Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Polle dice:

 

Però intanto secondo me un' arringa dovresti farla

Eccomi anche da te. Guarda, in realtà penso che ormai una arringa da parte mia ci sia. Ho detto più in questa fase che in tutta la partita. Cercherò di continuare a farlo e a cercare eventuali cattivi visto che mi è richiesto anche questo. Ma per sbilanciarmi di più deve valerne davvero la pena. Se non sei soddisfatto dimmelo che penso a una arringa intermedia. Ma più di così non so cosa altro dire. Rischierei di dare via il mio ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Eccomi anche da te. Guarda, in realtà penso che ormai una arringa da parte mia ci sia. Ho detto più in questa fase che in tutta la partita. Cercherò di continuare a farlo e a cercare eventuali cattivi visto che mi è richiesto anche questo. Ma per sbilanciarmi di più deve valerne davvero la pena. Se non sei soddisfatto dimmelo che penso a una arringa intermedia. Ma più di così non so cosa altro dire. Rischierei di dare via il mio ruolo. 

Eventuali cattivi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in linea con l'ultimo post di polle. 

Per quanto mi riguarda Lemon, poi, aveva fatto delle uscite, che mi hanno portato a farmi una idea. 

Quella idea è crollata nel momento esatto in cui oggi pomeriggio ha fatto quell'uscita su Mist. 

Quindi, sostanzialmente, io posso non aver capito un cazzo ma Lemon potrebbe tranquillamente essere lupo o cattiva. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Io sono in linea con l'ultimo post di polle. 

Per quanto mi riguarda Lemon, poi, aveva fatto delle uscite, che mi hanno portato a farmi una idea. 

Quella idea è crollata nel momento esatto in cui oggi pomeriggio ha fatto quell'uscita su Mist. 

Quindi, sostanzialmente, io posso non aver capito un cazzo ma Lemon potrebbe tranquillamente essere lupo o cattiva. 

Ma quale uscita?

 

Dubitare di lui e poi litigarci 4 pagine e poi fare pace?

Ma che c'è di strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Boh io ho veramente troppi buoni nella mia lista buoni.

Quello che dico pare non l'abbia capito nessuno quindi sei in buona compagnia, del resto io non ho capito nulla degli altri per cui non posso pretendere.

Ma i dodici che ho messo io nella lista sarebbero così sbagliati?
Con il dubbio sugli ultimi 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Eccomi anche da te. Guarda, in realtà penso che ormai una arringa da parte mia ci sia. Ho detto più in questa fase che in tutta la partita. Cercherò di continuare a farlo e a cercare eventuali cattivi visto che mi è richiesto anche questo. Ma per sbilanciarmi di più deve valerne davvero la pena. Se non sei soddisfatto dimmelo che penso a una arringa intermedia. Ma più di così non so cosa altro dire. Rischierei di dare via il mio ruolo. 

 

Non sono soddisfatto.

 

Voglio un' arringa. 

 

Nn sei la mia principale sospetta

 

Ma un' arringa che sia tale devi farla. Son le regole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma quale uscita?

 

Dubitare di lui e poi litigarci 4 pagine e poi fare pace?

Ma che c'è di strano?

Stona con certe cose dette. Tu invece non hai dubbi a quanto pare. 

 

Poi oh, qua mi pare che alla faccia del pessimismo c'è un sacco di gente che sa un sacco su tutti. Chapeau. 

Io per ancora tante cose mi baso su quello che leggo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Qualcuno ha visto cambiamento di atteggiamento che potrebbero aver indicato una riunione di branchi o il traditore che ha riconosciuto i lupi? perché credo che ormai sia tutto avvenuto e quindi si deve iniziare di nuovo a rivalutare tutto

 

Beh lemon ha cambiato atteggiamento più volte.

 

Ma poteva farlo anche da buona quello.

