Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

Adesso, Fireman dice:

In tutti i casi consiglio al ranger di usare il potere stanotte e se alla fine della notte i lupi saranno ancora 4, senza dire nulla domani spara dritto in faccia all' altro. Noi te lo lasceremo volentieri

Non sono d'accordo. Penso che certifica l'omertoso. Se chi si salva dal rogo non muore, va sparato dal cacciatore. D:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Zia sveglia! Ti hanno doppiato, chi ti ha votato è chi ti doppia , chi pensava di doppiarti (facepalm) e chi non ti crede. Io ancora non ho votato ma veramente mi viene voglia di farlo.

Abbiamo capito la gag, abbiamo capito l'arringa adesso però sei te o Kevin. Se non l'hai fatto leggi la fase, leggi Kevin e difenditi se sei buona. Perchè anche se è così non s'è capito perchè avevi tutta questa fretta di dare un punto all'omertoso.

zio! se non hai capito perchè avevo questa fretta è perchè forse non hai capito un bel nulla di quello che ho detto.

Una persona che dal giorno 1 si autovota, dice che vuol essere mandata in arringa e poi dice di sapere delle cose esatte ... è sicuramente lupo. 

Difendermi ulteriormente vuol dire dichiararsi.


Avete scritto 16 pagine e sto recuperando ma non è semplice. Non posso andare contro a Kevin ancora perchè non ho capito se è scemo che ha capito mazzi per cazzi o se è cattivo.

Il mio voto sarà tra kevin e Mist (che quel mettere inmezzo il giappone proprio non mi è piaciuto) ancora non ho letto il seguito. sono a pagina 3 pensa te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già ipotizzato la possibilità che tutti e 3 potessero essere reale dententore del ruolo, prol e L che si sono coordinati malissimo. Sarebbe l'unico modo in cui potremmo uscirne benino da questa prima notte nefasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Zero dice:

zio! se non hai capito perchè avevo questa fretta è perchè forse non hai capito un bel nulla di quello che ho detto.

Una persona che dal giorno 1 si autovota, dice che vuol essere mandata in arringa e poi dice di sapere delle cose esatte ... è sicuramente lupo. 

Difendermi ulteriormente vuol dire dichiararsi.


Avete scritto 16 pagine e sto recuperando ma non è semplice. Non posso andare contro a Kevin ancora perchè non ho capito se è scemo che ha capito mazzi per cazzi o se è cattivo.

Il mio voto sarà tra kevin e Mist (che quel mettere inmezzo il giappone proprio non mi è piaciuto) ancora non ho letto il seguito. sono a pagina 3 pensa te.

zero, kevin si sta dicendo il ruolo tuo.

così sembra solo che vuoi evitare il confronto con lui per lasciare più dubbi. se sei buona ti sta rubando il ruolo, fidati,

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Se poi roghiamo il lupo giusto, dopo schiatta anche il cacciatore. Corriamo il rischio?

o l'omertoso è dhoulmagus oppure non vedo proprio come si possa salvare il reale detentore del ruolo se roghiamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Adore Delano dice:

ma infatti @Venzo cioè la tua frase passa solo perché probabilmente l'avrai detta a cuor leggero, non esiste proprio

In realtà avevo dimenticato che nel mio disegnino mentale uno dei due può essere prol e in quel caso il cacciatore schiatta. Dunque ok ci penserei, ma non la escluderei come ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io purtroppo devo scappare, non ci sarò per un paio d'ore.

Voto mist che nel complesso mi sembra il più sospetto fuori dalla diatriba kevin-zero che non mi piace e non mi torna ma non voglio votare perchè mi sembra assurda la mossa di zero da cattiva più che da buona, e kevin non l'ho inquadrato anche se non mi piace.

Nick mi sembra ancora abbastanza sospetto ma meno di 10 pagine fa.

Tra gli altri, francesca è molto grigia, ma sparare a zero su tutti è normale per lei per cui non so.

vorrei sentire lucky ma è assente. non mi va di votare al buio lei anche se sarebbe da farlo.

kelli sembra buona, adore abbastanza.

scusate post fatto in fretta ma devo scappare. non rogatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

zero, kevin si sta dicendo il ruolo tuo.

così sembra solo che vuoi evitare il confronto con lui per lasciare più dubbi. se sei buona ti sta rubando il ruolo, fidati,

Io ho un iterazione eh. C è almeno un altra persona che sa che io sto dicendo la verità. che poi come facevo ad autovotarmi ? così a caso? è normale che l ho fatto perchè sapevo una cosa. 

però se mi dici che mi sta fregando il ruolo , non avendo ancora letto, voto kevin ma per me non è lupo. Boh mi sembra assurdo un lupo così esca a notte 2.

Non mi lascio il voto per salvarmi perchè votare a caso su un buono più importante di me sarebbe stupido

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Zero si dice ruolo, Francesca la vota , Kevin la vota però poi le da dell'omertoso. Zero si difende ammettendo di essere il ruolo che persino io ho capito però ora dice che la persona che si sta dicendo il suo ruolo non è lupo ma contadino scemotto. Insomma entrambi non si danno del lupo ma al massimo proL...solo Francesca me la son persa..lei che dice di Kevin? 

Entro la DL provo a votare anche se non ci sto capendo nulla perché non ho potuto leggere bene le ultime 5 pagine, non so se c'è davvero la possibilità che siano entrambi buoni ed è Francesca quella che incula tutti boh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Io ho un iterazione eh. C è almeno un altra persona che sa che io sto dicendo la verità. che poi come facevo ad autovotarmi ? così a caso? è normale che l ho fatto perchè sapevo una cosa. 

però se mi dici che mi sta fregando il ruolo , non avendo ancora letto, voto kevin ma per me non è lupo. Boh mi sembra assurdo un lupo così esca a notte 2.

Non mi lascio il voto per salvarmi perchè votare a caso su un buono più importante di me sarebbe stupido

ma abbiamo capito tutto il discorso dell'autovoto e del fatto di essere stata sondata eh :D 

il punto è che puoi essere anche lupo telepate, stiamo parlando di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Allora Zero si dice ruolo, Francesca la vota , Kevin la vota però poi le da dell'omertoso. Zero si difende ammettendo di essere il ruolo che persino io ho capito però ora dice che la persona che si sta dicendo il suo ruolo non è lupo ma contadino scemotto. Insomma entrambi non si danno del lupo ma al massimo proL...solo Francesca me la son persa..lei che dice di Kevin? 

Entro la DL provo a votare anche se non ci sto capendo nulla perché non ho potuto leggere bene le ultime 5 pagine, non so se c'è davvero la possibilità che siano entrambi buoni ed è Francesca quella che incula tutti boh

Eh sì metti in risalto un punto importante. Francesca-Kevin anche io mi sono perso le interazioni tra loro due in quella fase perchè non ero al pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Ti stwi dando Telepate? Inutile fare finta che non si è capito.. si o no?

si. Ho fatto la gag perchè so che mi hanno sondato questa notte e vengo vista lupo. per cui ho chiesto a qualsiasi persona a caso di mandarmi in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...