Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 2 fino alle 14 di MERCOLEDì'


Salmur
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Boh. 

Forse non avrei dovuto dire che era buono?

Mi sembrava abbastanza palese.

Diciamo che c'era anche un dottore che lo poteva proteggere, per come la vedo io.. 

boh sembrava lo spacciassi per dottore onestamente. Mi sono stata zitta ma non era bello; comunque boh come è stato sbranato? perchè se è stato il lupo nero vuol dire che doveva essere certo al 100% sul ruolo di jack. è questo che non mi torna...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

boh sembrava lo spacciassi per dottore onestamente. Mi sono stata zitta ma non era bello; comunque boh come è stato sbranato? perchè se è stato il lupo nero vuol dire che doveva essere certo al 100% sul ruolo di jack. è questo che non mi torna...

 

Cecchino o mago. 

X me nn era il dottore, comunque. 

 

@White Rabbit devo sospettare di te? Non mi hai ancora rotto le scatole!

Stessa domanda @Apolide

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Apolide dice:

Il leggendario può progenizzare domani?

O il bardo gli ha fatto andare a vuoto il colpo e non può più riprovarci?

Nella schedina dice "necessariamente in occasione del primo sbrano" e domani è il secondo. Non dice al primo sbrano riuscito.

 

 

Nel caso in cui a notte 2 saltasse lo sbrano a causa del bardo, a notte 3 il lupo leggendario potrebbe utilizzare il potere del progenitore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Cecchino o mago. 

X me nn era il dottore, comunque. 

 

@White Rabbit devo sospettare di te? Non mi hai ancora rotto le scatole!

Stessa domanda @Apolide

Ci stanno già pensando gli altri a romperti le scatole, se mi ci metto anch'io ad attaccarti penserebbero che sei buono e ti lascerebbero in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

be' magari il mago aveva già pensato ad usare il bardo e così facendo non hanno progenizzato di proposito. 

@Mist a me non è sembrata buonissima come mossa, da lupo poteva benissimo dirlo così faceva usare il bardo adesso e progenizzavano dopo i lupi. inoltre mi sto facendo un film in testa di te che suggerisci al cecchino di sparare jack... 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Scandaloso perché ti ha portato in arringa dopo un'intera fase in cui sei stata silenziosa? Secondo me dovevi aspettarti di essere nominata oggi...

 

comunque, White rabbit a me per ora infastidisce solo a pelle, come sempre, quindi cercherò di ignorarlo fin quando posso

 

Scandaloso perché come un bimbo mi ha votato dopo che l'ho grassettato la scorsa fase. Comunque lo ignorerò anche io a pelle, visto che a quanto pare sono costretta ad averlo ancora per avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

@Zero se stai insinuando che sono infermiere di jack e l'ho ucciso, sei fuori strada di grosso (ci sono dottore e infermiere che possono tacitamente confermare).

Non proseguirei su questo filone per non far uscire ruoli 

si lo stavo insinuando in realtà... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

be' magari il mago aveva già pensato ad usare il bardo e così facendo non hanno progenizzato di proposito. 

@Mist a me non è sembrata buonissima come mossa, da lupo poteva benissimo dirlo così faceva usare il bardo adesso e progenizzavano dopo i lupi. inoltre mi sto facendo un film in testa di te che suggerisci al cecchino di sparare jack... 

 

Ma se fosse morto tramite cecchino o lupo nero sarebbe stata morte violenta/misteriosa, non Imbalsamato. 

 

Leggendo la schedina del leggendario, c'è scritto proprio che ha il potere dell'imbalsamatore. boh, non mi torna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Scandaloso perché come un bimbo mi ha votato dopo che l'ho grassettato la scorsa fase. Comunque lo ignorerò anche io a pelle, visto che a quanto pare sono costretta ad averlo ancora per avanti.

 

un po' come ha fatto david con me...che poi è scomparso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Ma se fosse morto tramite cecchino o lupo nero sarebbe stata morte violenta/misteriosa, non Imbalsamato. 

 

Leggendo la schedina del leggendario, c'è scritto proprio che ha il potere dell'imbalsamatore. boh, non mi torna. 

momento momento, sta cosa non la so, che significa scusa, da schedina leggo che l'imbalsamatore copre proprio le morti, è fatto appositamente per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...