Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Caino dice:

Io per un paio di cose che ha detto giorno 3 e ANCHE per come le ha dette propendo per rogare @Brida

L'arringa e il modo di fare di @BeyondTheMirror in effetti non è proprio tranquillizzanti.

Per concludere anche @JackShepard non mi fa impazzire.

Rileggi con attenzione la parte in cui commento gli arringanti. Dovrebbe bastare. Altrimenti ti chiedo cosa ti puzza della mia arringa e del mio modo di fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Rileggi con attenzione la parte in cui commento gli arringanti. Dovrebbe bastare. Altrimenti ti chiedo cosa ti puzza della mia arringa e del mio modo di fare. 

 

Le accuse che ti muove Duke non sono così campate in aria. Lui scherza con la storia del manuale dei lupi, ma in effetti ci sono alcune sfumature su ciò che si dice e come lo si dice che sono inequivocabili. Non so se hai letto che molti giocatori dicono (o gli viene detto) tu quando sei lupo/contadino non giochi così. Ed è irrimediabilmente vero, è difficilissimo, pur forzandosi, giocare un lupo come contadino e viceversa. Poi alcune cose sono un pò forzate, tipo la storia di easy, boh non l'ho mai considerata una "lupagine" ma è pur vero che a livello testuale ho zero esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lemon dice:

Tartina traditore come la vedete? Anche se non mi spiego perché non si sia spacciata ruolo

 

Ma tartina si è difesa con le unghie e con i denti ma è stata affossata troppo velocemente perché potesse reagire. Era sicura lupo o prolupi per me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma perché?

 

Non so, mi sembra che tu stia giocando da omertoso.

Stai facendo giocate che per me sono indecifrabili. 

E poi il tuo pessimismo di oggi lo avevo letto come un invito ad aprirsi di più e gli omertosi avrebbero interesse nel farlo.

Spero di sbagliarmi, ma al momento ti vedo con sospetto, non posso farne a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Caino dice:

Io per un paio di cose che ha detto giorno 3 e ANCHE per come le ha dette propendo per rogare @Brida

L'arringa e il modo di fare di @BeyondTheMirror in effetti non è proprio tranquillizzanti.

Per concludere anche @JackShepard non mi fa impazzire.

 

8 minuti fa, Brida dice:

Ma basta caino, ti ho dato un voto e della lei e mi hai preso di mira. Sbloccati un attimo. 

 

Io sono così confusa da colpirmi da sola perché vedo jack che mi sembra cattivissimo votare alex che mi sembra cattivissimo. Ci dormo su

 

Ho specificato il giorno in cui secondo me hai detto una cosa non veritiera. Non ti ho preso di mira a vuoto e non ti ho portata in arringa per vendetta. Sono buono e quindi anche se un altro che penso buono mi attacca, non lo miro senza motivo. Secondo me tu non sei buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lemon dice:

Perché hai detto che l'illusione è stata usata stanotte? Nessun ruolo buono può saperlo

Non importa che tu mi creda subito, e secondo me non resterò vivo molto a lungo perchè mi sto esponendo tanto.

L'importante è che le briciole che lascio in giro (e ne ho lasciate credimi) più avanti nella partita possano servire a ricostruire fatti

e aiutare gli altri contadini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...