Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, JackShepard dice:

Boh se sei buono non sorvoleresti così tanto sugli altri arringanti credo.

Se lo sei non stai davvero capendo molto nemmeno tu (oltre a me eh).

 

No caro. 

 

Io non sto sorvolando su nessuno.

 

Sei tu che per 2 giorni hai sorvolato su qualunque arringante votando solo e sempre Alex e anche oggi nomini lui e poi butti dentro beyond più solo ora una brida " al limite"

 

Poi io ho capito solo una persona, pensavo 2 ma lemon a sto punto non so.

Per cui ci sono sicuramente diverse cose che non ho ancora compreso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Elendor dice:

Qualcuno ha visto cambiamento di atteggiamento che potrebbero aver indicato una riunione di branchi o il traditore che ha riconosciuto i lupi? perché credo che ormai sia tutto avvenuto e quindi si deve iniziare di nuovo a rivalutare tutto

 

Sicuramente Jack non ha cambiato un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

No caro. 

 

Io non sto sorvolando su nessuno.

 

Sei tu che per 2 giorni hai sorvolato su qualunque arringante votando solo e sempre Alex e anche oggi nomini lui e poi butti dentro beyond più solo ora una brida " al limite"

 

Poi io ho capito solo una persona, pensavo 2 ma lemon a sto punto non so.

Per cui ci sono sicuramente diverse cose che non ho ancora compreso.

 

 

No carissimo

 

Tu al massimo pensi che non considero nessuno, io considero e poi voto chi mi pare il più cattivo.

 

Se per te sono io il più cattivo, io ti posso assicurare che allora stai sbagliando e devi valutare meglio gli altri :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

No carissimo

 

Tu al massimo pensi che non considero nessuno, io considero e poi voto chi mi pare il più cattivo.

 

Se per te sono io il più cattivo, io ti posso assicurare che allora stai sbagliando e devi valutare meglio gli altri :D 

 

Forse non sei il più cattivo, tipo Joker. Ma magari sei Bane.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

No carissimo

 

Tu al massimo pensi che non considero nessuno, io considero e poi voto chi mi pare il più cattivo.

 

Se per te sono io il più cattivo, io ti posso assicurare che allora stai sbagliando e devi valutare meglio gli altri :D 

 

Te quando sei buono le cose cerchi di capire.

 

Qui non stai cercando di capire granché.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mie opinioni sugli arringanti. 

Diablus: non ho colto il segnale che lui dice, potrebbe essere cattivo come buono.

Jack: a inizio partita mi piaceva, ho avuto un momento in cui lo credevo omertoso. Ora se non altro, benché mi sospetti, mi fa domande sensate. Un proL sparerebbe a zero su di me, fregandosene di quello che posso dire. Sembra una attenzione genuina

Alex: opinione altalenante da inizio partita. Forse al momento più su che giù perchè sarebbe facile per un cattivo spararmi a zero

Mist: non lo ho mai veramente sospettato, ero interessata a capire le dinamiche del quartetto. Mostra interesse a capirmi senza rogarmi a caso

Sette: Massimo è proL se è cattivo, se è buono meglio ancora! Non da rogare

Duke: Le accuse che mi sembravano dei troll invece sono reali: aver usato easy e essermi giustificata perchè non c'ero. Se sei buono mi aspetto che tu ti ravveda. Come posso sapere queste regole?

Plic: l'unica che ha immaginato potesse c'entrare il mio lavoro con quello che ho maldestramente detto nella scorsa fase. Mai sospettata davvero, non ho motivi per iniziare ora.

Lemon: Nella partita non mi è mai sembrata davvero cattiva. Nella scorsa fare ho avuto un attimo un film di Psycho complotto nel quartetto già citato, senza peraltro capire dove era il bene o il male, solo sottolineandolo.

Brida: Accusa random 1)dopo che ho praticamente detto che aspettavo voti per tirar fuori qualcosa (come a spingermi?) Accusa random 2) Sono sulla difensiva. Beh, certo. Sono stata accusata su scala piuttosto ampia. Non ne esce bene. Prima di questa fase non avevo una vera opinione su di lei, la avevo vista abbastanza defilata e non sono riuscita a chiarirmi.

Beyond: Ultima aggiunta. E' chiaro che sospetto di più chi mi sembra meno ragionevole nei miei confronti, da buona questo non può che puzzarmi. Ma faccio notare che ho difeso anche chi mi accusa con buon senso e apertura.

Non ho refreshato quindi non so cosa avete scritto nel frattempo

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Elendor dice:

beh io ho visto cose che non mi piacevano, oggi ha detto che non alludeva a niente e ha dato la colpa a duke che invece parlava di te e francesca

onestamente non sono tanto convinta

 

No duke ha detto amdi aver visto cose su di me dopo il post della spesa e tu dopo mi hai attaccato. Da lì ho dedotto che lui abbia messo in luce qualcosa che ti ha scaldato. Io però in quel post non avevo detto nulla su di me, quindi da lì si è creato un inutile conflitto tra noi. Non so che ruolo hai ma mi sembri buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo questa partita BELLISSIMA 

 

Giocare abbottonati è frustrante ma divertente. I lupi si nascondono senza grossi problemi e mi ritrovo a rileggere topic per cercare eventuali occhiolini tra potenziali traditori e gente a caso. 

Tocca tirare fuori il costumino delle grandi occasioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Trovo questa partita BELLISSIMA 

 

Giocare abbottonati è frustrante ma divertente. I lupi si nascondono senza grossi problemi e mi ritrovo a rileggere topic per cercare eventuali occhiolini tra potenziali traditori e gente a caso. 

Tocca tirare fuori il costumino delle grandi occasioni. 

sono 2 giorni che cerco traditori e lupi ma non ho trovato nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...