Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ecco appunto, più o meno il contribuo è questo

 

Te lo dico hai strarotto il cazzo. Tu cosa hai fatto a parte rompere i coglioni? Non ho mai avuto le piattole ma penso siano meno fastidiose di te.

Io non ho contribuito a nulla. DIMMI ORA COSA STRACAZZO HAI FATTO TU.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, alex7784 dice:

Ora ricordo il motivo per cui non ho più giocato per 2 anni.

 

Boh Alex ma alla fine è un giocatore. Stai buono su. Il fatto è che ti concentri troppo su Jack e poco sul resto, e in fondo ha ragione quando dice che non hai dato un grosso contributo. Se sei buono (non so per me sei 50/50) gioca e via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JackShepard dice:

Eccomi

Sono in arringa perché mi ha votato Duke

Ho un ruolo tranquillo che mi piace molto, datemi tempo e vedrete.

Se avete domande da farmi rispondo

 

La mia domanda è: ti rendi conto che ti sei dichiarato, se sei buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Caino dice:

 

Le accuse che ti muove Duke non sono così campate in aria. Lui scherza con la storia del manuale dei lupi, ma in effetti ci sono alcune sfumature su ciò che si dice e come lo si dice che sono inequivocabili. Non so se hai letto che molti giocatori dicono (o gli viene detto) tu quando sei lupo/contadino non giochi così. Ed è irrimediabilmente vero, è difficilissimo, pur forzandosi, giocare un lupo come contadino e viceversa. Poi alcune cose sono un pò forzate, tipo la storia di easy, boh non l'ho mai considerata una "lupagine" ma è pur vero che a livello testuale ho zero esperienza.

Capisco quello che dici. Conta che a forum sono quasi a zero, è la mia seconda partita. Per cui scrivo per come parlerei. Penso che la maggiore attenzione mi verrà con l'esperienza: mi riferisco a quello che è da lupo e quello che non è da lupo. Vedi che anche oggi mi hanno dovuto spiegare che in arringa non devo solo difendermi ma anche attaccare, sennò sembro lupa. Per il come giocherei da lupo io loro non sanno nulla. È la seconda partita e quella prima ero buona. In sta partita le dinamiche sono state simili a quella prima. All'inizio quasi nessuno ha nulla contro di me e poi turning point, al centro dell'attenzione. Nella scorsa partita avevo fatto un paio di castronerie evidenti. Una delle quali dovuta al fatto che non avevo refreshato mentre scrivevo un post. Ci ho messo un sacco perché ho riletto i ruoli e ci ho pensato e sfiga ha voluto che nel frattempo la tesi che volevo seguire io era diventata da cattivi e lo avrei capito se avessi refreshato. Infatti in sta partita potresti avere notato il mio interesse al refresh. Ad ogni modo la scorsa partita si è risolta perché in molti si sono dichiarati e sostanzialmente a un certo punto ho detto che se proprio serviva uscivo anche io. Serviva e lo ho fatto. Miracolosamente ho saltato uno sbrano ma quello dopo mi hanno preso. Fortunatamente nel frattempo avevo dato delle info molto utili e la partita è stata vinta. Forse in quest'ottica puoi vedermi diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Aaaaaaaaah potrei aver capito e in quel caso sarebbe tutto a posto

 

Eh se è a posto lui allora non mi torni tu :D

Ma non da voto al momento. Solo che oggi ti avevo ormai segnato buono e adesso riconsidero. 

A proposito, mi avevi risposto su Alex? Forse mi è sfuggito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti spiego con il vecchio giochino del nonno come mai Alex non è lupo. 

 

Taddeo sbranato a notte due. Subito. Nella sua arringa attacca Jack e Tartina (votando lui) e DIFENDE Alex e Plic. 

 

Ora: sapete quante liste lupi ho frequentato in vita mia, tra quando sono stato lupo e quando master? Direi un centinaio. Ecco, mai una volta un lupo ha detto "ehi ragazzi sbraniamo per primo quello che a giorno 1 mi difende". 

 

Quindi non solo Alex ma anche Plic per me scagionati totalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora ecco l'elenco dei buoni con le percentuali. 

 

 

 

Io 🥇

Pleonasmo 98%

Duke 96% 

Taddeo 88%

Lemon 79%

Caino 73%

 

Oh siamo già a sei. Come finiscono in fretta i ruoli! 

 

Facciamo gli ottimisti e pensiamo di aver bruciato bene. Facciamo Tartina e Kevin non contadini. 

 

Restano 11 giocatori. Abbiamo appena visto che Alex e Plic non sono lupi, ma il punto è che per me non sono neanche buoni. Li metto tra pro lupi e rubavittoria. 

 

Eccoci a 9. Diamo un premio a Jack perché non avrebbe il tempo materiale di essere anche in lista lupi a scrivere seimila messaggi. 65%

 

Ultimi otto, con gli ultimi cinque buoni. Nel prossimo post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci eravamo dimenticati di Francesca 97%.

 

Restano quindi quattro posti buoni. Quattro capite? 

 

E a chi li diamo?

 

Elendor, Diablus, Settebello e

 

Brida! 

 

Ho pensato a lungo a Brida. Ha attaccato chiunque. Ovunque. Si è inventata di tutto. Non ha senso né come lupo né come omertoso. Alla peggio è un pro lupi ma ha davvero stuzzicato chiunque. Io facciamo che mi fido di lei. 

 

Quindi Polle Beyond e (minchia mi sono dimenticato l'ultimo) cattivi? Eh probabile. C'è un solo piccolo dubbio che mi porto dietro ed è 

 

 

E se Caino stesse facendo il debutto della vita da lupo? Continuo a pensare alle prime ore di gioco in cui non interveniva. Ok studiare, ma per me in quel lasso di tempo si può incastrare una lista lupi. 

 

Ho finito. 

 

Beyond 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...