Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 5 - fino a Giovedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Io sono convinta che qualcuno dei buoni stia prendendo un granchio.

taddeo, se sei buono e davvero guardia con jack, perché non mi spieghi che fine hanno fatto medico legale e guaritore?
Poi non ti viene in mente che ci sono progenie, untore, zombie, rabbizzato e sciacallo, che ci vogliono fregare, chi sarebbero per te?

sono l’unica che si pone domande e cerca di ricostruire, e come vedi ho fatto bene a mandare polle perché io stanotte, se la partita va avanti e non roghiamo un contadino, sparo a mario, che è lupo sia se l’untore è polle ( che non morirebbe e ungerebbe) sia se l’untore è lemon.
Perché nessuno si è posto queste domande? Un buono lo farebbe, ci sono molte cose che non tornano e perciò o sei cattivo anche tu, e allora avete i numeri e solo @Diablus ci può salvare (strano che polle però lo ha dato lupo da rogare, non credi?) oppure ti stai facendo intortare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

Io sono convinta che qualcuno dei buoni stia prendendo un granchio.

taddeo, se sei buono e davvero guardia con jack, perché non mi spieghi che fine hanno fatto medico legale e guaritore?
Poi non ti viene in mente che ci sono progenie, untore, zombie, rabbizzato e sciacallo, che ci vogliono fregare, chi sarebbero per te?

sono l’unica che si pone domande e cerca di ricostruire, e come vedi ho fatto bene a mandare polle perché io stanotte, se la partita va avanti e non roghiamo un contadino, sparo a mario, che è lupo sia se l’untore è polle ( che non morirebbe e ungerebbe) sia se l’untore è lemon.
Perché nessuno si è posto queste domande? Un buono lo farebbe, ci sono molte cose che non tornano e perciò o sei cattivo anche tu, e allora avete i numeri e solo @Diablus ci può salvare (strano che polle però lo ha dato lupo da rogare, non credi?) oppure ti stai facendo intortare.

Silvia almeno tu non farti abbindolare, Taddeo non può essere buono mai, ha dichiarato un ruolo palesemente falso con il solo obbiettivo di smentirmi e farmi perdere credibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Io progenizzato non esiste in nessuno scenario realistico Taddeo. 
 

Il problema della verifica del cdm era sensato in un altro contesto, perché se Lemon non è Lupo e Polle non è CdM è persa. Non ci sono i numeri. 
quindi sto discorso di lasciarli verificare è una stronzata. 
va rogato il Lupo dei due, fosse anche Silvia, piuttosto che Lemon. 
chi continua a dire della verifica etc etc o non sa fare i calcoli o è in mala fede. . 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Kevin Split dice:

Io progenizzato non esiste in nessuno scenario realistico Taddeo. 
 

Il problema della verifica del cdm era sensato in un altro contesto, perché se Lemon non è Lupo e Polle non è CdM è persa. Non ci sono i numeri. 
quindi sto discorso di lasciarli verificare è una stronzata. 
va rogato il Lupo dei due, fosse anche Silvia, piuttosto che Lemon. 
chi continua a dire della verifica etc etc o non sa fare i calcoli o è in mala fede. . 

 

Se Polle non è CDM lo è Silvia, e Silvia può agire di notte uccidendo Polle.

Sei tu che non fai bene i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 dice:

sarò sincero. forse sarei un pò più propenso per il rogo di polle

Ma infatti mi sono fatta i conti sui tuoi dati: siamo 9 vivi. 
ci sono 3 lupi, 1 prolupo e 1 zombie.

e 4 contadini: io, te, diablus e kevin.

lemon a questo punto è untore e polle per forza lupo. 
comunque è tutto nelle mani di diablus, se anche non crede a me, basta che vede che non è possibile che su 4 contadini vivi in 4 hanno votato per lemon e ci sono inoltre lui e marco che sono sicuramente buoni. È chiaro che ci stanno fregando. Se marco fosse stato progenizzato sarebbe comunque kevin sicuramente buono, quindi sempre 2 contadini che non hanno votato polle, perciò nei 4 voti espressi ci sono per forza almeno 2 cattivi, e dico questo ragionamento che vale anche se io non fossi cdm, cioè ragionando solo sui ruoli dichiarati e non messi in discussione.

quindi dai, i contadini siamo io, marco, diablus e kevin. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Se Polle non è CDM lo è Silvia, e Silvia può agire di notte uccidendo Polle.

