Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 5 fino alle 19:00


Recommended Posts

3 minuti fa, The Duke dice:

stranamente elayne non ci "aveva visto niente di male" nel messaggio di beyond..

 

non lo so, l'istinto mi dice così

la ragione sarebbe per brida.

silvia per me proprio non ha senso, è quello che vogliono i lupi, bruciare un visto lupo che non ci fa risolvere un cacchio

 

So che mi vuoi rogare, perché non ti fidi mai. Ma sei pericolosamente lupesco quando cerchi di puntare me (e non Beyond), lo sai vero ? :D 

Ed è vero che di solito "si bruciano i doppioni", però tu non vuoi farlo. Predichi bene e razzoli male. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

So che mi vuoi rogare, perché non ti fidi mai. Ma sei pericolosamente lupesco quando cerchi di puntare me (e non Beyond), lo sai vero ? :D 

Ed è vero che di solito "si bruciano i doppioni", però tu non vuoi farlo. Predichi bene e razzoli male. :D 

 

mi sono tappato il naso per 5 giorni ma ora la morte di pleonasmo mi è puzzata da morire.

 

Inoltre.. non stai minimamente valutando che beyond menta, come mai?!

Per quel che ne sai tu, potrebbe mentire e FINGERE di averti protetto.

come mai non lo hai nemmeno preso in considerazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di vedere diversi possibili lupetti coprirsi a vicenda e organizzarsi per far fuori me. Io mi sono lasciata intendere dall’inizio, proprio per non avere rotture di scatole, mi sono resa ora disponibile a una verifica e ok che nessuno avrebbe avuto interesse a smentirmi ma ora che risulto meno credibile di persone che si rubano ruoli all’ultimo minuto sulla base di quelli mancanti è ridicolo. Sono morti mist, pleo, francesca e kelli e nessuno si fa una cacchio di domanda sui loro ruoli. per non parlare di brida e alex che si accusano a vicenda e accusano me. Poi perché da lupo non far crepare la fata salvando polle ancora nessuno me lo ha spiegato. Sto giocando da sola, visto che mi accusano tutti, quindi datevi una svegliata.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke Su Alex vs Brida, io rogherei Alex perché ci può sempre fregare.

Altrimenti, avrei detto Brida pure io.

Ma comunque, non si scappa. Se vogliamo lasciare loro una notte in più ... si roga da un'altra parte.

E io non sono in lista. Se lo sono, lo sono solo dopo Beyond.

Quindi guarda altrove. 

 

comunque, è chiaro che tra Brida e Alex ci sia un lupo. Abbiamo finito i pro L :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

mi sono tappato il naso per 5 giorni ma ora la morte di pleonasmo mi è puzzata da morire.

 

Inoltre.. non stai minimamente valutando che beyond menta, come mai?!

Per quel che ne sai tu, potrebbe mentire e FINGERE di averti protetto.

come mai non lo hai nemmeno preso in considerazione?

Ma a te perché scoccia tanto rogare Silvia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

@The Duke Su Alex vs Brida, io rogherei Alex perché ci può sempre fregare.

Altrimenti, avrei detto Brida pure io.

Ma comunque, non si scappa. Se vogliamo lasciare loro una notte in più ... si roga da un'altra parte.

E io non sono in lista. Se lo sono, lo sono solo dopo Beyond.

Quindi guarda altrove. 

 

comunque, è chiaro che tra Brida e Alex ci sia un lupo. Abbiamo finito i pro L :D 

 

si ma brida è in arringa adesso, alex no.

allora perchè ti fa comodo rogare silvia?

 

Adesso, Lemon dice:

Ma a te perché scoccia tanto rogare Silvia?

 

perchè mi sembra tanto un capro espiatorio su cui tutti concordano, tranne me.

vedi sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

mi sono tappato il naso per 5 giorni ma ora la morte di pleonasmo mi è puzzata da morire.

 

Inoltre.. non stai minimamente valutando che beyond menta, come mai?!

Per quel che ne sai tu, potrebbe mentire e FINGERE di averti protetto.

come mai non lo hai nemmeno preso in considerazione?

 

Sbagli. Ho anche detto che era un ruolo rubabile.

Potrebbe benissimo fingere ecc. Ma sembra genuina comunque.
Mi darebbe fastidio, questo si, rogare lei (nessuno le contende il ruolo) quando c'è un potenziale Lupo nascosto in Mr Hyde o la diatriba Alex vs Brida aperta. Mi sembrano più importanti le altre due.

 

Infatti la mia domanda di 2 ore fa è caduta nel vuoto: quali sono le possibilità che ci sia un altro Mr Hyde in giro ? Se non ce ne sono, Silvia diventa credibile. A meno che Mr Hyde sia finito al rogo, o sia stato sbranato (e il lupo che doveva morire protetto dal guardiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete convinti che rogare silvia sia la cosa migliore, non mi oppongo ulteriormente

però sento puzza di inculata da due lati, questo sì.. di solito quando sono tutti d'accordo, che qualcosa che non va.

non trovo, nella partita di Silvia, elementi che me la danno lupo.

hyde è il ruolo che le ho dato da giorno 1, e l'ho sempre monitorata attentamente..

 

Secondo me ci sono altri due lupi in arringa.

Possono essere Brida+Beyond, Brida+Elayne o Beyond+Elayne (con alex lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Io vorrei votare Alex 

Silvia immahinavo puzzasse un pochino ma pensavo fosse lupa con Alex xD 

 

Ma lol, ho detto che avevo un ruolo da schifo, che ci posso fare. Però che crediate a alex, brida, elayne e beyond che non hanno fatto nulla da contadini mentre io salvavo diablus dal rogo per non avere rotture di palle è semplicemente assurdo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

Ma lol, ho detto che avevo un ruolo da schifo, che ci posso fare. Però che crediate a alex, brida, elayne e beyond che non hanno fatto nulla da contadini mentre io salvavo diablus dal rogo per non avere rotture di palle è semplicemente assurdo. 

rotture di palle = alibi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...