Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 2 fino alle 14 di MERCOLEDì'


Salmur
 Share

Recommended Posts

non avendo seguito bene ieri non saprei se il rogo è stato buono, però Matt non mi sta dispiacendo e la sua reazione in punto di morte mi sembrava genuina..

 

io ho una pessima sensazione su klarissa, per una cosa in particolare, e cioè che già due volte ha scritto cose "mainstream" per poi lasciar perdere quando le acque si erano calmate..

vedo con piacere che state abbandonando la questione mia e di jack dottore-infermiere che non aveva nessun senso (in ogni caso sono sondabile a tutti i livelli se volete proprio togliervi il dubbio).

 

ribadisco che mist è buono e aggiungo quasi sicuramente sette.

 

Ma chi è Bello??? Sta giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

non avendo seguito bene ieri non saprei se il rogo è stato buono, però Matt non mi sta dispiacendo e la sua reazione in punto di morte mi sembrava genuina..

 

io ho una pessima sensazione su klarissa, per una cosa in particolare, e cioè che già due volte ha scritto cose "mainstream" per poi lasciar perdere quando le acque si erano calmate..

vedo con piacere che state abbandonando la questione mia e di jack dottore-infermiere che non aveva nessun senso (in ogni caso sono sondabile a tutti i livelli se volete proprio togliervi il dubbio).

 

ribadisco che mist è buono e aggiungo quasi sicuramente sette.

 

Ma chi è Bello??? Sta giocando?

 

7. bello

 

Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Apolide dice:

Io vorrei capire perché dite tutti che il rogo di nico è un buon rogo.

 

Di Francesca ieri notai una cosa. Passò tutta la sera a rileggere la partita. Lo so perché mi riempì di like. Un lupo assente non l'avrebbe fatto, credo. Poi mi ha votato senza chiedere nulla. Il che mi fa un sacco strano. Tendo a non farla lupo, ma buona non mi sembra neanche.

 

Che ne sai, magari son lupa, ho comunque letto tutto eoni fa e sono entrata mettendo like randomatici. 

 

Cosa diamine c'entra. :D 

 

Comunque non vedo perché devo chiedere l'autorizzazione per mandare qualcuno in arringa.. evidente non mi sei piaciuto e amen. Poi sai com'è, con pochi minuti per votare di certo la mia preoccupazione principale non è chiedere delucidazioni in quattro minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Nick dice:

 

O sei in lista con David o nessuno di voi due è lupo. Non mi vengono in mente altre persone che non abbiano capito marco, buono a sapersi

Sì che ho capito Marco, ovviamente. Comunque certo, sono in lista con David.. infatti ho anche io un gatto in propic, se non cogli questo segnale sei un idiota! 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Apolide dice:

Io vorrei capire perché dite tutti che il rogo di nico è un buon rogo.

 

Di Francesca ieri notai una cosa. Passò tutta la sera a rileggere la partita. Lo so perché mi riempì di like. Un lupo assente non l'avrebbe fatto, credo. Poi mi ha votato senza chiedere nulla. Il che mi fa un sacco strano. Tendo a non farla lupo, ma buona non mi sembra neanche.

 

 

tra le varie arringhe la sua è quella che mi era piaciuta di meno. Non mi aveva dato belle sensazioni

 

3 minuti fa, Apolide dice:

Una domanda a tutti i giocatori.

Non conosco bene il bibliografo e i suoi effetti collaterali, ma il suo potere mi stuzzica. Potrebbe essere un buon suggerimento per il mago?

 

intendi il biografo?

 

Schedina del Ruolo: Biografo

Chi sei:Biografo

Cosa sai:Niente.

Cosa fai:Una sola volta in tutta la partita puoi decidere di scrivere e pubblicare la biografia di un altro giocatore, a condizione che sia morto. Se lo fai, verrà rivelato pubblicamente tutto ciò che ha fatto dall'inizio della partita fino al momento in cui è morto (verranno rivelate le sue azioni, non il ruolo esatto, anche se potrà essere dedotto da queste).

