Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, Caino dice:

Quanto non mi piace sta frase.... Mist che dimentica una cosa così, meh

 

Quanto poco mi conosci allora e quanto non hai capito quello che ti ho detto poco fa, Madonna quando vi fissate sulle cazzate esco matto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

Ma non sarà buona o altrimenti è fusa. Ma mist e duke hanno fissato 100 ruoli a caso quando è chiaro che ci sono molti (tra cui io) che non hanno capito le rivelazioni che loro millantano e di conseguenza non si mettono a smentire nessuno

 

Boh ma io ragiono per me, primo, non per Duke che oltretutto non aveva capito questa cosa, quindi perché cavolo devi sempre metterci nella stessa frase? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Spiega perché. 

Ma perché che senso ha fare questa uscita adesso ?? Con UN voto sulla groppa (UNO ) e da parte di Duke tra l'altro ?? 

Poi oh, se vogliamo crederle benissimo ma adesso da adesso in poi quale utilità avrà ??? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

 

 

scusa ma è divertente. Tra l'altro mist che dice che la sua rivelazione è cementificata quando dalle uscite che fa non si capisce manco quale dei due ruoli si sia rivelata è da stra lol

 

Ma non lo capirai tu che sei torda

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Ma perché che senso ha fare questa uscita adesso ?? Con UN voto sulla groppa (UNO ) e da parte di Duke tra l'altro ?? 

Poi oh, se vogliamo crederle benissimo ma adesso da adesso in poi quale utilità avrà ??? 

 

 

Boh per me è un buono che ha sclerato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Quanto poco mi conosci allora e quanto non hai capito quello che ti ho detto poco fa, Madonna quando vi fissate sulle cazzate esco matto 

No, questo cit. ce lo avevo in canna da un pò, ora sono arrivato a leggere. Ma dato che non ho la certezza di superare la notte, non voglio lasciarmi dietro dettagli che potrebbero aiutare in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Plic dice:

Nell'altra ero master e magari avevo un punto di vista differente, fattostá che a leggerla è diversa. 

 

Siamo in 10 in arringa ma su tutti sembra si sia capito qualcosa, i lupi saranno immaginari  

certo che avevi un punto di vista diverso, sapevi il mio ruolo e in chat ti ho fatto un sacco di domande. Ora se le sta beccando Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Caino dice:

No, questo cit. ce lo avevo in canna da un pò, ora sono arrivato a leggere. Ma dato che non ho la certezza di superare la notte, non voglio lasciarmi dietro dettagli che potrebbero aiutare in futuro.

 

Ma lascia stare che probabilmente già il fatto che tu sia qui oggi è un mezzo miracolo, lascia stare proprio. Tra poco sclero come Lemon e vi mando a cagare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...