Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 2 fino alle 14 di MERCOLEDì'


Salmur
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Mist dice:

Dunque, mago, ascoltami.

 

Scelte conservatrici:

 

Sensitivo (conosci un ruolo specifico)

Angelo CADUTO (conosci un ruolo specifico, ma usando il potere dell'AC comunichi anche a noi di chi hai chiesto)

Qualsiasi ruolo che riporti Jack in vita 

 

Scelte creative:

 

Psicologo (ma per carità non cominciamo tutti a creare tattiche con lo psicologo che è la morte del gioco)

Biografo (giusta la chiamata di Apolide, ma francamente la userei più avanti, ha poco senso farlo subito. Inoltre è un potere che se fallisce non procura danni sensibili)

Ce n'è un'altra di molto bella, diciamo relativa a un ruolo tra la M e la P, ma se la dico brucio la sorpresa.

 

Scelte aggressive:

 

Clown (a scelta tra stretta di mano e palloncino)

Traghettatore delle anime (riporta Jack in vita e contemporaneamente sacrifica un sospetto)

Generale (ma anche no, dai :D )

 

 

 

 

 

 

interessante l'opzione aggressiva.

hahahaha a me il gioco all'attacco piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Giusto anche questo. Spero in ogni caso di chiarire il problema prima dell'ultima ora di arringa.

Non ti è piaciuta la risposta che ho dato a tartina?

 

Non mi è piaciuto il voto prima di aver letto tutte le difese.

Poi la risposta a tartina è secondaria, ma le rispondi come se non te lo aspettassi, invece avresti dovuto metterlo in preventivo essendo un voto "provocatorio".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente una cosa. Potrebbe averla già scritta qualcuno, non so, ma non me ne sono accorto.

Su Jack siamo tranquilli, in relazione alla bontà?

Cioè, è stato fatto passare il messaggio che è buono, non lupo etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi aggiorno sbrano  progenia saltata solo oggi per bardo. 

Probabilmente Jack ucciso probabilmente da un prol e imbalsamato dal lupo leggendario

Ieri ho sempre espresso le sensazioni ieri  positive su JacK

Volevo andare a rileggere giorno 1  nella diatriba mist e Jack se qualche cattivo non abbia calcato troppo la mano. 

Vedo che ho altre post ancora da leggere.  Mi metto in pari 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Non mi è piaciuto il voto prima di aver letto tutte le difese.

Poi la risposta a tartina è secondaria, ma le rispondi come se non te lo aspettassi, invece avresti dovuto metterlo in preventivo essendo un voto "provocatorio".

 

 

Il voto è arrivato dopo tutte le arringhe che mi interessavano. Mancavano solo David (che per quanto sospetto, ho già detto che non lo avrei votato) e Nico (che faccio sempre fatica ad inquadrare e che non voterei mai a giorno 1, altrimenti mi butta fuori si casa). Inoltre stavo uscendo per andare a vedere Animali Fantastici (sono andato a Porto Astra, prima volta che ci vado, molto carino), e preferivo votare Duke e far partire qualche reazione che rischiare di chiudere la notte senza voto. Inoltre ho trovato curioso che a più di uno risultasse particolarmente sospetto Duke, che poi è stato ampiamente dimenticato e lasciato da parte.

Per quanto riguarda tartina, mi aspettavo sì di essere interpellato per quanto riguarda il mio voto, ma non in quella forma. "Chi vota X è cattivo" cosa mi dovrebbe significare? Può anche essere che tartina possa garantire per lui perché ci sono più di un ruolo che funziona a braccetto con un altro, ma ci sono anche parecchi cattivi che devono cercare si fare quadrato. Da proL, mi sarei fatto subito avanti per garantire un Duke che a mio avviso buono non è. Quindi non ho trovato opportuna la domanda che mi ha fatto tarti, e mi ha lasciato abbastamza sorpreso

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, klarissa87 dice:

 

Probabilmente Jack ucciso probabilmente da un prol e imbalsamato dal lupo leggendario

 

 

Per me la morte di Jack è legata al lupo maledetto.

O ha azzeccato il suo ruolo (90%), o era lupo Jack e ha sbagliato (10%).

Io non credo che il mago nero sprechi il suo potere su qualcuno che neanche conosce. A meno che non sia stata una combo notte 1 + notte 2, ma tutto su Jack? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Per me la morte di Jack è legata al lupo maledetto.

O ha azzeccato il suo ruolo (90%), o era lupo Jack e ha sbagliato (10%).

