Vai al contenuto

Che cos'è l'Amore?


The Duke
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, aleman dice:

 

Questo mi sorprende. Pensavo che tu mettessi tutti in blacklist di default, per poi toglierne qualcuno ogni tanto. :D 

 

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. 
Nescio, sed fieri sentio et excrucior. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucky dice:

Se vuoi possiamo presentarci così ho il via libera per romperti il cazzo!

 

Seriamente: hai scritto un commento che mi urta e ti ho risposto. Il restante 99% dei tuoi post manco li leggerò mai, possiamo entrambe continuare a vivere serene ignorandoci a vicenda.

 

Ecco brava, ma del bù però. Buona vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2017 at 14:36, Mist dice:

Che strano. Sbuca dal nulla per postare cose intime sue e poi sparisce. Un mistero di quelli che piacciono a @Masahashi

 

rileggendo i messaggi che ci siamo scambiati quella sera mi ha raccontato che lui era arrivato qui perché amico del fratello di Zero e Zero recentemente non ha avuto un breve incontro con un amico di suo fratello? Non vorrei fossero la stessa persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Juris dice:

 

rileggendo i messaggi che ci siamo scambiati quella sera mi ha raccontato che lui era arrivato qui perché amico del fratello di Zero e Zero recentemente non ha avuto un breve incontro con un amico di suo fratello? Non vorrei fossero la stessa persona...

Nego. Mi dispiace.. ti avrà detto balle. Non lo conosco..


Comunque tutti gli amici di mio fratello ci hanno provato con me (e alcuni  sono innamorati di me (con che coraggio poi) da anni, alcuni di loro si  sono dichiarati a mio fratello svelando il loro sentimento per me) :D

Comunque mi piacerebbe sapere cos'è l amore ma ho la friendzone facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco per dirne una io invidio un sacco la gente che si innamora immediatamente. Che un giorno scrive ti amo ad un ragazzo ed è innamoratissima..  poi dopo si lascia e dopo un mese ha già un altro da amare.. nuovamente innamoratissima, poi ancora e ancora.. ogni volta come se fosse la prima. 

Si, è vero si potrebbe pensare che possa essere ipocrisia.. finzione. Ma sembrano così prese che potrebbero convincere anche loro stesse ed essere perpetuamente innamorate a ciclo continuo anche di uomini diversi, riescono ad avere sempre un fidanzato. E tutto ciò è una cosa fantastica che io non riesco a fare.. cioè negli ultimi 5 anni non sono stata capace a trovare uno straccio di fidanzato a cui potessi andar bene e che mi potesse andar bene e non sono riuscita ad avere una "frequentazione" più duratura di 3 mesi.  Questo è il non amore..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Zero dice:

ecco per dirne una io invidio un sacco la gente che si innamora immediatamente. Che un giorno scrive ti amo ad un ragazzo ed è innamoratissima..  poi dopo si lascia e dopo un mese ha già un altro da amare.. nuovamente innamoratissima, poi ancora e ancora.. ogni volta come se fosse la prima. 

Si, è vero si potrebbe pensare che possa essere ipocrisia.. finzione. Ma sembrano così prese che potrebbero convincere anche loro stesse ed essere perpetuamente innamorate a ciclo continuo anche di uomini diversi, riescono ad avere sempre un fidanzato. E tutto ciò è una cosa fantastica che io non riesco a fare.. cioè negli ultimi 5 anni non sono stata capace a trovare uno straccio di fidanzato a cui potessi andar bene e che mi potesse andar bene e non sono riuscita ad avere una "frequentazione" più duratura di 3 mesi.  Questo è il non amore..

Le persone così confondono la "cotta" per l'amore, sono due sentimenti diversi e difficilmente se ami una persona, dopo un mese, ne ami un'altra.

Le cose comunque accadono quando meno le cerchi, a volte non accadono proprio, perchè non è detto che si incontri per forza la persona adatta a noi.

Però non dovresti avere tutta questa fretta, secondo me ti perdi tutto il bello delle persone che ti circondano se alla fine le cataloghi in sottocategorie, mentre vai alla ricerca dell'amore.

 

Ho scritto come i maiali mangiano le ghiande...va beh, spero si capisca lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

ecco per dirne una io invidio un sacco la gente che si innamora immediatamente. Che un giorno scrive ti amo ad un ragazzo ed è innamoratissima..  poi dopo si lascia e dopo un mese ha già un altro da amare.. nuovamente innamoratissima, poi ancora e ancora.. ogni volta come se fosse la prima. 

Si, è vero si potrebbe pensare che possa essere ipocrisia.. finzione. Ma sembrano così prese che potrebbero convincere anche loro stesse ed essere perpetuamente innamorate a ciclo continuo anche di uomini diversi, riescono ad avere sempre un fidanzato. E tutto ciò è una cosa fantastica che io non riesco a fare.. cioè negli ultimi 5 anni non sono stata capace a trovare uno straccio di fidanzato a cui potessi andar bene e che mi potesse andar bene e non sono riuscita ad avere una "frequentazione" più duratura di 3 mesi.  Questo è il non amore..

 

Anche quello non è amore. Cos'è che invidi di quelle persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi parla di amore troppo presto in genere è una persona superficiale che un giorno ti ama, e il giorno dopo ti ignora o ti odia. Alcuni dicono di amare per ottenere. 

 

Attrazione fisica, egocentrismo, voglia di possesso e di affrettare le tappe per avere al più presto l'oggetto del desiderio. Questo è tutto tranne amore. 

 

Come distinguerlo? L'amore è più voglia di dare che ricevere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...