Cosa devi fare:Vinci se vince il giocatore di cui hai pubblicato la biografia. Se non riesci a pubblicare alcuna biografia, perdi.

Come vieni visto:Come NON Lupo Mannaro.

Come conti:Come Contadino.

 

si, si potrebbe fare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Che ne sai, magari son lupa, ho comunque letto tutto eoni fa e sono entrata mettendo like randomatici. 

 

Cosa diamine c'entra. :D 

 

Comunque non vedo perché devo chiedere l'autorizzazione per mandare qualcuno in arringa.. evidente non mi sei piaciuto e amen. Poi sai com'è, con pochi minuti per votare di certo la mia preoccupazione principale non è chiedere delucidazioni in quattro minuti.

 

Ma se hai tutta la giornata per votare?

Ma che stai a dire? parli a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ah sì è vero, ho detto una stronzata. Comunque figurati, non mi sei piaciuto neanche nei pochissimi minuti in cui è cominciata la fase.. quindi fossi in te comincerei a pormi qualche domanda. :D  

 

Penso che ci sono almeno 4 persone che sanno che sono buono, e hanno capito perché. E posso anche provarlo, se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Apolide dice:

Una domanda a tutti i giocatori.

Non conosco bene il bibliografo e i suoi effetti collaterali, ma il suo potere mi stuzzica. Potrebbe essere un buon suggerimento per il mago?

 

Io in generale avevo in mente di preparare delle dritte per il mago, avendolo visto all'opera spesso.

Vedete controindicazioni?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

Ma perché stanno facendo un bagno al gattino @-Francesca-?

@marco1306 ci sono, sto seguendo la cosa è che a lavoro faticop a rispondere.

mi sembri un po' sospetto.

Vorrei chiederti una cosa: sei buono? visto buono?

 

non riesco a citare più di una persona amessaggio????

 

ma hai letto la mia arringa di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Io in generale avevo in mente di preparare delle dritte per il mago, avendolo visto all'opera spesso.

Vedete controindicazioni?

 

 

 

Penso che dare suggerimenti al mago sia buona cosa. Lo aiuterebbe anche a nascondersi dal metagame.

 

La mia unica preoccupazione è se il mago nero ha poteri che fermano il mago. Dico per chiedere, non so. Non dovrebbe essere così, o ieri avrebbe fermato il bardo. Però meglio essere sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306

La tua arringa dice: "di me ce n'è uno e come me non c'è nessuno" praticamente il 95% dei ruoli è così.

Questa è quella che ho trovato:

in un primo momento ho pensato "uhhh vuoi vedere che il mio mess della notte 1 gli fa impazzire" ed invece no per fortuna. 
La cosa positiva per voi è che in partita ne avete uno solo come me, immaginate se ce ne fosse un altro :yahoo:
Comunque lo prometto da oggi la smetto di giocare come Marco il pazzo, e gioco come il più calmo di voi.
comunque piccole divagazioni sopra dette sono buono io . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, mago, ascoltami.

 

Scelte conservatrici:

 

Sensitivo (conosci un ruolo specifico)

Angelo CADUTO (conosci un ruolo specifico, ma usando il potere dell'AC comunichi anche a noi di chi hai chiesto)

Qualsiasi ruolo che riporti Jack in vita 

 

Scelte creative:

 

Psicologo (ma per carità non cominciamo tutti a creare tattiche con lo psicologo che è la morte del gioco)

Biografo (giusta la chiamata di Apolide, ma francamente la userei più avanti, ha poco senso farlo subito. Inoltre è un potere che se fallisce non procura danni sensibili)

Ce n'è un'altra di molto bella, diciamo relativa a un ruolo tra la M e la P, ma se la dico brucio la sorpresa.

 

Scelte aggressive:

 

Clown (a scelta tra stretta di mano e palloncino)

Traghettatore delle anime (riporta Jack in vita e contemporaneamente sacrifica un sospetto)

Generale (ma anche no, dai :D )

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Apolide dice:

Anche tu, leggendo le faq, hai commesso una svista sul come funziona il Re. Come a te, può capitare a chiunque.

