Vai al contenuto

Caino

Membro
  • Numero contenuti

    383
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Caino

  1. Ma infatti figuriamoci.. nessuna polemica.. solo dirlo.
  2. Secondo me invece ha ragione @ivangt. Se non potete giocare basta dirlo.. Non siamo dei condannati, se subentra un problema anche a partita iniziata lo si dice e via. Il silenzio è una mancanza di rispetto ben peggiore. La correttezza verso il prossimo prima di tutto.
  3. Ipotizzando che chi non sta giocando stia comunque giocando, direi di rogare loro e stop.
  4. @tartina @ivangt @Diablus @Tidus perchè ieri non avete votato? Poi Tartina che è in ballottaggio rogo e non vota.. bah. Se non ricevo risposta da tutti a questo post, lascio la partita.
  5. Si ma i lupi comunque sono 2. Se Tartina o Elayne fossero stati lupi, non lo sarebbero per forza i 4 che non hanno votato ieri.. altrimenti si sarebbero agganciati per salvare uno dei 2. Altrimenti i lupi potrebbero essere 2 che hanno votato Elayne (io non lo sono quindi no) o i 2 che hanno votato Tartina. Cmq spero che chi non sta partecipando al dibattito abbia un motivo per questo, perchè altrimenti sarebbe meglio non perdere tempo a giocare se non si ha voglia.
  6. Vampiro coraggioso che sceglie una forse lupa (almeno ai miei occhi). Cmq ti ringrazio per aver aggiunto un'altra incognita ai miei già tanti dubbi! XD
  7. A me non dispiace neanche il tuo voto su Diablus che in effetti legge e rilegge ma nce dice ncazzo!
  8. Anche io qualcosa ho fatto filtrare
  9. Elayne - Silvia - Duke - Marsu - Caino - WR - Polle. Ieri abbiamo votato in 7. Io devo ammettere che non avevo capito come funzionasse la parità dei voti. Ho pensato che fosse rogato l'ultimo votato, quindi ho fatto quel trick di cambio su Silvia e tornato istant su Elayne. Questo perchè a pochi minuti dalla fine della fase Silvia aveva cambiato su Tartina. Cmq tornando al fatto che abbiano votato solo 7 persone è bello indicativo. Penso che se Tartina fosse lupo e avesse un traditore alle sue spalle (o cmq un altro lupo) questi non avrebbe permesso di far rischiare il rogo a Tartina, e avrebbe spostato o votato verso la fine, no? Purtroppo stesso discorso potrebbe essere fatto per Elayne, e questo mi fa pensare che potesse non essere lupo. boh! Che ne pensate?
  10. Cmq per dirvi quanto sia assurda questa partita (almeno in queste prime fasi, poi boh), abbiamo dei veggenti che consegnano veggenze a gente random, con parziali risultati random, e neanche ci si può dichiarare per non agevolare la cameriera. Quindi anche alcune sondate saranno probabilmente portate nella tomba. boh!
  11. Boh.. Silvia era nell'occhio del ciclone (almeno portata da me). Sbranarla è stata una cosa molto strana. Che Duke la perculi e poi la sbrani ancora più strano.
  12. Sì perchè non mi era chiara una cosa.. ahahah, dopo la chiariamo! XD
  13. Io per ora resto su Elayne.. vediamo se già primo giorno ci saranno dei flash mob Fatto strano, molti non stanno votando o sbaglio? Mah!
  14. Perchè avresti dovuto scrivere un post in cui ipotizzi che Duke avrebbe potuto stare attirando l'attenzione da traditore quando siamo d'accordo che il traditore in questa partita se ne starebbe buono buono?
  15. Ora sembra davvero che mi sono fissato su di te, ma è anche perchè praticamente stiamo scrivendo solo noi 2. Non cambiare subito potrebbe essere un non voler far convergere troppo presto voti su un altro lupoi. Cambiare dopo potrebbe portarti a dire "Ma come, se l'ho votato anche io?", ma farlo quando era già bello che rogato è parecchio diverso.
  16. Guarda che sei tu che dichiarando in pubblica che non hai agito di notte hai (fintamente o meno) dichiarato parte dei tuoi non ruoli.
  17. Sìsì, va bene anche dopo. Mi chiedevo perchè minacciare di cambiare invece che cambiare direttamente visto che si può farlo molte volte.. magari gli metti più pressione no?
  18. Sì, potrei essermi fissato, e infatti mi sto rileggendo tutto il thread dall'inizio, compresi gli orari di invio messaggio. Cosa avrei scritto di inesatto?
  19. Vabbè dai, intanto spostalo ufficialmente.. se in caso ti convince il chiarimento lo sposti di nuovo. Ci credo che ti divertano le trollate, ma non per questo non posso essere convinto che tu le possa anche sfruttare da eventuale lupo.
  20. Chiedere in pubblica è un messaggio chiaro eh.. stai comunicando di non essere nessun ruolo che agisce di notte. Visto che ci sono azzeccatori era molto più contadino chiederlo in privato. Boh, non mi sembri così impreparata.. ogni cosa porta a tuoi sviaggi
  21. Non ha senso cazzeggiare da popolano. Soprattutto se aiuti i lupi a nascondersi. Su Elayne ho sospetti, e infatti è attualmente il mio rogato (e fin'ora sono anche l'unico a votarlo vedo). Il messaggio di Duke non mi sembra niente di strano in effetti. Se ci pensi un Diablus che non ha risposto al tag è stato additato lupo. Come fai sbagli.. inoltre stai accusando di essere strana la risposta di Duke a Tartina quando anche tu hai fatto lo stesso. Alla risposta di Polle "Sto cercando i lupi" hai risposto "Anche io". Erano tutti messaggi facenti parte la "gag", che senso aveva continuare a rispondere. Ovvio che se siamo buoni cerchiamo i lupi, no?
  22. Cioè siamo tutti d'accordo (tutti tranne Polle sembra..) che in questa partita nessuno che sia traditore si esporrebbe mai in nessun modo? Che senso avrebbe per lui cercare i lupi? Aspetterebbe un segnale anche minimo (tipo un tag) e avrebbe un responso. Ecco perchè tra l'altro non capisco il gioco iniziale dei tag. Chi non è lupo ha probabilmente nascosto la vera relazione Lupo/traditore.
×
×
  • Crea Nuovo...