Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 5 fino alle 19:00


Recommended Posts

8 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

@LemonHo chiesto ad Alex se lo avevo convinto perché voi vi avevo già convinto, semplice. Invece mi sono messa nell'ottica di Alex perché non ho capito come ha fatto a dare i ruoli a Silvia e brida e quindi glielo ho chiesto, punto. Se mi volete rogare in maggioranza ditemelo che mi dichiaro. Rogando morirei sicuro, dichiarata c'è una piccola probabilità che non venga sbranata,visto che ci sono ruoli più importanti dichiarati. 

Ma sulla base di cosa avevi convinto noi e non Alex? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate mi sono perso un passaggio.. entrambi gli arcieri dicono di aver frecciato silvia due notti?

ma silvia se è hyde non si sarebbe accorta di nulla..

però questo non spiega la mancanza della sfera.

allora la sfera ce l'ha un lupo.

 

io dubito fortemente che tartina abbia dato la sfera ad alex.

Quindi o silvia mente, ha la sfera, ed è lupo, oppure mente brida.

oppure, ma meno probabile, brida e alex lupi entrambi e arciere morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Brida e Silvia non hanno senso lupe insieme, Brida attacca Silvia dalla notte dei tempi.

Alex d'altro canto è molto bravo a rubare ruoli, ha permesso a tartina di chiudersi in arringa e Beyond gli chiede se è sembrata abbastanza buona, presumo confondendo la pubblica per la lista lupi

Ma cosa stai dicendo? Vi avevo convinti tutti, mancava Alex. Come ho appena scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

aspettate mi sono perso un passaggio.. entrambi gli arcieri dicono di aver frecciato silvia due notti?

ma silvia se è hyde non si sarebbe accorta di nulla..

però questo non spiega la mancanza della sfera.

allora la sfera ce l'ha un lupo.

 

io dubito fortemente che tartina abbia dato la sfera ad alex.

Quindi o silvia mente, ha la sfera, ed è lupo, oppure mente brida.

oppure, ma meno probabile, brida e alex lupi entrambi e arciere morto

Potrebbe averla data anche a Beyond

Link al commento
Condividi su altri siti

lemon pensi che beyond ti stia fregando il ruolo?

 

perchè cmq di lupi ce ne sono ancora 3, se sei sicura di lei andiamo su di lei e non rischiamo di bruciare il vero arciere (che per altro si può verificare)

 

chi ha detto che brida freccia alex e viceversa ha detto una cazzata, devono entrambi frecciare contadini fidati, per verificarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Ma cosa stai dicendo? Vi avevo convinti tutti, mancava Alex. Come ho appena scritto 

Ma non è vero non aveva scritto un cacchio nessuno. Di sicuro non avevi convinto me, quando dico "se sei buona fai così" non sto dcendo che sei buona, semplicemente non escludo la possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

lemon pensi che beyond ti stia fregando il ruolo?

 

perchè cmq di lupi ce ne sono ancora 3, se sei sicura di lei andiamo su di lei e non rischiamo di bruciare il vero arciere (che per altro si può verificare)

 

chi ha detto che brida freccia alex e viceversa ha detto una cazzata, devono entrambi frecciare contadini fidati, per verificarsi.

 

Non ho idea di che ruolo si stia dando, ma si è fregata da sola.

E poi Silvia e Brida lupe insieme non esiste come ipotesi. Chiediti perché Alex non fa la combinazione con Beyond

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Ma sulla base di cosa avevi convinto noi e non Alex? XD

Sulla base del fatto che mi stavi aiutando a capire come comportarmi da buona. Votare alla fine ecc. Alla fine i dubbiosi eravate tu e Alex. Quindi pensavo di averti convinta mentre Alex non aveva detto nulla. Come avrei fatto a citare un mio messaggio in un'altra chat da mandare ad Alex in una eventuale chat di lupi. Volevo avere il suo parere e lo ho chiesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Non ho idea di che ruolo si stia dando, ma si è fregata da sola.

E poi Silvia e Brida lupe insieme non esiste come ipotesi. Chiediti perché Alex non fa la combinazione con Beyond

 

dove si è fregata da sola? se mi fai vedere ti seguo anche perchè qualche lupo ci deve essere per forza oltre a brida/alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol che coincidenza che Alex presunto arciere abbia frecciato una silvia che ha nominato solo oggi quando io l'ho messa tra i cattivi da subito. E ho agito di conseguenza. Vi ho detto mille volte che andava sentita collegando il mancato ululato alle mie frecce. L'ho votata pure notte 2 e Alex insiste dicendo che io e silvia siamo lupe entrambe, ma quando mai?? Il mio unico timore è che alex si stia attirando la mia freccia così che silvia resti libera e possa ululare stanotte 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Non ho idea di che ruolo si stia dando, ma si è fregata da sola.

E poi Silvia e Brida lupe insieme non esiste come ipotesi. Chiediti perché Alex non fa la combinazione con Beyond

 

Perchè Beyond è lupo solo se non ci sono lupi al cimitero.

Brida e Silvia lo sono per forza insieme altrimenti Brida non potrebbe sapere chi ho frecciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Lol che coincidenza che Alex presunto arciere abbia frecciato una silvia che ha nominato solo oggi quando io l'ho messa tra i cattivi da subito. E ho agito di conseguenza. Vi ho detto mille volte che andava sentita collegando il mancato ululato alle mie frecce. L'ho votata pure notte 2 e Alex insiste dicendo che io e silvia siamo lupe entrambe, ma quando mai?? Il mio unico timore è che alex si stia attirando la mia freccia così che silvia resti libera e possa ululare stanotte 

 

Certo. Peccato che pure io sospetto silvia da sempre.

E questo non giustificherebbe nulla se silvia è lupo "piccolo" e tu sei vendicatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono mai data nessun ruolo. Ma se devo andare al rogo mi dichiaro. Quindi prima di scrivere il mio nome in grassetto taggatemi così vedo un quanti mi votano e decido se dichiararmi. Ovviamente, una volta scritto questo messaggio, si può facilmente dare per lupo chi mi vota senza prima taggarmi. È mio interesse far vincere il villaggio e se può servire a non farmi rogare mi dichiaro. In tanti si sono dichiarati senza essere rogati

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Certo. Peccato che pure io sospetto silvia da sempre.

E questo non giustificherebbe nulla se silvia è lupo "piccolo" e tu sei vendicatore

 

Sospetti dove? Quando l'hai mai votata? Dove sono i tuoi fantomatici sospetti che giustificherebbero due frecce contro di lei? 

 

Giro queste domande non per discutere davvero con te che menti ma per far ragionare i contadini rimasti. Una cosa ho fatto da inizio partita, prendermela con silvia, votarla e infrecciarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

alex hai lasciato qualche indizio sul tuo operato?

 

A parte i miei sospetti su silvia ho parlato anche del fatto che la sfera poteva essere in mano ancora alla stessa persona a cui l'ha passata tartina anche se era un'ipotesi remota. Ma ora torna in auge.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

 

Sospetti dove? Quando l'hai mai votata? Dove sono i tuoi fantomatici sospetti che giustificherebbero due frecce contro di lei? 

 

Giro queste domande non per discutere davvero con te che menti ma per far ragionare i contadini rimasti. Una cosa ho fatto da inizio partita, prendermela con silvia, votarla e infrecciarla. 

 

Quindi tu dalla prima freccia avevi capito tutto. Solo i lupi capiscono le cose subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...