Le domande si fanno anche per motivi "tattici".

Non capisco il perché questo atteggiamento ostile, sinceramente, che sembra anche un po' finto.

 

Può darsi, ma io ieri mezzo addormentato ho visto quattro pagine di cui un terzo erano considerazioni di gente che palesemente non aveva capito nulla e poteva risolvere i suoi dubbi o chiedendo ai moderatori o rileggendo faq e ruoli. Visto che ero iscritto come riserva e non mi aspettavo di dover subentrare così presto, considerando che è sicuramente una partita in cui si ragionerà molto, volevo mettere le mani avanti perché poi gente tipo me che entra e legge tutto insieme, ritrovarsi decine di pagine da recuperare non solo è frustrante ma rende anche più difficile giocare. Volevo ridurre lo spam al minimo.

 

10 minuti fa, Marco1306 dice:

intendi il biografo?

[...]

si, si potrebbe fare

 

Onestamente non vedo questa necessità al momento, secondo me sono informazioni che verranno fuori prima o poi, che poi se Jack non è dottore potremmo pure non ottenere alcuna indicazione sul suo ruolo. E ci sono decine di cose ben più interessanti da provare.

 

3 minuti fa, Apolide dice:

Penso che ci sono almeno 4 persone che sanno che sono buono, e hanno capito perché. E posso anche provarlo, se necessario.

 

Addirittura. Ma due di queste sono Lemon e Salmur forse?

 

Adesso, David dice:

non riesco a citare più di una persona amessaggio????

 

Devi cliccare sul "+" accanto a "cita" e poi ti compare un tasto in basso a  destra per far partire il multiquote.

 

1 minuto fa, Mist dice:

Io in generale avevo in mente di preparare delle dritte per il mago, avendolo visto all'opera spesso.

Vedete controindicazioni?

 

Dipende da cosa consigli. Io un po' eviterei. Ti faccio un esempio, il postino distratto era una bella idea, però se la annunciavi poi i cattivi se l'aspettavano e la rendevi inutile se prendevano le dovute precauzioni. Lo stesso vale per qualche altro ruolo utile. Se poi hai altri suggerimenti che non compromettono l'utilizzo, ci può stare. Ad esempio io avevo letto "generale" nel tuo post e già sudavo freddo. Poi ruoli di indagine tipo rabdomante, sognatore, stretta di mano del clown e simili, son sempre utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mist dice:

Duke tu ovviamente hai capito tutto di me. O no?

 

sinceramente? non ti ho più letto con attenzione da quando ho stabilito che sei buono.

Intendo i dettagli.

però un'idea precisa me la dovrei essere fatta e in generale sono d'accordo

 

 

29 minuti fa, Apolide dice:

Una domanda a tutti i giocatori.

Non conosco bene il bibliografo e i suoi effetti collaterali, ma il suo potere mi stuzzica. Potrebbe essere un buon suggerimento per il mago?

 

secondo me ci sono circa 20 poteri piu fighi

può essere utile più avanti in partita se abbiamo dubbi tra due persone

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, David dice:

@Marco1306

La tua arringa dice: "di me ce n'è uno e come me non c'è nessuno" praticamente il 95% dei ruoli è così.

Questa è quella che ho trovato:

in un primo momento ho pensato "uhhh vuoi vedere che il mio mess della notte 1 gli fa impazzire" ed invece no per fortuna. 
La cosa positiva per voi è che in partita ne avete uno solo come me, immaginate se ce ne fosse un altro :yahoo:
Comunque lo prometto da oggi la smetto di giocare come Marco il pazzo, e gioco come il più calmo di voi.
comunque piccole divagazioni sopra dette sono buono io . 

 

comunque se la tua domanda era se sono buono, la risposta la trovavi nella parte finale della mia arringa che hai riportato qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...