Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 5 - fino a Giovedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Taddeo dice:

No diablus è buono

 

Siamo 9

1 zombie, 4 contadini, 4 cattivi

 

Io, polle, diablus e uno tra Marco e White è buono, l' altro zombie, per come si sta sbattendo White non può essere zombie mentre Marco si perché il potere resta (magari sa di non poter vincere e ci ha dato solo numeri per ragionare)

 

I cattivi tu, lemon, kevin e Mario che sarà il prolupo

 

Ma ti leggi? Ma che cacchio gliene frega a Marco zombie di darci i numeri per ragionare, ma soprattutto che cacchio gliene frega a Marco zombie di agire rischiando di perdere il voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

No diablus è buono

 

Siamo 9

1 zombie, 4 contadini, 4 cattivi

 

Io, polle, diablus e uno tra Marco e White è buono, l' altro zombie, per come si sta sbattendo White non può essere zombie mentre Marco si perché il potere resta (magari sa di non poter vincere e ci ha dato solo numeri per ragionare)

 

I cattivi tu, lemon, kevin e Mario che sarà il prolupo

 

Ah ora mario è diventato cattivo e diablus buono. Cioè io ve l’ho detto in tutti i modi che mario è lupo o con polle e con lemon e tu ci arrivi adesso? E sono cattiva io e non polle che ha detto che diablus era cattivo e mario buono.

Poi spiegami marco zombie che gliene frega di dare i numeri, già era dichiarato da due giorni, creduto non dico da me che non ti fidi ma da jack, nessuno che lo ha smentito. Da zombie continua a mandare il potere per il piacere di provare la quarantena. Certo, ha tutto molto senso. Come no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ma ti leggi? Ma che cacchio gliene frega a Marco zombie di darci i numeri per ragionare, ma soprattutto che cacchio gliene frega a Marco zombie di agire rischiando di perdere il voto. 

Ma perché sapeva che non poteva più vincere, semplicemente è solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Ah ora mario è diventato cattivo e diablus buono. Cioè io ve l’ho detto in tutti i modi che mario è lupo o con polle e con lemon e tu ci arrivi adesso? E sono cattiva io e non polle che ha detto che diablus era cattivo e mario buono.

Poi spiegami marco zombie che gliene frega di dare i numeri, già era dichiarato da due giorni, creduto non dico da me che non ti fidi ma da jack, nessuno che lo ha smentito. Da zombie continua a mandare il potere per il piacere di provare la quarantena. Certo, ha tutto molto senso. Come no.

Ma Mario buono non l ho mai detto, non puo essere lupo nella visione di polle CDM ma benissimo prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

Ah allora non leggi solo me, anche marco non lo leggi, giustamente leggi solo chi ti fa comodo. Sai che ti dico: vatteli a cercare. Io non ci perdo più tempo, Tanto sei cattivo perché altrimenti li avresti visti prima, e avresti cercato di capire cosa succedeva e cosa non tornava, invece eri così sicuro e mettevi pagliacci dappertutto. 

I numeri li conosco... Voglio leggerli da te e Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, White Rabbit dice:

 

 

@silvia_fi e perché non vuoi rogarla adesso e stanotte tu ammazzi Polle?

Ma HAI CAPITO CHE SE SEI CONTADINO FAI PENA PERCHÉ COL ROGO DI STASERA PERDIAMO? IO STANOTTE NON FAREI IN TEMPO AD AGIRE.

 

comunque basta davvero, mi fai sempre le stesse identiche domande e mi fai ripetere sempre le stesse risposte.

prima di chiedermi altro leggiti i miei post precedenti perché la risposta di sicuro l’ho già scritta.

 

ah, e tu ancora non mi ha risposto dove sono finiti guaritore e medico legale

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, silvia_fi dice:

Comunque i cattivi per voi siamo io, diablus, marco, kevin e lemon. Così arriviamo a 4 tra lupi e prolupi, 1 zombie e Voi 4 contadini.

diablus basta che vota sulla base del fatto di essere lui stesso buono

 

Io veramente non ho detto quello dopo che si è dichiarato.