Io non credo che il mago nero sprechi il suo potere su qualcuno che neanche conosce. A meno che non sia stata una combo notte 1 + notte 2, ma tutto su Jack?

 

Mago nero non so. è più improbabile. Ma cecchino e avvelenatore, sì.

E possono averlo ucciso sia se conoscevano il suo ruolo (con le inferenze del caso), sia se "invogliati" dalle parole di duke.

Persino il cane può averlo sbranato.

Mi viene difficile pensare che da lupo nero abbia tentato un abbinamento. In quel caso l'unico abbinamento che mi viene è su un certo giocatore, che tutti pensano buono per le ragioni sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Per me la morte di Jack è legata al lupo maledetto.

O ha azzeccato il suo ruolo (90%), o era lupo Jack e ha sbagliato (10%).

Io non credo che il mago nero sprechi il suo potere su qualcuno che neanche conosce. A meno che non sia stata una combo notte 1 + notte 2, ma tutto su Jack? 

 

 

eh ma non mi torna la parte di come ha fatto ad azzeccare il ruolo sinceramente, perchè in questa ottica può essere solo che veramente jack era il dottore e dato che il potere del nero non si può usare se si conosce sicuramente il ruolo, duke sarebbe prol che ha fatto l'assist (+1 a fantacalcio)... però rischiare così a notte 2? mi pare un pò troppo.

la vedrei più una mossa degli altri 2 prol sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

 

Mago nero non so. è più improbabile. Ma cecchino e avvelenatore, sì.

E possono averlo ucciso sia se conoscevano il suo ruolo (con le inferenze del caso), sia se "invogliati" dalle parole di duke.

Persino il cane può averlo sbranato.

Mi viene difficile pensare che da lupo nero abbia tentato un abbinamento. In quel caso l'unico abbinamento che mi viene è su un certo giocatore, che tutti pensano buono per le ragioni sbagliate.

il cane pure non ha senso, perchè seccare una persona random senza motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi jack aveva fatto intendere secondo me troppo palesemente il suo ruolo, tutto qui..

e se me ne sono accorto io che ho letto solo i quote del dialogo con mist, figuriamoci lupi/prolupi

 

gianperdio mi stai simpatico ma da ora in poi chi mi tira di nuovo in ballo per sta storia di jack lo tratto malissimo

ci è arrivato addirittura greenwolf

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

 

Per me la morte di Jack è legata al lupo maledetto.

O ha azzeccato il suo ruolo (90%), o era lupo Jack e ha sbagliato (10%).

Io non credo che il mago nero sprechi il suo potere su qualcuno che neanche conosce. A meno che non sia stata una combo notte 1 + notte 2, ma tutto su Jack? 

 

 

Non credo, se sbaglia muore il lupo.

E sono solo in 2 al momento.

Modificato da David
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

ragazzi jack aveva fatto intendere secondo me troppo palesemente il suo ruolo, tutto qui..

e se me ne sono accorto io che ho letto solo i quote del dialogo con mist, figuriamoci lupi/prolupi

 

gianperdio mi stai simpatico ma da ora in poi chi mi tira di nuovo in ballo per sta storia di jack lo tratto malissimo

ci è arrivato addirittura greenwolf

:thank_you2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate effettivamente il mago nero potrebbe scegliere tra diversi poteri magari meno aggressivi. A quel punto significa che l'azione del mago nero non si andata a buon fine e la prima volta può succedere oppure che sia stato bloccato.

che la morte di Jack sua dovuta al cane mannaro la vedo improbabile 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

 

Per me la morte di Jack è legata al lupo maledetto.

O ha azzeccato il suo ruolo (90%), o era lupo Jack e ha sbagliato (10%).

Io non credo che il mago nero sprechi il suo potere su qualcuno che neanche conosce. A meno che non sia stata una combo notte 1 + notte 2, ma tutto su Jack? 

 

 

non sono d'accordo .. dai il lupo maledetto come faceva a conoscere al 90% il ruolo di jack?  per me è una cosa inverosimile. 
più probabile cecchino e/o avvelenatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

situazione voti aggiornata

 

1 White vota Francesca

2 Duke vota Brida

3 Francesca vota Apolide

4 Tartina vota Duke

5 Kevin vota Dinzo

6 Mat vota Klarissa

7 Mist vota Gian

8 David vota Marco

9 Dinzo vota Nick

10 Gian vota David

 

siamo già in 10 in arringa. Come avevo detto a apolide vorrei riportare esteban ma forse 11 nomi poi sono tanti o comunque lo posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...