Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

ho appena riletto il giorno, wr e mist mi sono sembrati i migliori, kevin e salmur i peggiori. 

salmur voleva accusare mist a ogni costo facendo anche leva sull' "è esperto non lo roghereste mai" 

kevin ha fatto un post osceno sui ruoli. 

tartina ha solo scritto sui difetti di nonmiricordochepost

a un certo punto compare un fireman selvatico a dire che wr ha atteggiamento vero... sono d'accordo con lui ma meh. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè mi ricordo quella partita in cui ero lupo e mi ero finto pastore e poi Francesca c. Semplice (ce n'erano 6 di c. Semplici) mi è andata contro tutto il tempo convinta che le stessi rubando il ruolo, fino a quando non mi sono dichiarato. Qui potrebbe essere successa la stessa cosa con Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Cioè mi ricordo quella partita in cui ero lupo e mi ero finto pastore e poi Francesca c. Semplice (ce n'erano 6 di c. Semplici) mi è andata contro tutto il tempo convinta che le stessi rubando il ruolo, fino a quando non mi sono dichiarato. Qui potrebbe essere successa la stessa cosa con Zero

quand' un è scem è scem

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

ho appena riletto il giorno, wr e mist mi sono sembrati i migliori, kevin e salmur i peggiori. 

salmur voleva accusare mist a ogni costo facendo anche leva sull' "è esperto non lo roghereste mai" 

kevin ha fatto un post osceno sui ruoli. 

tartina ha solo scritto sui difetti di nonmiricordochepost

a un certo punto compare un fireman selvatico a dire che wr ha atteggiamento vero... sono d'accordo con lui ma meh. 

 

 

Ti sei sprecato oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Kevin Split rispondimi alla domanda. Non dovresti pensare Zero lupa? hai letto la lista ruoli?

@tartina non è un equivoco mi sa. A tal proposito rileggi o kevin o i miei post della notte, sono pochi i miei.

ma scusa se kevin non pensa zero lupa allora non è a maggior ragione un equivoco? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

Secondo me Francesca non c'entra niente, non che giochi a caso, ma il voto su Zero era dato credo dalla poca partecipazione di quest'ultima e non da altri fattori

Mhhh, la loro arringa è stata abbastanza consequenziale, e Fra dice che quella di zero è ORRIBILE..boh mi sembra strano sia a caso

@Salmur per quello che ha fatto notare Jack riguardo alla tua contraddizione, però io a te ti vedo sempre come il caciarone non so quanto sei tu e quanto è il tuo "personaggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

@Kevin Split rispondimi alla domanda. Non dovresti pensare Zero lupa? hai letto la lista ruoli?

@tartina non è un equivoco mi sa. A tal proposito rileggi o kevin o i miei post della notte, sono pochi i miei.

Attenzione, non ho detto che non la penso Lupa, ho solo ragionato a voce alta su un altro scenario.

Come sempre scrivo senza ragionare troppo, perché se fosse omertoso non avrebbe senso la sua arringa.

No, non può essere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Mhhh, la loro arringa è stata abbastanza consequenziale, e Fra dice che quella di zero è ORRIBILE..boh mi sembra strano sia a caso

@Salmur per quello che ha fatto notare Jack riguardo alla tua contraddizione, però io a te ti vedo sempre come il caciarone non so quanto sei tu e quanto è il tuo "personaggio"

chiedi a chi mi conosce un pochino di più tipo @tartina @Lemon @Zero @-Francesca- @JackShepard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

in effetti non sembra c'entrarci molto col ruolo che io suppongo che stia rivendicando

questo volevi arrivare a dire?

No, l'opposto.
Se metti insieme l'arringa di zero e l'arringa di kevin arrivi allo stesso ruolo per tutti e due. Devi sforzarti non troppo.

 

Da qui in poi evitiamo di parlare di ruoli, ste cose che abbiamo detto bastano e mi pare che anche lemon e kelli stiano seguendo il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nick dice:

Mist-Salmur esce sconfitto quest'ultimo 5:0 tipo, basta rileggerli. A questo punto chi attacca Mist lo vedo più pirla che lupo.

 

@White Rabbit non ho ancora capito se è così moscio da lupo o da contadino, magari qualcuno lo sa meglio di me.

 

@Fireman sei entrato un attimo a fare un commento sterile non mi ricordo su chi, forse Venzo così a caso. Sei tra noi? Idem @Dinzo che ormai gioca solo più di ripicca

 

Dopo aver taggato tutti quelli che stanno giocando male non ho voglia di taggare tutti quelli che non stanno giocando, ma reputo assolutamente insufficiente scrivere: "ciao, buona partita e basta". Se state zitti vi metto nella lista nera e frega una cippa se dhoulmagus si erge a difensore degli inattivi

ti rogherei all'istante, ma è per ripicca eh, non perché fa cacare sto messaggio e la tua arringa, no no, per r-i-p-i-c-c-a

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

ti rogherei all'istante, ma è per ripicca eh, non perché fa cacare sto messaggio e la tua arringa, no no, per r-i-p-i-c-c-a

 

 

Il fatto che tu o altri sostengano questo non giustifica il fatto che non inizi a giocare seriamente. Dai su, ne sei in grado e il tempo lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...