Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 5 - fino a Giovedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Polle dice:

 

Lemon

 

Quando 2 ruoli che si ammazzano si contendono, il buono uccide il cattivo.

 

Così si gioca.

 

Non c'è da dire altro.

 

Il dubbio poteva esserci se non avessi avuto il nome di un altro lupo certo. Ma se eri buona lo avevi ed era mario. Un buono quello avrebbe detto. E ricordatelo per le partite  dopo perchè non sarà sempre diablus il conte.

 

 

Polle,

 

quando ci sono tanti cattivi i cattivi fanno flash mob ed escludono i lupi dall'arringa.

 

I contadini questo devono evitare. 

 

Così si gioca.

 

Non c'è altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Però allora concordi che il ragionamento che i 4 voti u di te ti dimostrino buona come dice kevin non è giusto perchè i voti in un rogo del genere non possono essere interpretati

Sì, come non è valido il tuo che mi dimostrino cattiva XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Polle,

 

quando ci sono tanti cattivi i cattivi fanno flash mob ed escludono i lupi dall'arringa.

 

I contadini questo devono evitare. 

 

Così si gioca.

 

Non c'è altro da dire.

Infatti io ho raddoppiato te che sei Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Polle,

 

quando ci sono tanti cattivi i cattivi fanno flash mob ed escludono i lupi dall'arringa.

 

I contadini questo devono evitare. 

 

Così si gioca.

 

Non c'è altro da dire.

 

Cosa vuol dire questo scusa?

 

Io sto dicendo che se tu e silvia foste state buone non avreste votato me perchè sia silvia che te avreste voluto fare la verifica da contadine.

 

E da contadine entrambe avreste avuto la certezza che il lupo era amrio perchè solo con lui avrei potuto esserlo.

 

Quindi avreste dovuto doppiare lui. Come rimaneva fuori dall'arringa mario con 2 dei vostri voti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Cosa vuol dire questo scusa?

 

Io sto dicendo che se tu e silvia foste state buone non avreste votato me perchè sia silvia che te avreste voluto fare la verifica da contadine.

 

E da contadine entrambe avreste avuto la certezza che il lupo era amrio perchè solo con lui avrei potuto esserlo.

 

Quindi avreste dovuto doppiare lui. Come rimaneva fuori dall'arringa mario con 2 dei vostri voti? 

Io non ho controllo su Silvia, un solo voto avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Il fatto che offendiate Diablus e facciate gli arresi è una roba comune che fanno i cattivi eh. Perché non hanno argomenti.

 

Son 2 giorni che riporto alcune cose oggettive su di te e alcune cose che dovrebbero rendere abbastanza chiaro che sono io il cdm.

 

Che non vengano viste le prime fa cadere le braccia 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Polle,

 

quando ci sono tanti cattivi i cattivi fanno flash mob ed escludono i lupi dall'arringa.

 

I contadini questo devono evitare. 

 

Così si gioca.

 

Non c'è altro da dire.

Ma il piano dei voti è  andato a puttane per colpa tua, che volevi votare tutt altro invece di mario, che nella tua visione deve essere per forza lupo e però non l hai votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Ma il piano dei voti è  andato a puttane per colpa tua, che volevi votare tutt altro invece di mario, che nella tua visione deve essere per forza lupo e però non l hai votato

Oppure per colpa vostra che vi tenevate il voto in maniera sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

E ripeto sia tu che lemon non avete votato mario, che ripeto per i vostri ragionamenti era lupo 100% perchè avete paura del mio sparo. Perchè se aveste rogato mario io potendo sparare avrei tenuto la partita cmq aperta.

 

Invece così se io rogo avete vinto.

 

Se invece io fossi lupo avrei spinto per rogare silvia proprio per lo stesso motivo. Invece ho insistito silvia non andasse in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Oppure per colpa vostra che vi tenevate il voto in maniera sospetta

 

Loro chi?

 

dovevano ancora votare in 5 quando ti è stato chiesto di votare.

 

E anche lì ti ho detto. Perchè non vuoi votare, opossono essere tutti cattivio quelli che si stanno tenendo il voto? 

 

Ci sarà almeno un buono che può chiudere mica possono essere tutti cattivi.

 

E tu hai fatto orecchie da mercante.

 

Un buono ti ripeto avrebbe chiesto ad uno deglia ltri di votare mario per poi doppiarlo a quel punto se fossi stata contadina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

O per Wr che mi ha doppiato chiudendo l'arringa, o per voi che avete scelto di portare Diablus anziché Mario

Io ho fatto pressione per un'arringa larga, tu e Kevin avete volutamente temporeggiato per chiuderla a due su Polle e Silvia.

Posso solo immaginare quanto ti sia bruciato appena t'ho raddoppiato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...