Sei tu che non fai bene i conti.

Ciao white impara a fare un  conti, li ho scritti nel post precedente, che spero almeno questa volta leggerai.

polle ovviamente li ha fatti prima di me e si è inventato questa cosa che lui è cdm così poteva mettersi alla prova quando la partita era finita. 
stanotte noi contadini perdiamo, se si roga male, ma visto che come vedi dai conti tu non sei buono, sarai contento

 

 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Ciao white impara a fare un  conti, li ho scritti nel post sotto, che spero almeno questa volta leggerai.

polle ovviamente li ha fatti prima di me e si è inventato questa cosa che lui è cdm così poteva mettersi alla prova quando la partita era finita. 
stanotte noi contadini perdiamo, se si roga male, ma visto che come vedi dai conti tu non sei buono, sarai contento

 

Io sono buonissimo, che io sia cattivo lo stai dicendo tu per non far tornare i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

Ma infatti mi sono fatta i conti sui tuoi dati: siamo 9 vivi. 
ci sono 3 lupi, 1 prolupo e 1 zombie.

e 4 contadini: io, te, diablus e kevin.

lemon a questo punto è untore e polle per forza lupo. 

Non capisco perché ti sei fissata sulla storia che sono untore, cosa me ne fregherebbe di far fuori un lupo se fossi untore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Ma tu i conti li dai per "scontati", Marco non ha la scienza infusa, dunque può sbagliare.

Tu invece sei certa che sia tutto corretto.

Lol, non è che ha la scienza infusa è che glieli ha detti il master. A meno che tu stia dicendo che anche Marco è cattivo, ma in realtà non osi attaccare anche lui e dici ste mezze frasi che non vogliono dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Ma tu i conti li dai per "scontati", Marco non ha la scienza infusa, dunque può sbagliare.

Tu invece sei certa che sia tutto corretto.

Ma lol, allora anche marco per te mente, vedi? Si è inventato i numeri che gli ha dato il master perché è cattivo? 
dai ci state provando e lo capisco perché siete vicini alla vittoria, vi basta questo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lemon dice:

Non capisco perché ti sei fissata sulla storia che sono untore, cosa me ne fregherebbe di far fuori un lupo se fossi untore? 

Non stai facendo fuori un lupo stai tirando a campare per rubarla. Domani spero sei dentro, altrimenti bisogna pensare pure a te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Ma lol, allora anche marco per te mente, vedi? Si è inventato i numeri che gli ha dato il master perché è cattivo? 
dai ci state provando e lo capisco perché siete vicini alla vittoria, vi basta questo rogo

Quali sono i numeri che gli ha dato il Master, vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Lol, non è che ha la scienza infusa è che glieli ha detti il master. A meno che tu stia dicendo che anche Marco è cattivo, ma in realtà non osi attaccare anche lui e dici ste mezze frasi che non vogliono dire nulla

 

1 minuto fa, silvia_fi dice:

Non stai facendo fuori un lupo stai tirando a campare per rubarla. Domani spero sei dentro, altrimenti bisogna pensare pure a te

 

@silvia_fi e perché non vuoi rogarla adesso e stanotte tu ammazzi Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Quali sono i numeri che gli ha dato il Master, vediamo.

Ah allora non leggi solo me, anche marco non lo leggi, giustamente leggi solo chi ti fa comodo. Sai che ti dico: vatteli a cercare. Io non ci perdo più tempo, Tanto sei cattivo perché altrimenti li avresti visti prima, e avresti cercato di capire cosa succedeva e cosa non tornava, invece eri così sicuro e mettevi pagliacci dappertutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, silvia_fi dice:

Comunque i cattivi per voi siamo io, diablus, marco, kevin e lemon. Così arriviamo a 4 tra lupi e prolupi, 1 zombie e Voi 4 contadini.

diablus basta che vota sulla base del fatto di essere lui stesso buono

No diablus è buono

 

Siamo 9

1 zombie, 4 contadini, 4 cattivi

 

Io, polle, diablus e uno tra Marco e White è buono, l' altro zombie, per come si sta sbattendo White non può essere zombie mentre Marco si perché il potere resta (magari sa di non poter vincere e ci ha dato solo numeri per ragionare)

 

I cattivi tu, lemon, kevin e Mario che sarà il prolupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...