 

Ma quando dice robe tipo se siamo buoni sia io che settebello, o quando sospetta di plic mi chiedo se sia quello che ho pensato che dice cose a caso o se semplicemente sia cattiva a sto punto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo a fare il giochino di Mist:

 

Buoni su cui mi sento abbastanza tranquillo, oltre a me:

1. Ivangt

2. Plic

3. Elendor

4. Pleonasmo

Mi sembrano buoni per atteggiamento e partecipazione:

5. Mist

6. Duke

7. Caino

Dovrebbero essere buoni, ma sbranati:

8. Taddeo

9. Francesca

Buone sensazioni:

10. Polle

Per arrivare a 12:

11. Lemon (su cui nel tempo ho cominciato a capire sempre preoccupantemente meno, ma credo sia esattamente quello che vuole e per ora ho scelto di fidarmi) oppure Brida

12. Jack oppure Alex (sono praticamente in dicotomia)

 

 

Tartina e Kevin potrebbero essere gli unici cattivi tra i morti, a mio avviso.

Jack mi sembrava meglio fino a ieri, oggi ho notato delle cose che mi piacciono meno sia in lui che in Lemon, però mentre su Lemon ho la sensazione che faccia parte del suo piano, per Jack mi sembra più un navigare a vista.

Tra i non presenti ci sono alcuni di coloro che hanno partecipato meno, questo sicuramente influisce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Beh lemon ha cambiato atteggiamento più volte.

 

Ma poteva farlo anche da buona quello.

 

Ma quando dice robe tipo se siamo buoni sia io che settebello, o quando sospetta di plic mi chiedo se sia quello che ho pensato che dice cose a caso o se semplicemente sia cattiva a sto punto.

 

Oppure non sono quello che hai pensato semplicemente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Stona con certe cose dette. Tu invece non hai dubbi a quanto pare. 

 

Poi oh, qua mi pare che alla faccia del pessimismo c'è un sacco di gente che sa un sacco su tutti. Chapeau. 

Io per ancora tante cose mi baso su quello che leggo 

Se sei buona, sono buona.Se stona qualcosa, è perché non avete capito cosa dico E  che in questa partita non ci sono certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Stona con certe cose dette. Tu invece non hai dubbi a quanto pare. 

 

Poi oh, qua mi pare che alla faccia del pessimismo c'è un sacco di gente che sa un sacco su tutti. Chapeau. 

Io per ancora tante cose mi baso su quello che leggo 

Non è che non ho dubbi, ma allora non devo fidarmi di nessuno?

Lemon ha sempre ragionato come ragionavo io, e anche le reazioni avute in topic le ho capite e le ho trovate coerenti

 

Se lemon è lupa non riesco a sospettarla al momento, spero cmq di sospettare le persone giuste a parte lei. Tutto qua.

E a me paiono più sospetti alex e beyond tra quelli in arringa, non posos farci nulla.
In seconda battuta brida da quando ho capito che le stavo assegnando il ruolo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle

facciamo questa arringa.

Sono buona, il mio ruolo mi piace ma sono in difficoltà a giocarlo per via degli omertosi e del lupo nero. Forse a quest'ora uno di questi è andato via, lo spero. Ma non è abbastanza per rendermi la vita facile. Mi spiace di essermi attirata molti sospetti nella fase scorsa. Non sono riuscita a stare al passo e quindi ho fatto un lungo post sommario in cui ho voluto dire la mia sulle varie questioni. Dicendo cose oramai assodate eccetera, ma che mi sentivo di dire. Ho anche aggiunto delle cose che non mi sembrava di aver già letto: i gruppetti non tutti buoni, ma forse a sto punto mi sono sbagliata, alla luce di quanto detto da mist. Ad ogni modo era quello che pensavo e lo ho detto. Poi ho espresso una mia opinione su una persona. Visto che ora farò anche un elenco delle mie opinioni, che mi è stato richiesto, non sto a dirlo qui. Aggiungo che ho una arringa di riserva nel caso le cose per me si mettessero male, è quella a cui alludevo prima. Ma penso sia meglio non usarla ora per via degli omertosi e lupo nero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me al momento Beyond non dispiace come nome al rogo.

Poi: ci sta un po' di ritrosia perché è la prima arringa in cui viene effettivamente pressata così, ma va capito quanto sia effettivo timore e quanto sia invece sintomo di colpevolezza. 

 

Ma farmi una idea anche sugli altri sospetti che ho nel frattempo non credo sia sbagliato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...