 

Ho detto più volte che un cattivo ha votato lemon perché i cattivi danni se diablus è davvero conte. 

 

I buoni non lo sapevano ed infatti io non lo sapevo.

 

Del resto è ovvio che un cattivo abbia votato al contrario, che senso avrebbe esporsi tutti se tanto il rogo non lo decidono i voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Ma HAI CAPITO CHE SE SEI CONTADINO FAI PENA PERCHÉ COL ROGO DI STASERA PERDIAMO? IO STANOTTE NON FAREI IN TEMPO AD AGIRE.

 

comunque basta davvero, mi fai sempre le stesse identiche domande e mi fai ripetere sempre le stesse risposte.

prima di chiedermi altro leggiti i miei post precedenti perché la risposta di sicuro l’ho già scritta.

 

ah, e tu ancora non mi ha risposto dove sono finiti guaritore e medico legale

 

Fai pena lo dici a qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi davvero diablus ucciderà me e la partita sarà persa.

 

Però io Ve lo dico ora che vi rimanga in testa spero per le prossime partite perché va bene essere presi per il culo dai cattivi ma non quando dicono cose illogiche.

 

Quando ci sono 2 cattivi che si possono verificare si fanno verificare e nessuno dei 2 va rogato perché così si rischia o di lasciare in vita il cattivo o cmq di doverli bruciare entrambi perdendo 2 roghi quanto invece il buono può uccidere il cattivo.

 

Per cui un buono che sa giocare non proverebbe mai sta cosa. Lemon sa giocare.

 

Oltre a questo la scusa di lemon che dice che vota me perché per lei io sono certo lupo non regge perché se fosse certa di quello sarebbe altrettanto certa che l' altro lupo è Mario e per cui avrebbe mandato lui al ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, White Rabbit dice:

@silvia_fi dici che Lemon è Untore, che hai fini della vittoria non conta, allora perché non vuoi rogarla e non vuoi uccidere Polle di notte?

ai senz'acca, fini di vincere immagino ne abbia come tutti.

Comunque è abbastanza chiaro che rogare un neutrale adesso ci farebbe perdere, non è che serve un genio della matematica

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a questo ci sono anche le accuse che mi lanciano i cattivi per cui non sono CDM per cose che ho fatto che però sono le stesse che ha fatto silvia.

 

Però con l' aggiunta che non ha fatto una piega quando il villaggio stava dicendo che il CDM poteva uccidere il sdz, è che perciò magari era passato dall' altra parte, perché avrei dovuto dirlo? Avrei avuto tutto l'interesse a far passare per cattivo il veto cdm. Invece no ho detto che ci di stava sbagliando. 

In più ho sempre detto come mi stavo comportando e ho pure lasciato detto da chi andavo.

 

Tutte queste sono cose abbastanza evidenti ma sono anche cose di cui posso capire uno non si fidi 100% per cui non mi dà grosso fastidio.

 

 

 

Ma tutti quello che ho detto prima su lemon è palese, crederle significa giocare senza ragionare perché è sotto gli occhi di tutti che ieri ha fatto cose solo da lupa. Perciò poi dopo a fine partita ricordate ste mie parole.

Perché in alcuni casi ci sta sbagliare. Ma in altri è proprio voler sbagliare volutamente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

ai senz'acca, fini di vincere immagino ne abbia come tutti.

Comunque è abbastanza chiaro che rogare un neutrale adesso ci farebbe perdere, non è che serve un genio della matematica

Grazie maestrina per avermi fatto notare questo refuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

L' altra cosa che dico è che @mariosan se non è il prolupi dovrebbe dire il suo ruolo di modo che si capisca che dico il vero su di lui.

 

Ma per come stanno giocando White e Taddeo direi che i 2 buoni sono loro 

 

 

Cioè stai portando il fatto che il tuo compare lupo non sia credibile come prova a tuo favore? Ma stai scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...