Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 5 - fino a Giovedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Abbiamo uno zombie, un proL, 2 lupi originali ed un progenizzato.

Escluso il contadino certo Taddeo e Diablus Conte, 4 voti su Lemon.

 

Non mi torna qualcosa.

 

Polle ci sta inculando tutti.

Per me è Polle.

 

Buona fortuna @Diablus

 

 

 

Lol

 

I voti su lemon finora sono 3

 

Fai ridere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

Saresti stata più credibile se mi avessi detto che sono antipatico. 

Non ho mai giocato una partita in cui mi fosse capitato un ruolo tale da dover decidere se parteggiare per una fazione o un'altra.

Tu hai semplicemente deciso di interferire in una partita che avevi già perso facendo vincere chi vuoi tu, non la fazione, le persone. Questo è antisportivo.

 

@Diablus io sono parà  e il generale era Jack, se rileggi la partita non ci siamo mai accusati, neanche l'ultimo giorno in cui tutti avevano dubbi su di me. Ma fai un po' come vuoi, questa partita ormai per me non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto i lupi sono 3 per cui con lo sbrano e rogando un contadino avrebbero matematicamente vinto PURCHÉ nessuno di loro muoia stanotte. Se invece roghiamo un lupo domani sono ancora in pari coi voti e quindi se la giocano ancora come oggi PURCHÉ nessuno di loro muoia stanotte.

Se invece roghiamo un lupo e stanotte uno di loro muore domani sono in minoranza e hanno perso.

 

Ecco perché non hanno voluto la verifica e stanno cercando di rogarmi da cdm

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Tu hai semplicemente deciso di interferire in una partita che avevi già perso facendo vincere chi vuoi tu, non la fazione, le persone. Questo è antisportivo.

 

@Diablus io sono parà  e il generale era Jack, se rileggi la partita non ci siamo mai accusati, neanche l'ultimo giorno in cui tutti avevano dubbi su di me. Ma fai un po' come vuoi, questa partita ormai per me non ha senso

 

Aahahah chiunque mi conosce un minimo sa che non farei mai una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Tu hai semplicemente deciso di interferire in una partita che avevi già perso facendo vincere chi vuoi tu, non la fazione, le persone. Questo è antisportivo.

 

@Diablus io sono parà  e il generale era Jack, se rileggi la partita non ci siamo mai accusati, neanche l'ultimo giorno in cui tutti avevano dubbi su di me. Ma fai un po' come vuoi, questa partita ormai per me non ha senso

Si certo come no

 

Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taddeo dice:

Ti ricordo che io non posso essere lupo in nessuna versione del mondo

E neanche prolupo perché non avrei idea di chi sono i lupi

Per piacere lemon

@Diablus vedi tu che devi fare

Ma cosa vuol dire non avresti idea? Vuoi dire che se sei prol non te la sai fare un'idea di chi è cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...