Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 5 fino alle 19:00


Recommended Posts

8 minuti fa, Lemon dice:

Apolide l'aveva pensata sentinella abbastanza presto, per questo un po' le credo. Però per me si può rogare e vedere col medium 

Così però si perde gratis un buono lemon. Ormai iniziamo a scarseggiare. Tu hai votato e ok, ma non suggerirei agli altri di fare altrettanto 

Modificato da BeyondTheMirror
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

elayne secondo me è tra te e beyond il rogo

silvia boh

 

Quindi, io non ero Lupo ieri notte. Se mi fossi attivato, sarei un lupo semplice, e Beyond avrebbe mentito dicendo di avermi protetto, quindi sarei lupo con lei.

E lei sarebbe un lupo più importante, e tu vorresti rogare me ? :D 
 

Senza parlare del fatto che NON mi sono attivato, quindi sarebbe un bel epic fail. :D 
Cioè, se sono lupo, sono proprio l'ultimo (nuovo) della lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Quindi, io non ero Lupo ieri notte. Se mi fossi attivato, sarei un lupo semplice, e Beyond avrebbe mentito dicendo di avermi protetto, quindi sarei lupo con lei.

E lei sarebbe un lupo più importante, e tu vorresti rogare me ? :D 
 

Senza parlare del fatto che NON mi sono attivato, quindi sarebbe un bel epic fail. :D 
Cioè, se sono lupo, sono proprio l'ultimo (nuovo) della lista.

 

Questo ragionamento non fa una piega.

Capisco che prima di ascoltarmi volete capire tra me e Brida chi mente, ma se fossi in voi rogherei Silvia. Beyond è abbastanza credibile a parte l'ultima protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Lei Silvia o lei beyond? 

 


Lei = te.

Io rogherei Silvia perché è vista Lupo, ma prima, voglio capire che ne pensano gli altri.

(e anche per il fatto che se è stata bersagliata da frecce, magari, SE è Lupo, ci conviene bruciarla prima che l'apocalisse succeda :D )

 

Il punto è che siamo 11.

Se è un rogo sprecato, male. Domani saremo in 9.

Se ci sono solo 2 lupi rimasti, ad un certo punto ci saranno 2 morti per l'attivazione del Rupe. Sembra giocabile, ma dobbiamo fare i conti e ho poco tempo per seguire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Questo ragionamento non fa una piega.

Capisco che prima di ascoltarmi volete capire tra me e Brida chi mente, ma se fossi in voi rogherei Silvia. Beyond è abbastanza credibile a parte l'ultima protezione.

 

Ma guarda, l'ultima su di me ci sta per una nuova giocatrice. Per me è sempre stata genuina, e ci sta aiutare (proteggere) chi riflette di più. Era il famoso giorno dove infatti ho postato tanto e puntato il trucco di Tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:


Lei = te.

Io rogherei Silvia perché è vista Lupo, ma prima, voglio capire che ne pensano gli altri.

(e anche per il fatto che se è stata bersagliata da frecce, magari, SE è Lupo, ci conviene bruciarla prima che l'apocalisse succeda :D )

 

Il punto è che siamo 11.

Se è un rogo sprecato, male. Domani saremo in 9.

Se ci sono solo 2 lupi rimasti, ad un certo punto ci saranno 2 morti per l'attivazione del Rupe. Sembra giocabile, ma dobbiamo fare i conti e ho poco tempo per seguire.

 

Mi sto convincendo anch'io di questo programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elayne dicci qualcosa in più così se sei più buono di me almeno rogano me. Se no sto discorso sull'adolescente inizia a puzzarmi davvero. Sembra che tu neghi di esserlo ma poi fai supposizioni sul fatto di esserlo giusto per mandare me al rogo. Ma tu non puoi esserlo a quanto ho capito perché ti ho protetto. Se ho capito male correggimi. Ad ogni modo io non mi dimenticherei di Silvia, come tu stesso dici

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Elayne dice:


Lei = te.

Io rogherei Silvia perché è vista Lupo, ma prima, voglio capire che ne pensano gli altri.

(e anche per il fatto che se è stata bersagliata da frecce, magari, SE è Lupo, ci conviene bruciarla prima che l'apocalisse succeda :D )

 

Il punto è che siamo 11.

