Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 5 fino alle 19:00


Recommended Posts

2 minuti fa, ivangt dice:

Ok, organizziamoci. Io chiaramente sto credendo a Brida.

Per questo motivo direi: freccia di alex su di me, freccia di Brida su chi riteniamo possa essere lupo (alex stesso?); poi abbiamo spazzacamino e medium che ci porterebbero info se vivono; abbiamo la terzo info dall'investigatore, ruolo che a questo punto darei a Lemon, che deve solo coordinarsi sullo spazza per non andare sulla stessa persona.

Domani dovremmo avere 1 o 2 morti, a meno che la eventuale sentinella protegga bene (andrei su fata, medium o spazza)

 

Si ma chi roghiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Si ma chi roghiamo? 

Eh, questo è il mio grosso dubbio ahahah
Per portare avanti sto piano, bisognerebbe rogare Silvia o Beyond.

Forse andrei su Beyond.

 

Anch'io, come Elayne, non escluderei l'ipotesi Brida e Alex lupi insieme, sarebbe una gran giocata. Ma anche questa si può verificare domani con la freccia su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Ma di Mario ci fidiamo ciecamente? 

Chiedo per un amico

 

La cosa più utile che ha fatto è stato dare la sfera a tartina :D

:rofl:

 

E' vero, ma mi ero posta la domanda tempo addietro, e in realtà, se non erro, è venuto fuori veggente prima che Taddeo bruciasse, no ? (e prima c'era solo Mist/Kelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Lemon dice:

@The Duke qui. Per me ha sbagliato chat, anche se hanno cercato di integrarlo nel discorso.

 

Inoltre ripeto Brida attacca Silvia da notte 2, non ha senso darle lupe assieme, eppure Alex insiste su questa ipotesi senza considerare le combinazioni di branchi con Beyond.

Poi se roghiamo Beyond e Brida freccia Alex, per me salta lo sbrano, per cui la mia teoria sarebbe confermata (unica possibilità che non salti è adolescente attivato) però Alex sta spingendo per rogare Brida...paura di far saltare lo sbrano?

 

Vi ricordo che non posso votare e agire. 

 

41 minuti fa, Lemon dice:

sabotare un sondatore? XD

 

No, frecciare Ivan

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

@Lemon chiedo per un amico, ma The Duke è certificato? :D

Perché c'è uno scambio in cui tartina il giorno dopo che aveva sondato fa con lui e da lì io avevo capito che la sfera la avesse proprio duke xD

 

aridaje

te lo sei sognato io non ho ricevuto nessuna sfera ne altro nonostante potessi ricevere, come già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene Lemon sia certificata quanto me, c'è un piccolo dettaglio che la rende migliore (con Ivangt) per la Fata. :D 

Quindi mi tocca a malincuore dare ragione a chi la vorrebbe come seconda scelta alternata, anche se non so assolutamente che ruolo abbia (ve l'ho detto, è una partita relax).

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Lemon dice:

@The Duke qui. Per me ha sbagliato chat, anche se hanno cercato di integrarlo nel discorso.

 

Inoltre ripeto Brida attacca Silvia da notte 2, non ha senso darle lupe assieme, eppure Alex insiste su questa ipotesi senza considerare le combinazioni di branchi con Beyond.

Poi se roghiamo Beyond e Brida freccia Alex, per me salta lo sbrano, per cui la mia teoria sarebbe confermata (unica possibilità che non salti è adolescente attivato) però Alex sta spingendo per rogare Brida...paura di far saltare lo sbrano?

Partita annullata quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrò fatto una partita nulla ma ho detto fin da subito che tartina nei confronti di duke si era comportata da cattiva, e invece di ascoltarmi, per una volta, le avete dato la sfera e la spada.. beyond potrebbe essere cattiva come tanti altri, io al momento mi fido di pochissimi

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Alex in effetti ha finito le frecce e comunque non può agire, qualora fosse quel che dice.

 

Quindi:

1) Brida su di me

2) Fata su Lemon (che si deve coordinare con lo spazza su chi investigare)

3) Azione spazzacamino

4) Info dal medium

 

Su tutto va bene, domani abbiamo tutte queste info. Se va malissimo, ne abbiamo 2 su 4.

E direi anche a spazzacamino e Lemon di esplicitare i bersagli, perché incrociando i dati con gli eventuali sbrani possiamo ricavare info.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ivangt dice:

Ok, Alex in effetti ha finito le frecce e comunque non può agire, qualora fosse quel che dice.

 

Quindi:

1) Brida su di me

2) Fata su Lemon (che si deve coordinare con lo spazza su chi investigare)

3) Azione spazzacamino

4) Info dal medium

 

Su tutto va bene, domani abbiamo tutte queste info. Se va malissimo, ne abbiamo 2 su 4.

E direi anche a spazzacamino e Lemon di esplicitare i bersagli, perché incrociando i dati con gli eventuali sbrani possiamo ricavare info.

Io ho già messo il potere su Alex

Però lascerei scegliere a diablus se darlo a me, Mario o Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...