Un solo tifoso dell'Udinese, infatti, era presente nel settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Marassi. La società blucerchiata, per premiare il suo grande attaccamento ai colori bianconeri e la sua grande sportività, ha voluto regalargli la maglia del capitano Gastaldello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vado un attimo off-topic per segnalare una cosa agli amici di Udine.

Una compagnia teatrale di Ravenna ha messo in scena uno spettacolo su Marco Pantani, da qualche mese lo portano in giro qua in Romagna e tra un po' cominceranno a portarlo anche nel resto d'Italia.

La prima città sarà proprio Udine, il prossimo 23 aprile al Palamostre.

Se vi interessa vi consiglio di andarci, lo spettacolo è bellissimo e gli attori sono veramente bravi.

Io l'ho visto due volte. :)

Se poi passano di qua anche i lombardi:

- il 30 aprile è al Teatro Odeon, a Lumezzane (Brescia)
- dal 3 all’8 maggio è al Teatro Elfo Puccini, Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Che dire dopo tanto tempo? Possiamo dire che questa squadra nel senso generale del termine non finisce di stupire. Tutte le componenti lavorano al meglio e raggiungono punti di eccellenza. Ieri ho visto un'Udinese fenomenale, anche se dall'altra parte aveva poco o nulla e anzi mi stupisco di come abbiamo potuto prendere due gol. Ma in avanti abbiamo fatto cose stupende, Muriel, Totò, Pereyra, Basta... che bravi. Ottimo Guidolin come sempre, che prima ha pensato a salvarsi in una stagione che se prende una brutta piega può anche finire male eppoi lancia lo sprint partendo da molto dietro. Ottimi i ragazzi, che dimostrano di adattarsi alla grande all'ambiente. Ottima la società, perchè pesca sempre giocatori di livello.

Lo stadio sta arrivando, sappiamo tutti sotto sotto cosa si sta iniziando a pensare: che è ora di portare a casa un risultato prestigioso. Io ci credo, credo nella continua crescita di tutti. Credo che dagli errori del passato si debba imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pensavo che senza una seria politica di ricerca dell'erede di Totò, ci potrebbero essere dei problemi.

Certo, non sarà facile quando lui si ritirerà. Ma se fosse quest'anno ci sarebbe Muriel che secondo me è davveo fortissimo. Il problema ci sarà se e quando non ci sarà nessuno dei due: allora bisognerà avere un attaccante con le cosiddette...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Sono andato a ripescare questo meraviglioso topic perchè avrei voluto farlo trionfando, dopo quella che speravo potesse essere una qualificazione in finale di coppa Italia storica, e invece lo faccio triste. E' stata davvero una botta, più di molte altre che abbiamo preso in passato. Anche per il modo, perchè è vero che se sbagli i gol davanti alla porta hai dei demeriti, però io credo anche che non siamo stati proprio fortunatissimi. E anzi, aggiungo che, pure con tutti gli errori fatti, in queste occasioni particolari, da dentro o fuori, non lo siamo quasi mai, fortunati. Pazienza. Quello che mi conforta è che questa squadra ha davvero dei ragazzi validissimi e per il futuro credo si possa ben sperare. Ora guadagnamoci una salvezza tranquilla, anche se puntare solo alla salvezza con i giocatori che abbiamo mi scoccia, eppoi ripartire per il futuro. Che spero sia guidato ancora da Guidolin. E come ho già scritto in un altro forum, spero che la sconfitta di martedì sia solamente un'ulteriore tappa di avvicinamento verso il raggiungimento di un risultato davvero importante.

Modificato da ambrog
Link al commento
Condividi su altri siti

e sono sempre sbagliate!

ehi ciao Ambrog. Ormai alle occasioni mancate abbiam fatto il callo, che dici?

pachu, preferisco non credere ai discorsi "arriviamo fin lì e non ce la facciamo mai" o a discorsi tipo "questione di dna". O meglio, sono cose vere, ma credo che il dna ce lo si costruisca, anche. E voglio sperare che anche questa esperienza sia servita ad avvicinarci ulteriormente a un grande traguardo. Mi è bruciata tanto, davvero, era parecchio che non speravo così tanto in una vittoria. Ma è andata. Certo, anche la società deve affinare qualcosa nel metodo. Perchè quest'anno non credo sia una squadra scarsa, anzi, ma non si può pensare di prendere sempre ragazzini da ogni parte del mondo, metterli insieme in 2 mesi e farli rendere al massimo. Non è una questione tecnica, ma una questione proprio ambientale, di squadra. Quindi continuino pure con questa politica, vendano quando c'è da vendere, ma tornino a comprare anche quel paio di italiani ogni anno, magari non fenomeni, ma che sicuramente possono aiutare ad imboccare velocemente la strada giusta. Altrimenti i primi 5 mesi di ogni stagione sono da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...