Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 5 fino alle 19:00


Recommended Posts

2 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Missà che mi conviene, a sto punto penso che sarei la più votata. Sono la sentinella. Avrei evitato volentieri di rogarmi ma persone prima super sospettate durante tutta la partita (tipo Silvia) sono diventate improvvisamente più buone di me. Se avete domande su chi ho sentinellato fate pure, no problem! 

 

Dunque, se vuoi puoi farci un recap delle protezioni, ma evita di specificare chi avresti protetto durante l'ultima notte, così non diamo riferimenti.

Non so se crederti, ma preferisco valutarti con tutte le info sul piatto a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Investigatori su alex

Io preferisco non dire da chi andrò per non lasciare certezze al lupo guardiano

Il master mi ha detto che se vado dal protetto del guardiano fallisco l'azione

Benissimo

Adesso, The Duke dice:

bisogna rileggersi Taddeo (non muoio dalla voglia)

Io avevo dato una rilettura veloce due giorni fa e avevo trovato il nulla. Poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ivangt dice:

 

Dunque, se vuoi puoi farci un recap delle protezioni, ma evita di specificare chi avresti protetto durante l'ultima notte, così non diamo riferimenti.

Non so se crederti, ma preferisco valutarti con tutte le info sul piatto a sto punto

Vi scrivo le votazioni con la motivazione che, a suo tempo, mi aveva portato alla scelta. Ho recuperato la chat perché non ricordavo tutto:

-          La prima notte che potevo proteggere ho pensato di proteggere tartina. The Duke mi sembrava o molto buono o molto cattivo. Nel caso in cui fosse molto buono io se fossi lupo non lo avrei ussiso perché in molti gli hanno dato contro e per i lupi avere altri che sembrano lupi è comodo. Ho pensato di difendere tartina perché aveva preso molto a cuore la dichiarazione di importanza di the Duke, forse sentendosi rubare il ruolo.

-          La seconda notte che potevo proteggere avevo protetto The Duke perché aveva iniziato a sembrarmi più buono che cattivo.

-          La terza e ultima notte che potevo proteggere Ho protetto Elayne. Sono stata parecchio indecisa perché stavo pensando di proteggere lo spazzacamino o il medium ma era stato abbastanza defilato. Quella notte sono arrivata un pelo in ritardo a fare la mia dichiarazione e quindi la ho fatta abbastanza di getto, avendo notato che Elayne aveva parlato un sacco e lo avevo trovato convincente come buono, quindi un potenziale bersaglio. Poi Spazzacamino e medium non erano ancora stati bersagliati quindi non pensavo fosse quella la notte e in effetti se non altro non mi sono sbagliata.

 

Non ho mai protetto la veggente perché, una volta persa la sfera, non era più un pericolo per i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

vabeh non mi stupisce che la ricostruzione sia credibile, avrebbe avuto 4 giorni per preparsela..

il problema è che non è verificabile in nessun modo

 

Infatti.

L'unico vantaggio sarebbe che, se fosse vero, i lupi non saprebbero chi la sentinella proteggerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Verificarla sarà semplice

Se stanotte muoio sbranato lei va rogata subito dato che io sono la principale priorità per le protezioni :^_^

 

che cazzata..

se muore chiunque altro non la abbiamo verificata

e in piu abbiamo sprecato questo rogo (forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

vabeh non mi stupisce che la ricostruzione sia credibile, avrebbe avuto 4 giorni per preparsela..

il problema è che non è verificabile in nessun modo

Apolide l'aveva pensata sentinella abbastanza presto, per questo un po' le credo. Però per me si può rogare e vedere col medium 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

che cazzata..

se muore chiunque altro non la abbiamo verificata

e in piu abbiamo sprecato questo rogo (forse)

Ci sta 

Però se io agisco anche solo questa notte senza morire domani ci sarà uno di questi 2 casi

Verificato un altro buono

Beccato un lupo che sarà rogato istant

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tidus dice:

Verificarla sarà semplice

Se stanotte muoio sbranato lei va rogata subito dato che io sono la principale priorità per le protezioni :^_^

Avrei sbagliato se fossi stato rogato, ma in effetti al momento nessuno ti ha rogato. Comunque sembra che le mie protezioni non siano andate a buon fine. L unica notte in cui ti avrei protetto è l ultima, in cui effettivamente avevo capito chi eri. Però non lo ho fatto per le ragioni che ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avremo mai certezze.

 

Ruoli come Arciere e Sentinella sono rubabili (come altri in questa partita in realtà). 
Da quel che ho capito volete tenere in stand-by Alex vs Brida ?
Rimangono Beyond vs Silvia ?

Silvia è credibile ? 
Si, abbastanza. Ma in realtà, se fosse Lupo, il vero Hyde non direbbe nulla. Ma sembra che siano finite le persone "sotto il riflettore" e tutti gli altri hanno più o meno preso un ruolo (ok, c'è anche The Duke, che è più o meno verificato, ma soprassediamo). 

Quindi la mia domanda è: se Silvia è Lupo, chi sarebbe Mr Hyde ?


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...