Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

vorrei aspettare la risposta di zero 

il voto di @Kevin Split è bruttino se zero è cattiva, significherebbe che è lupo con lei e ha capito che non avrà scampo

non so se mi sono spiegata

 

Beh, leggendo l'arringa di zero o qualcosa quadra o qualcosa non quadra ma nel secondo caso... che senso avrebbe fare un'arringa così? Ma anche nel primo alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Fireman dice:

Eh niente... Io vorrei tanto capitare una volta in fazione e magari d' accordo con Mist, chissà magari un giorno corrompero' un master affinché mi accontenti. Ma anche in questa partita sento che apparteniamo a due schieramenti opposti. Lo dico:

Per me il riferimento fatto da Mist a Duke ed al Giappone (totalmente fuori contesto) e un chiarissimo occhiolino da prolupo agli amici lupi. Ecco l ho detto! E pazienza se per me ricomincerà il calvario.

 

 

sono-giapponese-gif.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a pagina 3, ma ho letto l'arringa di zero e vedo voti su zero, e votare zero significa, a mio modo di vedere, sbagliare totalmente voto.
Quale lupo a giorno1 (perché lei ha iniziato di giorno nemmeno di notte) e notte2 in maniera totalmente non richiesta inizia a parlare di interazioni,e ruoli come ha fatto lei?

Non ha lasciato indizi stupidi, ha proprio parlato di interazioni e di qualcosa di specifico.
Con 10 persone in arringa, mi sembra la meno votabile di tutti.
Se è proprio cattiva -cosa che al momento non credo- e sta facendo una supergiocatona, comunque prima o poi la prendiamo, perché delle cose le ha dette e prima o poi si capiranno.
 


 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

vorrei aspettare la risposta di zero 

il voto di @Kevin Split è bruttino se zero è cattiva, significherebbe che è lupo con lei e ha capito che non avrà scampo

non so se mi sono spiegata

Pensavo fossi più sul pezzo.

Se hai espresso questo parere ti conviene rileggere tutta la fase perché ti sfugge più di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arringa di zero sembra palesemente da lupo. ma nessun lupo chiede di farsi mettere in arringa e poi scrive una cosa del genere. si è esposta troppo. scrivendo cose specifiche che prima o poi andranno verificate. ho un paio di idee su chi potrebbe essere ma meglio evitare di dare informazioni gratis all'omertoso.

comunque mi sembra insensato votarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...