Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

Se vogliamo un attimo togliere Salmur che mannaggia la Madonnina mi state facendo venire ottantordici dubbi su di lui oltre a Lucky bisognerebbe capire Adore, kelli e Francesca per bene. Sono forse i tre messi meno sotto pressione ma non c'è motivo che lo siano. E poi lucky non capisco dove sia finita

Modificato da Nick
Mi mangio le parole sometimes
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

comunque è da manuale del lupo sparare accuse collettive e però poi non impegnarsi a fare nomi @Adore Delano

ma me lo volete dare il tempo o ti devo sparare nomi a caso chiedendo alla palla di cristallo??

 

ho fatto semplicemente un ragionamento e una deduzione logica, non li ho accusati

 

2 minuti fa, Venzo dice:

Hai tolto Nick che ha votato Lucky. È una svista oppure l'hai escluso volutamente perché non lo pensi lupo?

Comunque mi sembra un ragionamento un po' forzato. Io ho votato perché le persone in arringa a mio parere erano poche e perché tra quelle Mist mi stava piacendo e quindi nella mia testa lo avevo escluso. 

Sugli altri non so che dirti se non che se leggi questa fase ti risulterà evidente che non sono lupo con kevin

me l'ero perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Venzo che palesemente mi ha puntata perché ho capito i piani che ci son dietro.. povero idiota, non è così che mi zittirai. Cazzi tuoi! 

 

Ma la vuoi finire di insultarmi?! Ma chi ti ha puntata?! Ti ho semplicemente mandato in arringa perche non avevi ancora iniziato  a giocare e successivamente ho detto anche che non mi era dispiaciuto quello che hai detto. A parte il voto che inizialmente non avevo capito.

Abbassa la cresta che adesso stai proprio svalvolando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Se vogliamo un attimo togliere Salmur che mannaggia la Madonnina mi state facendo venire ottantordici dubbi su di lui oltre a Lucky bisognerebbe capire Adore, kelli e Francesca per bene. Sono forse i tre messi sotto pressione ma non c'è motivo che lo siano. E poi lucky non capisco dove sia finita

eh nick votare d'impulso non è sempre il top... e te lo dice un impulsivo... perlomeno il voto bisogna tentare di ragionarlo :D dopotutto è l'unica cosa che conta, le mille parole arrivano fin là

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Adore Delano dice:

no beh al massimo tra uno degli ultimi

 

perché tra il voto di Mario su di me e il voto di Kevin su Kelli ne è passato un bel po' di tempo

 

ma vorrebbe dire Kelli o Kevin lupi e uno tra WR, Venzo e Fireman (in base a chi dei due è lupo) lupo con quello

 

è un ragionamento contorto e forse anche inutile, semplicemente mi è sembrato curioso che arrivassero 4 voti negli ultimi 10 min

 

1. Salmur vota Mist
2. Mist vota Salmur
3. Dinzo vota Nick

4. Mariosan vota Adore

5. Kevin Split vota Kelli

6. White Rabbit vota Kevin Split

7. Venzo vota Francesca

8. Fireman vota Zero

Non hai quotato l'ultimo voto: quello di Nick su Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Domanda indiretta per sapere se il mio ruolo è vincolato a quello di qualcun altro?

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ci hai provato. Non ti risponderò né ora né in un altro universo. 

no volevo capire se avevi fatto una gaffe come nick la partita scorsa :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina @JackShepard non so se siete buoni ma in questo momento ho bisogno della vostra lucidità mentale. Il senso di uscire in questo modo per Zero cattiva qual è? Togliamo per un secondo da mezzo il discorso omertoso, perché tanto stiamo pensando in ottica rogo attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

@tartina @JackShepard non so se siete buoni ma in questo momento ho bisogno della vostra lucidità mentale. Il senso di uscire in questo modo per Zero cattiva qual è? Togliamo per un secondo da mezzo il discorso omertoso, perché tanto stiamo pensando in ottica rogo attuale.

se lo dico sputtano ruoli, magari l'omertoso è uno che non sta seguendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky aveva avvisato che all'inizio sarebbe stata difficilmente presente. 

Comunque anche senza di lei direi che di materiale ne abbiamo fin troppo, anche se vedo troppa gente esporsi troppo, stiamo attenti per piacere. Rischiamo di mandare al cimitero l'omerdoso che può rubarla con facilità davvero estrema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...