Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 5 fino alle 19:00


Recommended Posts

19 minuti fa, alex7784 dice:

Diciamo chiaramente. 

Per Beyond, Silvia e Brida è rimasto un solo ruolo buono. Uno meh. E l'altro è da rogare prima di domani.

Prima di parlare vorrei leggere cosa dicono.

A me non sembra. Cioè se sei buono per forza solo una tra loro è buona XD ma non mi pare siano rimasti solo ruoli meh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

alex ho dei chiari sospetti su silvia, non posso essere più esplicita ora prima di leggere la sua difesa. Mi spiace di sembrarti lupo ma sto facendo il possibile

 

Bo, io ti davo per Hyde. E non capisco con l'unico ruolo rimasto come tu possa aver capito qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, The Duke dice:

quello che ho capito io degli arringanti:

Silvia - si è presa un ruolo fin da subito, mai smentito, ma potrebbe essere un distratto

Elayne - verificato fino a ieri notte; l'ho sempre pensato adolescente quindi potrebbe essersi attivato stanotte se pleo era sonnambulo (cosa che pensavo)

Brida  - non si sa nulla

Beyondthemirror - fa le niubbate, possibile perculaggio

Lemon - NL verificato quindi buona.

 

 

Ma che ruolo si è presa Silvia? Per te converrebbe smentirla qui e ora, tenendo conto dei lupi in gioco? 

Modificato da BeyondTheMirror
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che sono in arringa di nuovo, e ci può stare, ma dovete pure capire a un certo punto che è inutile che mi rompete le scatole :^_^

se sto dando un contributo minore del solito ci sarà un motivo, e ve lo sareste dovuto chiedere e penso che il mio ruolo lo abbiano capito almeno alcune persone. giocherei mai da contadino così? No. Giocherei mai da lupo così? Nemmeno.

e preciso preventivamente in caso di rotture di scatole da parte di lupi/prolupi che ho salvato diablus dal rogo per uscire dai sospetti dai contadini, che mi continuavano a sospettare perché giocavo poco. Non ho voluto fare nessun favoritismo, ho cercato di interferire il meno possibile, per il resto ho votato per salvarmi.

 

non è un bel ruolo, l’ho scritto subito. 

 

su brida non ho idea di cosa sia né di cosa voglia da me perché su di me non può avere niente. 

Io voterò per salvarmi, e poi per il finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Lol, vabbè dovevo uscire io per aiutare i contadini, dai alex cattivo, io non sono lupo, e ovviamente ora usciranno tutti i lupi per farmi rogare.  Contadini datevi una svegliata!

 

Non so. Non mi hai trattato molto bene in questi giorni. :D 

Ti ho pure fatto gli auguri, alzavi la spada del "sono contadina ecc. ecc. e non ho tempo, sto stirando parecchio!!!".

Sono deluso e amareggiato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Non so. Non mi hai trattato molto bene in questi giorni. :D 

Ti ho pure fatto gli auguri, alzavi la spada del "sono contadina ecc. ecc. e non ho tempo, sto stirando parecchio!!!".

Sono deluso e amareggiato. 

Che ti dovevo dire? Io già ieri avevo detto appoggiando lemon che avrei preferito che si dicesse qualcosa in più, anche se il rogo era chiuso, per capire meglio come orientarmi. Tra l’altro mi rimane ancora il sospetto di te e tidus lupi assieme, quindi spero che per la fine della partita mi facciate un cenno pre capire con chi devo votare per vincere :D 

questo vale per entrambi gli schieramenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Che ti dovevo dire? Io già ieri avevo detto appoggiando lemon che avrei preferito che si dicesse qualcosa in più, anche se il rogo era chiuso, per capire meglio come orientarmi. Tra l’altro mi rimane ancora il sospetto di te e tidus lupi assieme, quindi spero che per la fine della partita mi facciate un cenno pre capire con chi devo votare per vincere :D 

questo vale per entrambi gli schieramenti 

 

Tranquilla, ti faremo un cenno. :D 

Lo vuoi prima o dopo la tua pira ?
 

Comunque, se ti bruciamo oggi e sei veramente Mr Hyde, senza rancore eh! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Tranquilla, ti faremo un cenno. :D 

Lo vuoi prima o dopo la tua pira ?
 

Comunque, se ti bruciamo oggi e sei veramente Mr Hyde, senza rancore eh! :D 

 

Tidus ha detto che mi verificava, a suo rischio e pericolo. Tu ora mi vuoi fare fuori? Non sei nel branchetto con lui? Che poi sono sicura che  tu eri uno di quelli che mi aveva capito dall’inizio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...