Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 5 - fino a Giovedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

La partita di Jack non è extragame, il messaggio in cui dice Taddeo possibile lupo originale è in partita.

Il fatto che Polle fino a ieri avesse ristretto i lupi a me Silvia e Diablus (per poi far magicamente uscire Diablus dalla lista cattivi una volta scopertolo conte) è in partita.

 

Voi da ore ripetete ossessivamente le stesse frasi fatte nel tentati vo di farmi perdere credibilità, arrivando addirittura a sostenere l'assurdo che Jack avrebbe accusato di esser lupo il suo socio di chat depistando tutti i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

E' evidente che non ti sei fermato un attimo a chiederti chi potesse aver ragione ma mi hai attaccato a testa bassa dicendo il contrario di tutto quello che scrivevo

 

Ti attacco perché sia tu che Silvia con le vostre azioni avete dimostrato chiaramente di essere Lupe.

E l'ho argomentato più volte:

 

1) Se Silvia fosse Cacciatore avrebbe preferito usare il suo potere su Polle e si sarebbe concentrata sula ricerca dell'altro Lupo, massimizzando il rogo e l'uso del suo potere.

 

2) Se tu fossi contadina, non avresti doppiato Polle, ma avresti preteso che Polle si verificasse su Silvia, o viceversa. In questo modo avremmo verificato un buono, ucciso un Lupo e avremmo usato il rogo di oggi per cercare l'altro Lupo.

 

3) Quando due contadini si contendono un ruolo e il vero detentore ha modo di verificarsi in pubblica, i cattivi cercano sempre di ostacolare questa verifica. Ed è esattamente quello che state facendo tu e Silvia spingendo per il rogo su Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA IO NON HO MODO DI SAPERE SE SI POSSANO VERIFICARE DAVVERO! So solo che Polle è LUPO e che a questo rogo un LUPO DEVE MORIRE. E questo mi sono assicurata doppiando Polle, e per fortuna l'ho fatto perché voi due avvoltoi avreste sicuramente doppiato me e Silvia, per come vi state comportando adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon tu non puoi essere certa né su Polle né su Silvia.

Perché non hai voluto che uno dei due si verificasse sull'altro?

Perché scegli di rogare Polle e sostenere SIlvia, anche se tu stessa hai detto di non avere certezze su di lei?

Perché non vuoi che il vero Cacciatore si verifichi uccidendo l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

@Lemon tu non puoi essere certa né su Polle né su Silvia.

Perché non hai voluto che uno dei due si verificasse sull'altro?

Perché scegli di rogare Polle e sostenere SIlvia, anche se tu stessa hai detto di non avere certezze su di lei?

Perché non vuoi che il vero Cacciatore si verifichi uccidendo l'altro?

Semplicemente non avevo due voti per doppiare Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

MA IO NON HO MODO DI SAPERE SE SI POSSANO VERIFICARE DAVVERO! So solo che Polle è LUPO e che a questo rogo un LUPO DEVE MORIRE. E questo mi sono assicurata doppiando Polle, e per fortuna l'ho fatto perché voi due avvoltoi avreste sicuramente doppiato me e Silvia, per come vi state comportando adesso

Scrivere il CAPS non ti renderà più credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Mario non c'entra niente con quello che ti ho chiesto io.

C'entra eccome, io in quanto contadina un lupo dovevo essere sicura che arrivasse in arringa, Mario era a zero voti, Polle a 1. Non c'è nient'altro. La verifica di Polle sapevo per certo che non serviva perché sapevo per certo che lui mentiva. Non c'è altro da dire è inutile che continui a ripetere ossessivamente la storia della verifica perché a fronte della necessità di avere un lupo in arringa non regge

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon dice:

MA IO NON HO MODO DI SAPERE SE SI POSSANO VERIFICARE DAVVERO! So solo che Polle è LUPO e che a questo rogo un LUPO DEVE MORIRE. E questo mi sono assicurata doppiando Polle, e per fortuna l'ho fatto perché voi due avvoltoi avreste sicuramente doppiato me e Silvia, per come vi state comportando adesso

Prima dici che non sai se si possono verificare e poi dice che polle è lupo

Deciditi, perché se polle è lupo allora lo facevi verificare a silvia e rogavano Mario che è l unico che può essere lupo con polle

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

C'entra eccome, io in quanto contadina un lupo dovevo essere sicura che arrivasse in arringa, Mario era a zero voti, Polle a 1. Non c'è nient'altro. La verifica di Polle sapevo per certo che non serviva perché sapevo per certo che lui mentiva. Non c'è altro da dire è inutile che continui a ripetere ossessivamente la storia della verifica perché a fronte della necessità di avere un lupo in arringa non regge

Sai per certo che mente su quale base??

Io non sapevo chi mentiva tra polle e silvia, si verificava stanotte, l importante vera rogare un lupo, menomale sei uscita tu guarda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Prima dici che non sai se si possono verificare e poi dice che polle è lupo

Deciditi, perché se polle è lupo allora lo facevi verificare a silvia e rogavano Mario che è l unico che può essere lupo con polle

Io non posso avere la certezza che Silvia è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Sai per certo che mente su quale base??

Io non sapevo chi mentiva tra polle e silvia, si verificava stanotte, l importante vera rogare un lupo, menomale sei uscita tu guarda

Sulla base che ha dato almeno due lupi tra me silvia e Diablus e io SAPEVO che Diablus e io lupi non siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto un contadino buono cercava di mandare in arringa pure Mario e tutti gli altri, e faceva verificare tra di loro polle con Silvia

 

Tu non hai voluto fare niente di questo, votando chi volevi tu, perché se eri contadini sapevi benissimo che l' unico lupo con polle poteva essere Mario e rogavi lui

 

Invece vuoi rogare polle, quando polle può essere ucciso da silvia!!!

 

Nella tua visione sono tutti e due cattivi, impossibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Hai strizza ad accusare Diablus adesso, eh?

Ma diablus potrebbe pure essere il conte zombiezzato o qualcos altro perché pure i conti non tornano e quindi sicuramente qualcosa che non va c è sicuro, pure se Marco mente o no

 

Ma che tu sei lupo fatto e finito è l' unica cosa certa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taddeo dice:

Ma diablus potrebbe pure essere il conte zombiezzato o qualcos altro perché pure i conti non tornano e quindi sicuramente qualcosa che non va c è sicuro, pure se Marco mente o no

 

Ma che tu sei lupo fatto e finito è l' unica cosa certa

 

no no per cose dette prima della mia rivelazione, mi fa credere che il progenizzato non è lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

Ma cosa c'è da leggere?

Ho scritto a polle una decina di post di spiegazioni del perché lui mente ed è cattivo.

 

tu che ruolo saresti? Visto che sono usciti tutti... sai com’è non è rimasto nessuno buono, quindi sei per forza prolupo, probabilmente sei stato rabbizzato e avevi un ruolo che, pur dovendo agire, guarda caso non ha agito mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...