Vai al contenuto

Ridatemi il calcio.


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma una rispolveratina alla frenologia non la vogliamo dare?

eh, il buon lombroso non aveva tutti i torti

io non potrei mai entrare in uno stadio, visto che come tutti i davide4v di questo mondo ho il cranio in bella vista ed il mio ha la classica forma 'del latitante sardo'.

però il test che ho proposto io non sembra male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna togliere la spazzatura dagli stadi e io, questa cosa, da Pisanu, Amato, Melandri e compagnia bella non l'ho ancora sentito dire.

Eh, ma questo vorrebbe dire andare nei covi del teppistume e stanarli, perche' la loro ubicazione e' nota.

Fino a quando non si autorizzera' le fdo ad usare mezzi altamente persuasivi temo non sara' possibile, rimandando cosi' il tutto al prossimo decesso.

Ma una rispolveratina alla frenologia non la vogliamo dare?

Perche' no?

Parliamo pure di Gall, Poll e Tacchin e dei migliori metodi di cottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma questo vorrebbe dire andare nei covi del teppistume e stanarli, perche' la loro ubicazione e' nota.

Fino a quando non si autorizzera' le fdo ad usare mezzi altamente persuasivi temo non sara' possibile, rimandando cosi' il tutto al prossimo decesso.

Perche' no?

Parliamo pure di Gall, Poll e Tacchin e dei migliori metodi di cottura.

Si, vuol dire proprio questo. Non hanno approfittato della disgrazia accaduta per tirare fuori una legge che vada a bloccare quelle persone che fanno i casini e che non sono i veri tifosi....fino al prossimo decesso....appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avremmo fatto sicuramente meglio di quelli che ci sono

Mi permetto di dubitarne.

O hai un filtro che faccia diventare i nostri amatissimi presidenti, i nostri magnifici tifosi ed qualche altro personaggione del nostro panorama pallonaro in persone ragionevoli ed oneste?

Modificato da Kelsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio i delinquenti negli stadi?

No, sono pacifista e detesto ogni forma di violenza, fisica e verbale.

Concepisco la violenza solo in casi estremi (legittima difesa).

Faccio eccezioni per le gnocche cui piace farsi sculacciare.

Insomma, vorrei una società meno violenta in generale.

Filtri magici?

Guarda, se si tratta del solito pacchettino di sale del mago do nascimiento puoi anche risparmiartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio i delinquenti negli stadi?

No, sono pacifista e detesto ogni forma di violenza, fisica e verbale.

Concepisco la violenza solo in casi estremi (legittima difesa).

Faccio eccezioni per le gnocche cui piace farsi sculacciare.

Insomma, vorrei una società meno violenta in generale.

Filtri magici?

Guarda, se si tratta del solito pacchettino di sale del mago do nascimiento puoi anche risparmiartelo.

Vorrei, vorrei, sai quante cose vorrei io?

Che discorsi fai, è ovvio che tutti vorremmo una società meno violenta. Stiamo parlando di un caso specifico e ti ribadisco che la legge Pisanu avrà tante cose positive ma non serve ad eliminare la violenza negli stadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concepisco la violenza solo in casi estremi (legittima difesa).

Questo e' un caso estremo, fava pisarda.

Piu' sul generis mi sono sminuzzato i marron glaces di sentire sempre propositi buonisti che mirano sempre ed invariabilmente a cercare di impedire o limitare la reiterazione del fatto invece che la dura condanna dei colpevoli.

Esempio?

C'e' un kelsosauro ferocissimo e divorabambini (eh, sti comunisti) in un giardino assai frequentato da mamme e pupi e ci sono davanti tre soluzioni :

  • cercare di calmarlo e confinarlo in un angolo dello stesso giardino spendendo cifre folli per assicurargli il nutrimento.
  • sopprimerlo
  • catturarlo e farlo lavorare forzatamente nei cantieri anas

Quale vi pare piu' logica e quale invece sceglieranno i sinistrorsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' un caso estremo, fava pisarda.

