Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 5 - fino a Giovedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lemon dice:

Perché non avrei avuto la sicurezza che un lupo finisse in arringa. Se vuoi te lo traduco in altre lingue.

Come no

 

Se pure io e agite eravamo cattivi e scoppiavano sia te che silvia metti, kevin doveva essere buono per forza e dopppiava polle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Loro chi?

 

dovevano ancora votare in 5 quando ti è stato chiesto di votare.

 

E anche lì ti ho detto. Perchè non vuoi votare, opossono essere tutti cattivio quelli che si stanno tenendo il voto? 

 

Ci sarà almeno un buono che può chiudere mica possono essere tutti cattivi.

 

E tu hai fatto orecchie da mercante.

 

Un buono ti ripeto avrebbe chiesto ad uno deglia ltri di votare mario per poi doppiarlo a quel punto se fossi stata contadina. 

 

No caro non ho fatto orecchie da mercante, ho dimostrato con la matematica che i buoni potevano già essere tutti senza voti. Sei tu che hai finto di non leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

 

No caro non ho fatto orecchie da mercante, ho dimostrato con la matematica che i buoni potevano già essere tutti senza voti. Sei tu che hai finto di non leggere

 

non è vero questo.

 

Mancavano white rabbit, taddeo, mario, kevin oltre a te.

 

Sti 4 non possono essere tutti cattivi per i numeri di marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Infatti alla fine avete chiuso l'arringa a modo vostro non permettendo a Diablus di decidere su uno spettro più ampio come aveva chiesto.


Ahahah

 

E tu per allargare e dargli più possibilità hai votato lui all'ultimo secondo? 

 

LOLLISSIMO

 

Perchè non hai votato mario allora? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Polle dice:

 

Sai com'è non essendo lupo non posso avere certezze.

 

Per cui prima ho detto che tra voi 3 c'erano 2 cattivi e un buono poi quando diablus ha votato te l' ho pensato cattivo perché ho già spiegato che un contadino non doveva votare né me né te e purtroppo ho troppa fiducia che la gente giochi con logica e non faccia cagate, poi si è dichiarato conte per cui un ruolo difficile da rubare.

 

Così funziona quando uno è buono e non sa i ruoli degli altri.

 

Oltre questi per forza un cattivo ha votato lemon perché siete in 4 e voi sì sapete che diablus è buono.

 

Secondo te ha senso che in un rogo in cui non decidono i voti ma un giocatore i cattivi votino compatti? Chiedo


chiedo da 12 ore dove sono guaritore e medico. Qualcuno mi ha risposto? 
devo farti i complimenti perché hai pure progenizzato e rabbizzato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Taddeo non hai coordinato tu i voti di ieri? 

Si, il piano era perfetto

 

Se non fosse stato per lemo  che non voleva votare mario, che nella sua versione doveva essere lupo con polle

 

Quindi l unica cosa da fare era cercare di non fargli chiudere l arringa facendogli votare subito polle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

E il rabbioso che conta C e ti scordi sempre molto comodamente?

 

Ah, pensavo non contasse.

 

Minchia se siete in 5 e mi avete fatto penare 1 giorno per niente andate a cagare. Tanto vincevate domani cmq 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Che però pensi cattivi. 

Ieri ero indeciso..

e volevo avere tutti in arringa per capire meglio.

Se devo scegliere tra te e Lemon, non ho dubbi ora, visto anche chi ti sta difendendo e come avete gestito l'arringa.

Comunque tra poco lo scopriamo, Diablus avrà già deciso.. inutile discuterne ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Ieri ero indeciso..

e volevo avere tutti in arringa per capire meglio.

Se devo scegliere tra te e Lemon, non ho dubbi ora, visto anche chi ti sta difendendo e come avete gestito l'arringa.

Comunque tra poco lo scopriamo, Diablus avrà già deciso.. inutile discuterne ancora.

E allora non discuterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Taddeo dice:

Si, il piano era perfetto

 

Se non fosse stato per lemo  che non voleva votare mario, che nella sua versione doveva essere lupo con polle

 

Quindi l unica cosa da fare era cercare di non fargli chiudere l arringa facendogli votare subito polle

Lemon si fa i cavoli suoi e ha interesse a che la partita duri di più, che ti aspettavi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...