Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 2 fino alle 14 di MERCOLEDì'


Salmur
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, The Duke dice:

 

come ho detto, mi sembrava aver reagito bene, ciò detto lo possiamo portare..

però già cosi con 10 persone secondo me è una cagata

vabbè sono andato a rileggere anche chi l'ha votato: nico e jack sono in cimitero, tartina era costretta a votare te, klarissa non ha votato e minias è stata sostituita quindi ok

Link al commento
Condividi su altri siti

green io sono una di quelle 5 persone che l'ha votato. e l'avrei rimesso anche oggi in arringa senza problemi ma anche senza nulla di concreto in mano.

le mie sensazioni su di lui rimangono a pelle negative. oggi non ha fatto nulla per dimostrare il contrario 

 però effettivamente 10 in arringa sono già tanti secondo me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Vi spiego la dinamica che non mi torna. 

Ieri è uscito un ruolo in modo abbastanza plateale. Il lupo maledetto per me può aver provato a seccarlo. Fallendo. Mi spiego? 

 

Ti avevo capito su questa dinamica. Per questo dicevo che state dando qualcuno buono per motivi sbagliati.

 

Se i lupi hanno provato l'abbinamento, ben venga. Ma implica che jack da lupo, ieri, si è attirato un sacco di attenzioni che poteva risparmiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Vi spiego la dinamica che non mi torna. 

Ieri è uscito un ruolo in modo abbastanza plateale. Il lupo maledetto per me può aver provato a seccarlo. Fallendo. Mi spiego? 

e tu da lupo nero avresti tentato una cosa del genere al primo giorno sapendo che poteva esserci il bardo che annullava la progenie? mi sembra un azzardo bello forte poi può essere pure ma è stata una mossa abbastanza senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf dice:

e tu da lupo nero avresti tentato una cosa del genere al primo giorno sapendo che poteva esserci il bardo che annullava la progenie? mi sembra un azzardo bello forte poi può essere pure ma è stata una mossa abbastanza senza senso

 

Il bardo non lo ferma il lupo nero eh.

L'hai anche detto tu in altri messaggi. :D

Arghhhhh, l'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf dice:

e tu da lupo nero avresti tentato una cosa del genere al primo giorno sapendo che poteva esserci il bardo che annullava la progenie? mi sembra un azzardo bello forte poi può essere pure ma è stata una mossa abbastanza senza senso

 

 

Sto dicendo che non va escluso nei ragionamenti, soprattutto perché Jack è uno che si fida MOLTO delle sue intuizioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

 

Il bardo non lo ferma il lupo nero eh.

L'hai anche detto tu in altri messaggi. :D

Arghhhhh, l'età.

Ahhh l'età, forse dovevo essere più chiaro: era inteso nell'ottica che se il lupo nero sbagliava e quindi moriva, in chat restava solo il lupo leggendario, in quanto il bardo bloccava la progenie. Lo so che il lupo nero è immune alle protezioni, questo l'ho letto:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Matt: mi pare la classica reazione da cattivo che ha sfangato il rogo all'ultimo e oggi si rilassa per lo scampato pericolo. Penso che se fosse stato buono avrebbe provato a darsi da fare per farci capire che sbagliavamo. Ricordiamo che Matt può benissimo essere lupo e in quel caso il suo socio è tra gli ultimi tre che hanno votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Apolide dice:

 

Il bardo non lo ferma il lupo nero eh.

L'hai anche detto tu in altri messaggi. :D

Arghhhhh, l'età.

 

4 minuti fa, Green wolf dice:

Ahhh l'età, forse dovevo essere più chiaro: era inteso nell'ottica che se il lupo nero sbagliava e quindi moriva, in chat restava solo il lupo leggendario, in quanto il bardo bloccava la progenie. Lo so che il lupo nero è immune alle protezioni, questo l'ho letto:D

 

per me voi due la prossima partita la dovete giocare dalla casa di riposo....

 

3 minuti fa, Mist dice:

Su Matt: mi pare la classica reazione da cattivo che ha sfangato il rogo all'ultimo e oggi si rilassa per lo scampato pericolo. Penso che se fosse stato buono avrebbe provato a darsi da fare per farci capire che sbagliavamo. Ricordiamo che Matt può benissimo essere lupo e in quel caso il suo socio è tra gli ultimi tre che hanno votato. 

 

io matt con ieri l'avevo lasciato un attimo da parte ma se non è stato sondato per me deve esserlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...