Vai al contenuto

Che cos'è l'Amore?


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Juris dice:

 

un altro fake? solo a me hanno un po' rotto le palle o c'è ancora gente che si diverte a scrivere nell'anonimato?

 

vuoi che ti dica il mio nome e cognome per caso? pensavo che nei forum si usassero ancora i nickname...

o mi ritieni "fake" perchè sono poco presente? il fatto è che ho poco tempo "true" da dedicare ai miei interessi e la scrittura di post su un forum è l'ultimo di quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Heisenberg dice:

 

vuoi che ti dica il mio nome e cognome per caso? pensavo che nei forum si usassero ancora i nickname...

o mi ritieni "fake" perchè sono poco presente? il fatto è che ho poco tempo "true" da dedicare ai miei interessi e la scrittura di post su un forum è l'ultimo di quelli

 

non sei un fake? ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Juris dice:

 

hai ragione, ma a volte mi dimentico dei burloni che girano su questi forum... non sei un fake? ti ho detto OK

 

Ho capito che è OK, volevo solo sapere che cosa ho fatto o non fatto per sembrare un fake e chi sono questi burloni di cui parli, così giusto per capire come funziona qui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Heisenberg dice:

 

Ho capito che è OK, volevo solo sapere che cosa ho fatto o non fatto per sembrare un fake e chi sono questi burloni di cui parli, così giusto per capire come funziona qui

Ciao Heisenberg. Ti spiego spesso ci sono alcuni utenti che creano account falsi per fare gli scemi o burlonare.. quindi siamo molto diffidenti verso i nuovi. Io ti credo eh .. 

Fake o non fake a me è piaciuto molto il tuo intervento. Metti una foto profilo così sembri meno fake :D

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Heisenberg dice:

 

Ho capito che è OK, volevo solo sapere che cosa ho fatto o non fatto per sembrare un fake e chi sono questi burloni di cui parli, così giusto per capire come funziona qui

 

Ti chiedo scusa a nome della community.

Ci sono persone che dovrebbero riflettere su cosa sia l'educazione e, magari, chiedere prima di attaccare in questo modo un nuovo iscritto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Mist dice:

 

Ti chiedo scusa a nome della community.

Ci sono persone che dovrebbero riflettere su cosa sia l'educazione e, magari, chiedere prima di attaccare in questo modo un nuovo iscritto.

 

 

 

scusa Mist ma tu che ne sai di come si rapportano gli altri? la discussione qui è conclusa ed è proseguita in privato e non credo di aver bisogno di lezioni di educazione

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Juris dice:

 

scusa Mist ma tu che ne sai di come si rapportano gli altri? la discussione qui è conclusa ed è proseguita in privato e non credo di aver bisogno di lezioni di educazione

 

Ci mancherebbe altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 29/3/2017 at 14:18, GURU baba rey dice:

Sono sempre più convinto che l'amore sia a tutti gli effetti una malattia. Seriamente.

Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questa teoria che non può essere contenuta nel contesto troppo ristretto di un forum.

 

 

ne sono convinto anche io e riesco a distinguere perfettamente il periodo della mia vita pre e post scoperta dell'amore, dopo niente è stato più lo stesso e purtroppo il processo non è reversibile.

ovviamente parlo di amore "maturo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...