Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 2 fino alle 14 di MERCOLEDì'


Salmur
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ma se fosse morto tramite cecchino o lupo nero sarebbe stata morte violenta/misteriosa, non Imbalsamato. 

 

Leggendo la schedina del leggendario, c'è scritto proprio che ha il potere dell'imbalsamatore. boh, non mi torna. 

l' imbalsamazione non fa vedere nessun tipo di morte credo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

quello che ho detto, stavi in preoccupazione che nessuno ti rompeva le palle, eccomi qua parla con me che non ho paura di confrontarmi con un mostro sacro:D sei tu che mi hai fregato il ruolo di lupo nero o il tuo/la tua compare in chat?

 

Però ragà posso dire una cosa? se dovete rompere le palle a qualcuno, è giusto che lo facciate, ma abbiate qualcosa tra le mani. Altrimenti diventa un attacco ad personam ad cazzum xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

be' magari il mago aveva già pensato ad usare il bardo e così facendo non hanno progenizzato di proposito. 

@Mist a me non è sembrata buonissima come mossa, da lupo poteva benissimo dirlo così faceva usare il bardo adesso e progenizzavano dopo i lupi. inoltre mi sto facendo un film in testa di te che suggerisci al cecchino di sparare jack... 

 

Mi sembri parecchio fuori fase cara 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Però ragà posso dire una cosa? se dovete rompere le palle a qualcuno, è giusto che lo facciate, ma abbiate qualcosa tra le mani. Altrimenti diventa un attacco ad personam ad cazzum xD 

io parlo con cognizione di causa, non a cazzum: ieri prima ha detto che poteva morire tranquillamente, poi appena è stato votato da gian è entrato in panico e ha detto che sarebbe stato un grosso errore e ha detto che proprio jack lo doveva comprende... bè sai com'è non è che ci stanno molti ruoli che possono dire una cosa del genere a giorno 1... poi certamente può essere che lo vogliono incastrare però è lecito che mi pongo delle domande o no? come vedi non l'ho votato ancora quindi stai calmo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

@Matt4 parliamoci chiaro, ti ho salvato il culo perchè sei comparso all'ultimo e mi hai convinto per una frase al contrario di nico che se ne è fottuto . Ma se sparisci di nuovo per fasi intere non te la cavi cosi

 

@Mist sei buono?

 

Non si nota? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono perso la fine dell'ultima fase.

@White Rabbit lascia perdere Pleonasmo.

@Pleonasmo lascia perdere White Rabbit.

Smettete di attaccarvi e andate oltre.

Credo che con il Bardo attivo sia stato bloccato lo "sbrano". Diversamente (forse) il Bardo non blocca i poteri aggiuntivi. L'imbalsamatore è un potere del Lupo Leggendario diverso dallo sbrano, quindi non bloccabile dal Bardo.

La progenie forse è cosa diversa perché strettamente connessa allo sbrano stesso.

Credo che abbiano puntato jack perché bravo a giocare piuttosto che perché si sia capito il suo ruolo, io non ho capito molto e sinceramente un giocatore abile come The Duke non penso lo possa aver certificato così banalmente da infermiere, senza che la situazione lo richiedesse.

Altra considerazione sul rogo, presumo che se sia rogato Nico, i Re non abbiano agito.

Secondo me c'erano nomi migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

io parlo con cognizione di causa, non a cazzum: ieri prima ha detto che poteva morire tranquillamente, poi appena è stato votato da gian è entrato in panico e ha detto che sarebbe stato un grosso errore e ha detto che proprio jack lo doveva comprende... bè sai com'è non è che ci stanno molti ruoli che possono dire una cosa del genere a giorno 1... poi certamente può essere che lo vogliono incastrare però è lecito che mi pongo delle domande o no? come vedi non l'ho votato ancora quindi stai calmo

 

Dove mi vedi agitato? Ho solo sottolineato un ovvietà. A volte sparate a razzo sulla gente senza avere niente in mano. Liberi di farlo, il mio era solo un consiglio per non creare confusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Dove mi vedi agitato? Ho solo sottolineato un ovvietà. A volte sparate a razzo sulla gente senza avere niente in mano. Liberi di farlo, il mio era solo un consiglio per non creare confusione. 

calmo nel senso stai tranquillo, ho posto semplicemente una domanda legittima visto che nella scorsa fase non c'ero per commentare, poi oh tante volte può essere pure che risponde si sono lupo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

calmo nel senso stai tranquillo, ho posto semplicemente una domanda legittima visto che nella scorsa fase non c'ero per commentare, poi oh tante volte può essere pure che risponde si sono lupo:D

Il senso dell'appunto è un altro.

Una cosa è argomentare con considerazioni, un'altra cosa è uscire fuori con quel tipo di affermazioni dirette e precise.

Potresti lasciare intendere altro, quindi creare confusione.

Ora hai reso più chiaro il concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...