Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 2 fino alle 14 di MERCOLEDì'


Salmur
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, settebello dice:

il mago se usa il negromante su jack ?  cosi può ancora usare il cigno e abbiamo  ben 4 res

 

Ci può stare, poi però a notte 4 va necessariamente usato l'indovino per capire i lupi chi avranno progenizzato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, absolute dice:

 

Io non credo che Duke e Jack siano collegati da ruoli con determinate informazioni come molti stanno lasciando intendere, anche perché in tal caso non penso che avrebbe detto nulla e con la prospettiva di resurrezioni (sempre possibili col mago) non credo che l'avrebbe mai considerata una buona mossa. Chi ne parla o vuole solo lanciare accuse a caso oppure commette errori molto ingenui. Ciò non toglie che Duke possa essere cattivo, ovviamente.

 

 

Concordo al 100%. Tutte le accuse su Duke adesso sono dovute alla morte di Jack e anche se fosse cattivo non avrebbe avuto alcun motivo di uccidere Jack visto che si era abbastanza appoggiato su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente anch'io, come è già stato detto qui, ritengo giusto il rogo di nico. Alla fine matt non lo avrei votato anche se oggi lo vorrei vedere di più 

 

Nuuuuu Minias peccato mi stavi veramente piacendo come stavi giocando. Abs spero che tu riesca a fare lo stesso :)

 

situazione voti

 

White vota Francesca

Duke vota Brida

Francesca vota Apolide

Tartina vota Duke

Kevin vota Dinzo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@settebello io ci provo, ma il tempo non posso inventarmelo..tipo ora sto andando in uni e finisco all'una e mezza

 

Comunque io oggi voglio sentire klarissa87 che tra quelli che mi hanno votato ieri è quella che mi è piaciuta di meno.

 

Per il fatto di Duke io non ho capito una cosa, le accuse su di lui infermiere che usa il lupo nero su Jack-dottore non hanno senso

 

1) perché come già detto da Mist e Apolide, Jack non avrebbe mai scelto Duke come infermiere (e in caso si sarebbe comportato in maniera diversa, mi ricordo bene come ha giocato da Maestro Veggente)

2) questa faq "Lupo nero maledetto: non può usare il suo potere su ruoli rivelati tramite poteri (es: angelo, telepate, ecc)" penso che si applichi anche a questo caso, no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 dice:

@settebello io ci provo, ma il tempo non posso inventarmelo..tipo ora sto andando in uni e finisco all'una e mezza

 

Comunque io oggi voglio sentire klarissa87 che tra quelli che mi hanno votato ieri è quella che mi è piaciuta di meno.

 

Per il fatto di Duke io non ho capito una cosa, le accuse su di lui infermiere che usa il lupo nero su Jack-dottore non hanno senso

 

1) perché come già detto da Mist e Apolide, Jack non avrebbe mai scelto Duke come infermiere (e in caso si sarebbe comportato in maniera diversa, mi ricordo bene come ha giocato da Maestro Veggente)

2) questa faq "Lupo nero maledetto: non può usare il suo potere su ruoli rivelati tramite poteri (es: angelo, telepate, ecc)" penso che si applichi anche a questo caso, no?

 

 

 

Il fatto che loro dicono che lui non avrebbe mai scelto duke può essere un punto su cui ragionare però.... tutto può succedere nella vita 

 

4 minuti fa, Mist dice:

Io comunque ascolterei Gianermidipru, che devo ancora inquadrarlo e ieri ha fatto una giocata strana rispondendo male a chi chiedeva delucidazioni.

 

A che mess di Gian ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

 

A che mess di Gian ti riferisci?

 

Il suo voto (quando non erano ancora arrivate tutte le arringhe) e successiva risposta - a Tartina mi pare - un po' troppo scontrosa per la situazione. Voglio dire, è un voto che spiazza, te la aspetteresti pure una domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Matt4 dice:

@settebello io ci provo, ma il tempo non posso inventarmelo..tipo ora sto andando in uni e finisco all'una e mezza

 

Comunque io oggi voglio sentire klarissa87 che tra quelli che mi hanno votato ieri è quella che mi è piaciuta di meno.

 

Per il fatto di Duke io non ho capito una cosa, le accuse su di lui infermiere che usa il lupo nero su Jack-dottore non hanno senso

 

1) perché come già detto da Mist e Apolide, Jack non avrebbe mai scelto Duke come infermiere (e in caso si sarebbe comportato in maniera diversa, mi ricordo bene come ha giocato da Maestro Veggente)

2) questa faq "Lupo nero maledetto: non può usare il suo potere su ruoli rivelati tramite poteri (es: angelo, telepate, ecc)" penso che si applichi anche a questo caso, no?

 

 

Confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sentire di nuovo nick

Per la storia di duke, non ha senso parlare di ruoli e quant'altro, valutate se ha fatto una cosa da buono o no, coi ruoli i contadini ci fanno poco i primi giorni. Io mi ci rivedo in un buono che non vota perché non ha seguito abbastanza bene, come nei commenti sul dottore che non ha protetto jack. Per me Duke non è sospetto per ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 dice:

Personalmente anch'io, come è già stato detto qui, ritengo giusto il rogo di nico. Alla fine matt non lo avrei votato anche se oggi lo vorrei vedere di più 

 

Nuuuuu Minias peccato mi stavi veramente piacendo come stavi giocando. Abs spero che tu riesca a fare lo stesso :)

 

situazione voti

 

White vota Francesca

Duke vota Brida

Francesca vota Apolide

Tartina vota Duke

Kevin vota Dinzo

 

 

unnamed.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf dice:

Buongiorno, dopo aver letto alcuni messaggi credo che posso archiviare la questione di duke, le mie scuse:D bè ma il gioco è fatto di questo, se uno non parla e si confronta con le persone, è meglio che non ci si iscrive ad una partita, almeno io penso questo.

Perché Marco è in arringa nuovamente?

 

Forse a David non piace Batman

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, -Francesca- dice:

Beh se ci hai convinti ieri allora puoi convincerci anche oggi. ;) 

 

O sei in lista con David o nessuno di voi due è lupo. Non mi vengono in mente altre persone che non abbiano capito marco, buono a sapersi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Salmur dice:

L'indovino agisce di giorno. Il mago puó utilizzare soltanto i poteri che si attivano di notte. 

 

Non voglio criticare la scelta del master ma di solito per il mago si è sempre intesa l'intera fase giorno-notte successiva. Comunque va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perché dite tutti che il rogo di nico è un buon rogo.

 

Di Francesca ieri notai una cosa. Passò tutta la sera a rileggere la partita. Lo so perché mi riempì di like. Un lupo assente non l'avrebbe fatto, credo. Poi mi ha votato senza chiedere nulla. Il che mi fa un sacco strano. Tendo a non farla lupo, ma buona non mi sembra neanche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nick dice:

 

Non voglio criticare la scelta del master ma di solito per il mago si è sempre intesa l'intera fase giorno-notte successiva. Comunque va bene così

 

Uhm, in realtà no, per me hanno sempre fatto fede le schede, quindi se il mago agisce di notte non può usare un potere diurno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...