Vai al contenuto

Che cos'è l'Amore?


The Duke
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Moon dice:

 

Alison:

Ciao a tutti..
Sono capitata da queste parti perché sono una grande amante del gioco di Lupi e contadini.

Tempo fa giocavo a Trusis - per chi lo conosce - anche se per un breve periodo. Poi ho cercato lupi e contadini online e sono capitata qua :)

Non so come funziona qui, ma mi interessa molto dato che il forum mi sembra parecchio esteso!! Per quanto mi riguarda conosco solo la versione più classica. O quella appunto di Trusis.
Spero di poter giocare qui qualche volta :)

Un saluto a tutti!

Su trusis era kurochan, che ricordo vagamente. Magari @Lucky @sgrulf e non mi funzia il terzo tag quindi chiedo solo a loro ma chiederei anche a Jack, tartina, Christina di scavare nella loro memoria!

 

 

abcabcabcabcabcabcabcabcabc

Su trusis ci ho giocato qualche volta.. mi sembra avesse un pandino comeavatar o qualcosa sul bianco.
Qui non la ricordo minimamente

8 ore fa, Moon dice:

 

Ho riletto la sua presentazione, quando Mist le ha nominato "Malincuore" si è dichiarata kurochan!

Ne ha giocata una sola (la Matrix di Coyote) ed è sparita.

 

Invece il sozzi non ha lasciato indizi di sorta su di sé ma ha giocato più partite!

Il sozzi lo ricordo.. c era all'inizio quando entrai in foruml

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Moon dice:

 

Alison:

Ciao a tutti..
Sono capitata da queste parti perché sono una grande amante del gioco di Lupi e contadini.

Tempo fa giocavo a Trusis - per chi lo conosce - anche se per un breve periodo. Poi ho cercato lupi e contadini online e sono capitata qua :)

Non so come funziona qui, ma mi interessa molto dato che il forum mi sembra parecchio esteso!! Per quanto mi riguarda conosco solo la versione più classica. O quella appunto di Trusis.
Spero di poter giocare qui qualche volta :)

Un saluto a tutti!

Su trusis era kurochan, che ricordo vagamente. Magari @Lucky @sgrulf e non mi funzia il terzo tag quindi chiedo solo a loro ma chiederei anche a Jack, tartina, Christina di scavare nella loro memoria!

 

 

il nickname è familiare, ma non ricordo proprio :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh litigio, come la fate lunga! :D

Ci siamo date due rispostacce, penso che sia io che lei saremo abituate essendo polemiche entrambe!

 

dai Bless fra 10 anni qundo saremo bff ripenseremo agli inizi burrascosi del nostro rapporto e ne rideremo!

 

@tartina litigare con te è sempre più bello comunque!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Scusate ma i litigi pre Play con gente che al Play non viene non hanno proprio senso, non potete attaccare briga con qualcuno che incontrerete di persona per mantenere viva la tradizione? 

 

Devo turn...

Vabè, ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/3/2006 at 10:51, The Duke dice:

Come si fa capire quando si è innamorati? Quali sono i fattori oggettivi e concreti che possono farlo capire?

Come si a capire quando NON si è innamorati, e ciò che lega due persone è solo tanto affetto, tanta complicità e il bisogno di un sostegno?

 

6 minuti fa, GURU baba rey dice:

Chiamatela pure alchimia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...