Piu' sul generis mi sono sminuzzato i marron glaces di sentire sempre propositi buonisti che mirano sempre ed invariabilmente a cercare di impedire o limitare la reiterazione del fatto invece che la dura condanna dei colpevoli.

Esempio?

C'e' un kelsosauro ferocissimo e divorabambini (eh, sti comunisti) in un giardino assai frequentato da mamme e pupi e ci sono davanti tre soluzioni :

  • cercare di calmarlo e confinarlo in un angolo dello stesso giardino spendendo cifre folli per assicurargli il nutrimento.
  • sopprimerlo
  • catturarlo e farlo lavorare forzatamente nei cantieri anas

Quale vi pare piu' logica e quale invece sceglieranno i sinistrorsi?

Beh, il kelsosauro per dirsi definitivamente morto deve essere perforato da un paletto di frassino (anzi, uno nel cu..ore e l'altro nel cu..), trapassato da 3 pallottole d'argento e sciolto nell'acido, quindi anche la soluzione della soppressione, benché benefica per il forum, è molto dispendiosa, almeno quanto quella di nutrirlo e calmarlo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E un ancor più grande assurdità è impedire le trasferte in comitiva (e qui mi sta bene) ma non a piccoli gruppi. Cioè, se io voglio andare domenica a Firenze organizzo 1/2/3 macchine e vado e nessuno me lo impedisce. Risultato? Mentre prima la questura sapeva che da Udine partivano 5 pullman per Firenze, d'ora in poi chiunque può andare dove vuole senza la minima scorta......non so se mettermi a ridere o a piangere....

Link al commento
Condividi su altri siti

E un ancor più grande assurdità è impedire le trasferte in comitiva (e qui mi sta bene) ma non a piccoli gruppi. Cioè, se io voglio andare domenica a Firenze organizzo 1/2/3 macchine e vado e nessuno me lo impedisce. Risultato? Mentre prima la questura sapeva che da Udine partivano 5 pullman per Firenze, d'ora in poi chiunque può andare dove vuole senza la minima scorta......non so se mettermi a ridere o a piangere....

Ti STRAquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale vi pare piu' logica e quale invece sceglieranno i sinistrorsi?

* cercare di calmarlo e confinarlo in un angolo dello stesso giardino spendendo cifre folli per assicurargli il nutrimento.

* sopprimerlo

* catturarlo e farlo lavorare forzatamente nei cantieri anas

la numero 1

io sceglierei comunque la 3 pero' non con l'Anas ma nel Grand Canyon per costruire un nuovo sentiero per i turisti

Link al commento
Condividi su altri siti

10:48 Padre del 17enne: "Polizia non può lanciare lacrimogeni"

"Sono qui per difendere non solo mio figlio ma tutti i ragazzi che sono in questa situazione. Non si sa perchè abbiano lanciato quegli oggetti, secondo me è stata una cosa voluta dalla polizia, perchè non si possono lanciare fumogeni dall'esterno all'interno dello stadio". Lo sostiene il padre del 17enne accusato di essere l'assassino di Filippo Raciti, l'ispettore di polizia ucciso venerdì scorso durante gli scontri accaduti fuori dallo stadio Massimino. Il padre del minorenne ha incontrato i giornalisti nello studio dell'avvocato Giuseppe Lipera.

Ma curare quello che combina il proprio figlio e cercare di educarlo al meglio? indipendentemente dal fatto se sia stato davvero questo ragazzo a uccidere Raciti, se mio padre e mia madre avessero saputo che sono stato coinvolto in certe cose non so come sarebbe finita. E questo ragazzo, pur volendo essere garantista al massimo, è stato sicuramente ripreso dalle telecamere. E non solo un padre che ragiona così secondo me è colpevole, lo è anche uno Stato che dovrebbe iniziare a pensare di essere in qualche modo colpevole nel come non riesca a insegnare senso civico, amore per la propria nazione, passione per la storia del proprio paese ai cittadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...