Se è un rogo sprecato, male. Domani saremo in 9.

Se ci sono solo 2 lupi rimasti, ad un certo punto ci saranno 2 morti per l'attivazione del Rupe. Sembra giocabile, ma dobbiamo fare i conti e ho poco tempo per seguire.

 

Ma tanto alex stanotte non può agire anche se si attiva rupe.

Va bene Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elayne dice:


Lei = te.

Io rogherei Silvia perché è vista Lupo, ma prima, voglio capire che ne pensano gli altri.

(e anche per il fatto che se è stata bersagliata da frecce, magari, SE è Lupo, ci conviene bruciarla prima che l'apocalisse succeda :D )

 

Il punto è che siamo 11.

Se è un rogo sprecato, male. Domani saremo in 9.

Se ci sono solo 2 lupi rimasti, ad un certo punto ci saranno 2 morti per l'attivazione del Rupe. Sembra giocabile, ma dobbiamo fare i conti e ho poco tempo per seguire.

 

A me dispiace per silvia ma a questo punto ci conviene rogare lei per testare tutti stanotte senza perdere voti contadini(col rogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@BeyondTheMirror: hai capito male. 

Non dicevo "voglio rogare te". Dicevo semplicemente che il ragionamento di The Duke "roghiamo Elayne" non ha senso.

Se sono Lupo, tu lo sei prima di me, visto che mi avresti protetto la notte dove mi sarei dovuto attivare come Lupo.

Io non posso essermi attivato, da Adolescente, come Lupo, se quella notte mi stavi proteggendo, giusto ?

 

Quindi, se The Duke mi considera Lupo, ti DEVE considerare Lupo pure. E tra un Lupo "semplice" (io) attivato, e un altro Lupo con ruolo (te), è meglio rogare te, no ?

 

Si, lo so che dici che non sei Lupo. Lo dico pure io che non lo sono. Ma The Duke che ne sa ?

Capisci meglio il punto ora ? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso rogare Silvia solo perchè non sappiamo decidere..

se la roghiamo è in quanto lupo.

 

la regola aurea del lupus vuole che quando ci sono doppioni vanno rogati.

quindi o roghiamo brida oggi e domani alex, oppure direttamente beyond.

se no rischiamo di portarcela fino alla tomba

 

beyond ed elayne lupi li vedo benissimo

inoltre elayn ha un piano micidiale che funziona di sicuro.. ma che non ci vuole dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente elayne non ci "aveva visto niente di male" nel messaggio di beyond..

 

non lo so, l'istinto mi dice così

la ragione sarebbe per brida.

silvia per me proprio non ha senso, è quello che vogliono i lupi, bruciare un visto lupo che non ci fa risolvere un cacchio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

beyond ed elayne lupi li vedo benissimo

inoltre elayn ha un piano micidiale che funziona di sicuro.. ma che non ci vuole dire.

 

ah si, il famoso piano micidiale.

Non funziona, in quanto avevo letto male la scheda del Redentore.

Il piano "folle" era "rogare il Redentore per fare rivivere qualcuno al cimitero e ottenere info" :D 

Ovviamente, non funziona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Elayne dice:

@BeyondTheMirror: hai capito male. 

Non dicevo "voglio rogare te". Dicevo semplicemente che il ragionamento di The Duke "roghiamo Elayne" non ha senso.

Se sono Lupo, tu lo sei prima di me, visto che mi avresti protetto la notte dove mi sarei dovuto attivare come Lupo.

Io non posso essermi attivato, da Adolescente, come Lupo, se quella notte mi stavi proteggendo, giusto ?

 

Quindi, se The Duke mi considera Lupo, ti DEVE considerare Lupo pure. E tra un Lupo "semplice" (io) attivato, e un altro Lupo con ruolo (te), è meglio rogare te, no ?

 

Si, lo so che dici che non sei Lupo. Lo dico pure io che non lo sono. Ma The Duke che ne sa ?

Capisci meglio il punto ora ? :) 

Ah ok! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

ah si, il famoso piano micidiale.

Non funziona, in quanto avevo letto male la scheda del Redentore.

Il piano "folle" era "rogare il Redentore per fare rivivere qualcuno al cimitero e ottenere info" :D 

Ovviamente, non funziona.

 

 

:fp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...