Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, The Duke dice:

Non ho colto. 

Però almeno adesso c'è una difesa :D

Eh mi pareva non avessi colto. Boh, ma la sono riletta e mi sembra che torni con quello che dice. Però non ho nessuno dei vostri ruoli. Però anche non trovo due ruoli che abbiano uguale bisogno di protezione, siete sicuri dei vostri dichiarati?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Brida dice:

 

Si dice "scarsa", pazza è un'altra cosa, comunque forse ho sbagliato su di te e sei un buon rogo anche solo perché così la smetti di rompere il cazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok raga facciamo così: mi sembra che la mia situazione sia brutta e stamattina potrò comparire verso le 11. Se entro breve non saltano fuori tanti voti ad altri che mi scagionano io vado pesante. Vorrei fare altrimenti, chiaramente così faccio anche il gioco dei cattivi che al momento mi stanno spingendo a farlo (Mist e Brida. The Duke con?). AL momento ivan e polle forse in buona fede. In caso andassi giù i primi indiziati sono quelli che mi stanno accusando. Avevo perfettamente chiarito la posta in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Se vogliamo fare un paragone, Alex ha più probabilità di essere lupo di Jack, ma Jack potrebbe essere benissimo prol 

 

Qualcuno ha assegnato un ruolo ad Alex?

Ma Alex penso sia cattivo, non sta neanche più provando a sembrare buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

@Lemon, se entro le 11 nessuno mi votasse (a parte i cattivi) e riprendessimo la discussione su di me alle 11? SOlo perchè non voglio essere fregata mentre non ci sono e vorrei evitare il metodo brute force. Tu cosa ne dici? dico a te perchè sei l'unica che mi sta dando ragione. Alle 10 ho un collegamento.

Eh io sono d'accordo ma lo devi chiedere a chi ti accusa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

ma io non ho capito il ruolo di beyond e in una partita del genere mi rifiuto che uno ricatti dicendo "mi rivelo", se fa così già parte col piede sbagliato e mi puzza alla grande. Io vado ad atteggiamento e quello di beyond non mi pare molto cristallino

Scusa eh ma la volete votare in 57

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Elendor dice:

Se vogliamo fare un paragone, Alex ha più probabilità di essere lupo di Jack, ma Jack potrebbe essere benissimo prol 

 

Qualcuno ha assegnato un ruolo ad Alex?

 

Elendor penso di averti capito. Del mio ruolo non ho detto nulla e nulla dirò. Però vorrei che tu notassi se ho capito bene che Jack potrebbe essere benissimo lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...